Instagram

C.S.I. Miami

Anticipo alle 20.00 per almeno 3 settimane

Mercoledì 22 Dicembre 2010
CBS ha annunciato che dal 2 gennaio CSI: Miami andrà in onda la domenica alle 20.00  per almeno 3 settimane. Al momento sono programmati gli episodi  "Match Made in Hell" il 2 gennaio, "F-T-F" il 9 gennaio e "Wheels Up" il 16 gennaio. Dopodiché la serie dovrebbe tornare nello slot delle 22.00.
 

Emily Procter parla della sua gravidanza

Mercoledì 03 Novembre 2010
Quanto è contenta Emily Procter di essere incinta? "Ho iniziato a piangere qualche giorno fa al solo pensiero che il bambino mi lascerà presto!", ha detto l’attrice 41enne del suo primogenito – sul cui sesso sta mantenendo il segreto – che avrà dal marito, il musicista Paul Bryan.
Leggi tutto...
 

David Arquette dirige un episodio

Mercoledì 27 Ottobre 2010
David Arquette ha rivelato via Twitter che dirigerà un episodio di CSI:Miami. In passato l’attore, che si sta separando dalla moglie Courteney Cox, aveva già diretto episodi di Medium.
 

Su Italia 1 parte l'ottava stagione di CSI: Miami

Lunedì 04 Ottobre 2010
Su Italia 1, parte oggi,  lunedì 4 ottobre,  alle ore 21.10,  l'ottava stagione inedita di "CSI: Miami". Da non perdere il settimo episodio, dove a Miami arriva il detective Ray Langston (Laurence Fishburne) di "CSI: Scena del crimine".
Leggi tutto...
 

Emily Procter in dolce attesa

Giovedì 02 Settembre 2010
La star di CSI: Miami Emily Procter (41) ed il marito, il musicista Paul Bryan (43), sono in attesa del loro primo figlio: lo riporta un portavoce in esclusiva alla rivista TV Guide.
Secondo quanto riferito dalla CBS, la gravidanza della Procter non verrà inserita nella trama della prossima stagione della serie, in onda negli Stati Uniti dal prossimo 3 ottobre.
L'attrice, che interpreta Calleigh Duquesne, e che dovrebbe partorire a dicembre, ha parlato delle idee avute per nascondere il suo pancione: "Quando abbiamo iniziato a discutere della cosa, il pensiero comune è stato che mostrare una donna incinta che se ne va in giro a sparare potrebbe spaventare gli spettatori. La scorsa settimana abbiamo girato una scena in cui diverse persone correvano per scappare: mi sono nascosta dietro al tipo più grosso che ho trovato!"
La Procter sostiene che perderà solo due episodi, e che non ha intenzione di lasciare la serie; è circondata da un cast che l'aiuta molto, soprattutto considerato che "starmene in piedi sui tacchi tutto il giorno è molto più difficile di quanto mi aspettassi." Quello che la sorprende di più è quanto comprensivi si siano dimostrati gli uomini: "Ti verrebbe da pensare che dei duri non sappiano cosa dire ad una donna incinta, ma i ragazzi sono così dolci e carini, mi chiedono in continuazione 'Hai bisogno di qualcosa?' 'Vuoi sederti?' Penso che farò finta di essere incinta anche dopo aver partorito!'"
 

Un addio in CSI: Miami

Giovedì 17 Giugno 2010
SPOILER Eddie Cibrian è stato  licenziato da CSI: Miami. Sempre secondo EW , la produzione del  famoso procedurale non ha rinnovato il contratto dell’attore per ragioni creative e potersi così focalizzare sul team originale. Un portavoce di CBS non ha voluto commentare, ma fonti vicine allo show affermano che la sua presenza non sarebbe più necessaria, in seguito al ritorno nel cast regolare di Adam Rodriguez (Delko), colui che era  stato chiamato a sostituire l’anno scorso.
 

In DVD la prima parte della quinta stagione di CSI: Miami

Mercoledì 12 Maggio 2010
Esce oggi, 12 maggio, su etichetta DALL’ANGELO PICTURES  il primo cofanetto della quinta stagione di CSI: MIAMI, la serie TV più vista al mondo. In questi nuovi episodi,  la squadra di Horatio Caine avrà a che fare con nuovi intricati casi, alcuni dei quali toccheranno da molto vicino alcuni membri del gruppo, sconvolgendo per sempre un equilibrio che sembrava ben consolidato.
Leggi tutto...
 

Adam Rodriguez nella stagione 9 a tempo pieno

Lunedì 22 Febbraio 2010
La prossima stagione Adam Rodriguez tornerà nel cast regolare di  CSI: Miami !  Lo ha confermato lo stesso attore sul suo account Twitter venerdì scorso. "Ho una notizia che spero farà felici i fan di CSI: Miami. Eric Delko tornerà a tempo pieno per tutta la stagione 9!" Rodriguez si era brevemente assentato dagli ultimi episodi della serie alla ricerca di nuove opportunità; ma evidentemente, dopo essere apparso in Ugly Betty, è tornato sui suoi passi.
 

Sofia Milos (CSI: Miami) al Chiambretti Night: sono single e adoro l'uomo italiano.

Sabato 23 Gennaio 2010
Una Sofia Milos per niente imbarazzata da Pierino Chiambretti, anche forte dell'ottima conoscenza della lingua italiana  si è lasciata andare giovedì sera al "Chiambretti Night" di Italia 1.
Leggi tutto...
 

Tante guest star per Rob Zombie

Giovedì 21 Gennaio 2010
Novità sull’atteso episodio di CSI: Miami che sarà diretto da Rob Zombie. Il popolare regista di film horror ha anticipato sul suo blog che  Malcolm McDowell, William Forsythe, Michael Madsen e Paul Blackthorne parteciperanno come guest star.
Leggi tutto...
 

Sofia Milos di CSI:Miami ospite domani (giovedì) al Chiambretti Night

Mercoledì 20 Gennaio 2010
Sofia Milos, l’interprete della detective Yelina Salas nella popolare serie “CSI: Miami”, è ospite della puntata di “Chiambretti Night” in onda domani, giovedì 21 gennaio, alle ore 23.55.
Leggi tutto...
 

Il miglior Horatio sei tu?

Giovedì 14 Gennaio 2010
Curiosa iniziativa di CBS; sul sito ufficiale, CBS.com, è stato lanciato un concorso per trovare il miglior  sosia/imitatore del protagonista di CSI: Miami, il detective Horatio Caine, impersonato dall’attore  David Caruso. Ad iniziare da oggi e fino al 22 febbraio, i fan della serie possono caricare un video di al massimo 30 secondi con una reinterpretazione di Horatio Caine . Le 10 migliori clip, selezionare da una combianzione di voti dal pubblico e dai giudici di CBS.com, saranno annunciati il 1° marzo, seguiti dai migliori 5 video l’8 marzo, i primi 3 il 15 marzo e finalmente il vincitore il 22 marzo, che sarà premiato con ben 5.000 Dollari! Coraggio, spolverate i vostri occhiali da solo e accendete la videocamera! Per maggiori infomrazioni visitate www.cbs.com/primetime/csi_miami/upload
 

Rob Zombie dirigerà un episodio

Giovedì 14 Gennaio 2010
CBS ha inoltre comunicato che Rob Zombie dirigerà un episodio di CSI: Miami. Il noto  rocker e filmmaker seguirà il team di Miami a  Los Angeles in una storia che coivolge registrazioni segrete e manomissioni di prove. Le riprese sono inziate oggi, mentre la trasmissione in tv è prevista per il 1° marzo.