Instagram

C.S.I. Miami

Anthony Michael Hall guest star

Mercoledì 09 Dicembre 2009
Anthony Michael Hall, indimenticato protagonista di  The Dead Zone, parteciperà come guest star ad un episodio di CSI: Miami in onda il prossimo anno. Secondo quanto riferito da PEOPLE, l’attore impersonerà un affascinante e carismatico ex medico di pronto soccorso , condannato come killer.
 

Pau Gasol guest star

Mercoledì 28 Ottobre 2009
Pau Gasol , star dei Los Angeles Lakers, parteciperà come guest star all’episodio di  CSI: Miami in onda il prossimo 16 novembre. Secondo quanto riferito da The Hollywood Reporter,  Gasol ha il ruolo di una persona coinvolta nell’indagine di un terribile incidente d’auto. Ricordiamo che in passato l’atleta era apparso anche in Numb3rs.
 

Laurence Fishburne protagonista del triplo crossover CSI

Mercoledì 14 Ottobre 2009
Qualche dettaglio in più sull’atteso, triplo, crossover di CSI. Per la prima volta un personaggio apparirà in tutte e tre le serie : Laurence Fishburne parteciperà come guest star  in CSI: Miami e CSI: NY, per poi tornare nella sua  Las Vegas  in CSI. Lunedì 9 novembre  Horatio Caine (David Caruso) inviterà il  Dr. Ray Langston (Laurence Fishburne) a recarsi a Miami dove  è stata trovata la gamba di una ragazza scomparsa a Las Vegas una settimana prima. Mercoledì 11 novembre, Langston correrà poi  a  New York quando il Det. Mac Taylor (Gary Sinise) e il suo  team identificano una donna  legata al precedente caso. Langston e Mac scopriranni così un traffico di organi umani. Il caso si concluderà nell’episodio di CSI in onda il 12 nocvembre , quando Langston tormnato a Las Vegas  continuerà la ricerca della giovane ragazza presa in ostaggio .
 

Henry Simmons guest star

Giovedì 08 Ottobre 2009
Henry Simmons, che ricordiamo in NYPD Blue, parteciperà come guest star ad un episodio in onda a novembre di CSI: Miami nel ruolo di marito e padre la cui moglie e due figli vengono coinvolti in un grave incidente d’auto. Fonte: EW.com
 

Omar Miller si aggiunge al cast

Martedì 29 Settembre 2009
Omar Miller (Eleventh Hour) si è aggiunto al cast regolare di CSI: Miami. La sua prima apparizione è prevista nell’episodio in onda su CBS il prossimo 5 ottobre. L’attore è stato scelto per impersonare  Walter Simmons, originario della   Louisiana e specialista in  furti d’arte che si unisce al team di  Horatio (David Caruso) . Inizialmente scelto come guest star, il network lo ha confermato per una partecipazione a tempo pieno.
 

Triplo crossover

Mercoledì 16 Settembre 2009
Ci sono ancora pochi dettagli sul progetto, ma pare proprio che la settimana del 9 novembre su CBS sarà trasmesso un crossover tra tutte e tre le serie CSI! Le tre squadre lavoreranno insieme prima nell’episodio 8.07 8 Bone Voyage di CSI: Miami, poi nell’episodio 6.07 Hammer Down  di CSI:  New York e infine nell’episodio 10.07 di CSI: Las Vegas.
 

Adam Rodriguez in Ugly Betty

Giovedì 10 Settembre 2009
TVGuide.com  ha anticipato che Adam Rodriguez parteciperà ad almeno 5 episodi della prossima stagine di Ugly Betty; l’attore è stato scelto per impersonare Bobby,  fidanzato di Hilda al liceo, che tornerà nella vita della famiglia Suarez forse come interesse amoroso proprio di Hilda, o della sorella, Betty, oppure di tutte e due! .
Leggi tutto...
 

Christian Clemenson nell'ottava stagione

Venerdì 28 Agosto 2009
Christian Clemenson si è aggiunto al cast ricorrente di CSI: Miami nel ruolo di un medico legale . L’attore, che apparirà in almeno due episodi, vinse un Emmy nel 2006 per la sua partecipazione straordinaria in Boston Legal. 
 

L'ottava premiere di CSI: Miami ambientata nel 1997

Mercoledì 08 Luglio 2009
Anticipazioni su CSI: Miami. SPOILER Secondo EW.com la premiere dell’ottava stagione sarà ambientata nel 1997, ...
Leggi tutto...
 

Eddie Cibrian si aggiunge al cast

Giovedì 25 Giugno 2009
Eddie Cibrian si aggiungerà al cast regolare della prossima, ottava, stagione di CSI: Miami, in onda su CBS dal 21 settembre. L’attore, visto in Ugly Betty, Vanished, Invasion e Squadra Emergenza, impersonerà un agente della divisione di Hollywood che si trasferisce nel  team di Miami.
Leggi tutto...
 

Brian Austin Green guest star nel finale di stagione

Martedì 14 Aprile 2009
Brian Austin Green parteciperà come guest star all’episodio finale della settima stagione di CSI: Miami, in onda a metà maggio su CBS. L’attore, che ha già terminato le riprese della seconda, e forse ultima, stagione di Terminator: Sarah Connor Chronicles , è stato scelto per impersonare Anthony, apparentemente vittima di un incidente ma che ha legami con il caso che potrebbero metterlo sotto una luce differente.