Instagram

In vendita C.S.I. Miami -Stagione 3 Cofanetto B

Mercoledì 07 Maggio 2008
Esce oggi, edito da DNC e Dall’Angelo Pictures, il cofanetto contenente la seconda, e ultima parte, della terza stagione di C.S.I. Miami, composto da 3 dischi, che contengono gli episodi 13-24 e numerosi contenuti extra tra cui il backstage con le location delle indagini, uno speciale intitolato La dipartita dei migliori dedicato ai personaggi più amati e 8 clip su Il medico esaminatore.
 
Nel dettaglio, come da comunicato stampa:
 
DNC Entertainment e Dall’Angelo Pictures presentano:

C.S.I. Miami – Stagione 3 Cofanetto B

In vendita in DVD dal 7 Maggio 2008
 
Dopo il primo cofanetto ecco finalmente il secondo che completa la Terza Stagione della serie TV statunitense più vista al mondo con oltre 50 milioni di spettatori, secondo quanto riportato dal Los Angeles Times.
Protagonisti, ancora una volta, Horatio Caine (David Caruso), analista forense passionale e un po’ irascibile, e la sua squadra di detective di cui fanno parte Calleigh Duquesne (Emily Procter), Erik Delko (Adam Rodriguez) e Alex Woods (Khandi Alexander).
 
Al centro di ogni puntata le sofisticate metodologie di indagine utilizzate dalla polizia scientifica volte ad analizzare in maniera puntuale tutte le piccole tracce lasciate sulla scena del delitto per poi ricostruire il quadro d’insieme che porta all’identificazione del colpevole.
 
Anche questo nuovo cofanetto di 3 dischi è arricchito da una serie di contenuti extra tra cui il backstage con le location delle indagini, uno speciale intitolato La dipartita dei migliori dedicato ai personaggi più amati e 8 clip su Il medico esaminatore. Il prodotto include inoltre un booklet con tutte le trame degli episodi.
 
GUIDA AGLI EPISODI
 
CSI: MiamiEPISODIO 3.13
L’INSOSPETTABILE
Un poliziotto viene colpito a morte durante un posto di blocco. Il killer si è impossessato della pistola e ha preso in ostaggio un ragazzo di 17 anni che si trovava sull'auto della polizia. Ma subito le prove rivelano che c'era qualcun'altro a bordo: forse, proprio chi ha sparato al poliziotto. Nel frattempo la tensione sale tra Horatio e Rebecca riguardo al modo di affrontare il caso.
 
EPISODIO 3.14
L’AVVENTURA DI UNA NOTTE
È la stagione delle crociere a Miami, il che significa che la popolazione in città aumenta vertiginosamente.
E così anche le persone sospettate dell'assassinio di un fattorino trovato in uno dei migliori hotel di Miami. I bagagli che trasportava e così anche il furto di una carta speciale per stampare cartamoneta, conducono il team CSI a scoprire una sofisticata operazione per falsificare denaro. Intanto Calleigh indaga su una turista scomparsa mentre partecipava, con suo marito, a un genere di party decisamente inusuale...
 
EPISODIO 3.15
L’IDENTITÀ
Horatio indaga su un traffico di droga. Sembra che alcuni serpenti siano stati utilizzati per trasportare sostanze illegali, superare i controlli ed entrare nel paese. Il caso ha inizio dal ritrovamento di una donna,ingoiata e rigurgitata da un boa di grosse dimensioni. Quando si scopre che c'è di mezzo una vecchia conoscenza di Horatio, Clavo Cruz, protetto dall'immunità, la squadra deve trovare il modo di aggirare il problema usando le vie legali. Intanto Wolfe dovrà vedersela con due donne che reclamano, ciascuna contro l'altra, un furto di identità...
 
EPISODIO 3.16
FUOCO INCROCIATO - 1a e 2a PARTE
Un enorme incendio colpisce una zona paludosa a sud della Florida. I reclusi della prigione locale vengono provvisoriamente liberati per arginare le fiamme. Ma uno di loro, un serial killer, riesce a fuggire e a Horatio viene assegnato il compito di recuperarlo prima che colpisca ancora. Nel frattempo viene rinvenuto il corpo bruciato di uno studente ma l'incendio ha distrutto le prove. Le indagini fanno supporre che l'incendio sia doloso e che sia stato appiccato proprio per far sparire le prove dell'omicidio.
 
EPISODIO 3.17
L’AEREO DEI SOLDI
Chi ha accecato con un laser il pilota di un aereo fino a farlo schiantare al suolo? Su quel volo c'era anche un importante uomo d'affari dedito alla raccolta di fondi per il sociale ma sembra che sia morto prima dell'impatto. Per qualche motivo la ricca famiglia dell'uomo si oppone all'autopsia. Ad Alex non rimane che fare un'autopsia "virtuale", mentre Horatio studia le direttrici economiche attraverso le quali sono transitati i fondi, per stabilire chi l'ha ucciso. Nel frattempo Calleigh s'imbatte in un caso sul quale lavora anche il suo ex ragazzo; ciò causerà qualche problema a entrambi.
 
EPISODIO 3.18
GAME OVER
Un giovane, amante dello skate estremo e che stava lavorando per una società di sviluppatori di videogiochi, è stato trovato morto a seguito di un incidente d'auto. Ma le prove smentiscono i fatti: il ragazzo è morto altrove e prima dell'incidente. Nel frattempo Horatio è impegnato in un caso in cui è coinvolta una ex-pornostar.
 
EPISODIO 3.19
SESSO E TASSE
È tempo di pagare le tasse a Miami ma qualcuno non è d'accordo. Due uomini sono stati uccisi a colpi di pistola. Uno a bordo della sua auto e un altro su uno yacht confiscato. I sospetti cadono su alcune persone che dovevano molti soldi al fisco. Intanto, in laboratorio, cresce la tensione tra Delko e Ryan, per una discussione sui meriti di ciascuno per il lavoro svolto sul campo.
 
EPISODIO 3.20
MORTE SU APPUNTAMENTO
Dopo aver scoperto una verità sconvolgente sulla morte del fratello, la vita di Horatio è cambiata per sempre e ora deve decidere se informare o meno Yelina. Nel frattempo: la squadra indaga su una ragazza morta per soffocamento, Valera è sotto stress per un pasticcio con alcune analisi sul DNA e Delko ha smarrito il suo distintivo, che è stato utilizzato da sconosciuti per compiere un crimine.
 
EPISODIO 3.21
ABUSO DI MINORE
C'è stata una lite tra genitori riguardo alla custodia di Amy, una bimba di 8 anni e alcuni spari, proprio nei pressi del palazzo di giustizia della contea. L'obiettivo dei proiettili sembra essere la madre e i sospetti cadono sul padre, che fra l'altro non sembra essere quello naturale; più tardi, indagando sul torbido passato della donna, si scopre che sono in molti a volerla morta. Intanto un uomo, che si era collegato abusivamente alla linea della tv via cavo del vicino, è morto dopo essere caduto da un’altezza vertiginosa.
Ma le indagini rivelano che l'uomo s'era macchiato di una colpa ben più grave di quel piccolo furto.
 
EPISODIO 3.22
VENDETTA
Quando una star del football viene uccisa durante un meeting di una scuola superiore, Calleigh e Ryan devono interrogare tutti per capire chi ha incamerato dentro di sé tanto rancore da uccidere. Quando Horatio e Delko arrivano sulla scena del crimine scoprono che il responsabile è già stato processato. Le prove, trafugate, celano una terribile verità su Raymond, fratello di Horatio, e un agente federale è determinato a mantenere il massimo riserbo sulle indagini.
 
EPISODIO 3.23
IL MASSACRATORE
Il team deve riesaminare le prove di un duplice omicidio dopo che l'uomo condannato a morte ha avuto una sospensione del procedimento a un'ora dall'esecuzione. Sembra infatti che ci possa essere stata una contaminazione nelle analisi del DNA, e questo potrebbe scagionarlo. Le cose si complicano quando una chiamata li avvisa di un nuovo duplice omicidio, con le stesse caratteristiche di quello per il quale è accusato l'uomo che ora si trova nel braccio della morte. Non rimane molto tempo: tutta la squadra è al lavoro per risolvere quella che sembra la perversa emulazione di un crimine efferato.
 
EPISODIO 3.24
BOMBE SPORCHE
Raymond ancora vivo? Horatio non crede ai suoi occhi ma le impronte che ha trovato mentre investigava su un uomo assoldato per fabbricare bombe per i terroristi, sembrano proprio le sue. Ma quando suo figlio viene rapito, Raymond esce allo scoperto e insieme a suo fratello lavorano per salvare il ragazzo.
Nel frattempo Calleigh, mentre analizza una scena del crimine, viene assalita da uno sconosciuto che le punta una pistola alla tempia; dopo lo scontro mortale, dal quale esce illesa, Calleigh comincia a pensare di non aver più il coraggio per continuare a far parte di CSI.
 
 
CSI: Miami Stagione 3 Volume BINFORMAZIONI SUL PRODOTTO
 
REGIA Greg Yaitanes, Gloria Muzio, Karen Gaviola, Scott Lautanen e altri
ATTORI PRINCIPALI David Caruso, Emily Procter, Adam Rodriguez, Khandi Alexander
NAZIONE Usa
ANNO 2004-2005
DURATA 504 minuti  
AUDIO Italiano Dolby Digital 5.1 – Inglese 2.0
SOTTOTITOLI Contenuti extra sottotitolati in italiano
VIDEO 16/9  - 1.78:1 (contenuti extra in 4/3)
ETICHETTA Dall’Angelo Pictures
 
Acquista ora