Instagram

C.S.I. Miami

Sean Combs guest star

Venerdì 14 Novembre 2008
Secondo Entertainment Tonight , il rapper  Sean Combs, conosciuto anche con gli pseudonimi di Puff Daddy, Diddy, ecc, parteciperà come guest star a ben due episodi di CSI: Miami in onda nei primi mesi del 2009. Il cantante debutterà in tv nel ruolo di un procuratore federale che si scontrerà con Horatio e il suo team.
 

Su Italia 1 il venerdì è CRIME

Venerdì 05 Settembre 2008
Il venerdì di Italia1, a partire da stasera, 5 SETTEMBRE 2008, è dedicato alle indagini con nuovi e inediti appuntamenti in prima visione tv. Quattro episodi dietro e dentro omicidi irrisolti. La prima serata avrà come protagonisti i districati casi di CSI MIAMI e le indagini dell’attesissimo telefilm LIFE. In seconda serata l’esordio del telefilm DEXTER, diventato oltreoceano un vero e proprio cult.
Leggi tutto...
 

Megalyn Echikunwoke già regolare!

Martedì 26 Agosto 2008
Megalyn Echikunwoke, che lo scorso mese si era aggiunta come ricorrente in "CSI: Miami" è già stata confermata nel cast regolare. Dal secondo episodio della settima stagione, l’attrice impersonerà il nuovo medicol legale della squadra, la  Dr. Tara Price. L'attrice è nota come Isabellein 4400.
 

Megalyn Echikunwoke in CSI: Miami

Martedì 22 Luglio 2008
Megalyn Echikunwoke, conosciuta come la crudele Isabelle di 4400, è stata scelta per impersonare il nuovo medico legale della serie  CSI: Miami. La giovane attrice riempirà il vuoto lasciato da SPOILER
Leggi tutto...
 

Ancora abbandoni in CSI (stavolta Miami) e Law & Order: SVU

Sabato 19 Aprile 2008
SPOILER ALERT! Questo articolo contiene anticipazioni sulla serie, per cui non legga chi non vuole rovinarsi la sorpresa.
Leggi tutto...
 

In vendita C.S.I. Miami -Stagione 3 Cofanetto B

Mercoledì 07 Maggio 2008
Esce oggi, edito da DNC e Dall’Angelo Pictures, il cofanetto contenente la seconda, e ultima parte, della terza stagione di C.S.I. Miami, composto da 3 dischi, che contengono gli episodi 13-24 e numerosi contenuti extra tra cui il backstage con le location delle indagini, uno speciale intitolato La dipartita dei migliori dedicato ai personaggi più amati e 8 clip su Il medico esaminatore.
Leggi tutto...
 

La brava ragazza di Bayside School diventa cattiva in CSI: Miami

Mercoledì 23 Gennaio 2008
Come vi avevamo anticipato, Elizabeth Berkley parteciperà come guest star alla sesta stagione della serie CSI: Miami in onda attualmente negli States su CBS. La sua partecipazione è prevista in sei episodi, ma chissà che ancora una volta lo sciopero degli sceneggiatori ci metta lo zampino. La sua prima apparizione nel ruolo di Julia Winston è stata....
Leggi tutto...