Instagram

C.S.I. Miami

DVD

Mercoledì 08 Novembre 2006
Sono in commercio anche in Italia i cofanetti contenenti le stagioni che compongono la serie tv CSI: Miami.
 
C.S.I. Miami - Prima Stagione Episodi 1 - 12
 
C.S.I. Miami - Prima Stagione Episodi 1 - 12I primi 12 episodi della nuova serie di CSI: scena del crimine, ambientata a Miami.
Numero dischi 3
Extra: LA REALIZZAZIONE, I SEGRETI, TRAILER
Durata: 495
Dati tecnici DVD:
Video: 16/9 - 1.85:1
Audio: ITALIANO dolby digital 5.1, INGLESE dolby digital 2.0
Sottotitoli: contenuti extra sottotitolati in italiano
 
 
 
 
 
 
C.S.I. Miami - Prima Stagione Episodi 13 - 24
 
C.S.I. Miami - Prima Stagione Episodi 13 - 24Gli ultimi episodi (dal 13 al 24) che completano la prima serie di CSI ambientata a MIAMI
Numero dischi 3 
Extra: LA RACCOLTA DELLE PROVE, LA STANZA DELLE AUTOPSIE, IL LABORATORIO
Durata: 508
Dati tecnici DVD:
Video: 16/9
Audio: ITALIANO DOLBY DIGITAL 5.1, INGLESE DOLBY DIGITAL 2.0
Sottotitoli: extra sottotitolati in italiano
 
 
 
 
 
 
C.S.I. Miami - Seconda Stagione Ep. 1-12

Data uscita: 13 giugno 2007
DURATA: 504 minuti
AUDIO: Italiano Dolby Digital 5.1 - Inglese Dolby Digital 2.0
VIDEO: 16/9 - 1.78:1 (menù doppia navigazione 16/9 e 4/3)
ETICHETTA: DALL'ANGELO PICTURES
Numero dischi: 3
 
CSI: Miami Seconda Stagione Prima Parte in DVD 
 
 
C.S.I. Miami - Seconda Stagione Ep. 13-24

CSI Miami Stagione 2 volume BData uscita: 10 ottobre 2007
ETICHETTA: DALL'ANGELO PICTURES
AUDIO: Italiano Dolby Digital 5.1 - Inglese Dolby Digital 2.0
VIDEO: 16/9 - 1.78:1 (menù doppia navigazione 16/9 e 4/3)
ETICHETTA: DALL'ANGELO PICTURES
Numero dischi: 3
 
 
 
 
 
C.S.I. Miami - Terza Stagione Ep. 1 - 12

CSI: Miami Volume AData uscita: 19 marzo 2008
ETICHETTA: DALL'ANGELO PICTURES
DURATA 504 minuti  
AUDIO Italiano Dolby Digital 5.1 – Inglese 2.0
SOTTOTITOLI Contenuti extra sottotitolati in italiano
VIDEO 16/9 1.78:1 (gli extra video 4/3)
ETICHETTA Dall’Angelo Pictures
 
EPISODIO 1
TUTTO PER UN FIGLIO
In seguito alla collisione di un enorme yacht con uno dei più grandi ponti di Miami, il team CSI trova un uomo morto a bordo dell’imbarcazione. Attraverso la moglie della vittima, si scopre che il figlio della coppia era stato rapito e che era stato pagato un riscatto di 3 milioni di dollari. Durante le indagini Horatio si trova di fronte all'inimmaginabile: Tim Speedle rimane ucciso mentre compie il suo dovere.
 
EPISODIO 2
IL TESTIMONE
La squadra anticrimine è alla ricerca del colpevole dell'omicidio di un uomo, colpito durante una sparatoria, durante una festa esclusiva in riva al mare. Un rapper con molti nemici, chiamato Deuce Deuce, era sulla scena del crimine e ammette di aver risposto al fuoco. Le prove conducono il team CSI a uno dei nemici di Deuce, B Slick, già chiamato in giudizio. Mentre tutta la squadra si concentra sulla ricerca delle prove, Yelina corre un grave pericolo quando viene scoperto che uno dei testimoni, di soli 8 anni, si trova a casa sua; stando così le cose, nemmeno Horatio può proteggerla.
 
EPISODIO 3
POLIZIOTTO PER VOCAZIONE
Una giovane donna è morta, spinta da qualcuno addosso a un autobus in corsa. Alexx trova un indizio sulla vittima, a riprova che l'omicidio era stato ideato nei minimi dettagli. Il sospettato principale è Jay, il fidanzato della donna. Quando un altro collega di Jay muore, lui stesso rivelerà di essere da tempo perseguitato da una donna, Claudia, e che, forse, ha ucciso per compiacerlo. Ma quando Jay assume un avvocato per difenderla, Horatio comincia a sospettare che Jay sia coinvolto nella vicenda molto più di quanto voglia far credere. Intanto il padre di Calleigh cerca il suo aiuto perché sospettato di aver ucciso qualcuno con la propria auto, in stato d'ubriachezza. Horatio interviene subito e assegna il caso a un nuovo membro del team: Ryan Wolfe.
 
EPISODIO 4
FOLLA LAMPO
Il caso è quello di un "flash mob" trasformatosi in tragedia: avvisati via mail o SMS, un moltitudine di ragazzi si riuniscono in un campo da golf, senza alcuna ragione apparente. Dopo pochi minuti la folla si disperde. Ma il corpo senza vita di uno studente giace per terra. Il primo messaggio viene tracciato. C'è di mezzo un studente fuori corso. Ma le indagini cambiano direzione quando Horatio scopre che la figlia del Preside potrebbe essere coinvolta e che la vittima aveva una relazione con l'insegnante di chimica.
 
EPISODIO 5
COMPLICI
Jenny Price è morta a soli 18 anni durante una festa a Miami. Horatio apprende che si tratta di un funzionario in borghese, che stava monitorando l'abuso di alcool tra i minorenni. Mentre interroga il proprietario del locale, un uomo, vedendo la scena, perde il controllo dell'auto. Ma si scopre che dentro l'auto c'è il cadavere di un uomo. Le analisi del DNA conducono a un centro benessere dove i servizi offerti sembra non siano del tutto legali.
 
EPISODIO 6
NOTTE INFERNALE
Il caso è di alto profilo: la moglie di Donny Lopez, un famoso giocatore di baseball è stata brutalmente uccisa in casa sua durante la notte di Halloween e suo marito, filantropo, è il principale sospettato.
L'accusa e la difesa effettuano un sopralluogo sulla scena del crimine ma nella notte, proprio Lopez, viene trovato con una mannaia conficcata nel cranio e un biglietto con su scritto "colpevole". A Horatio e a tutto il team non rimane che mettersi alla ricerca dei responsabili del duplice omicidio. Intanto Yelina, preoccupata per il piccolo Ray, telefona a Horatio: cosa può essergli accaduto?
 
EPISODIO 7
ONDA CRIMINALE
Mancano 10 ore all'arrivo di uno tsunami a Miami. Dei malviventi intendono approfittare del panico in città per compiere un colpo ad un banca. Intanto due persone sono state trovate morte in un parcheggio.
Il team è a un passo dai colpevoli ma sembra che ci sia un piano strategico più complesso che lega i vari eventi. Intanto Ryan e Alexx, nel bel mezzo della tempesta, scoprono una verità agghiacciante in una fabbrica di cemento. (episodio speciale di 90 minuti).
 
EPISODIO 8
VELOCITÀ ASSASSINA
Sono molte le donne sospettate di aver ucciso Richard Laken con un crick. Il team CSI scopre che la vittima ha un passato ricco di avventure romantiche. La sua macchina è stata trovata ricoperta di acetone e tracce del liquido conducono a una delle sue amanti. La donna confesserà di aver frequentato Laken, di essere stata scaricata e di essersi poi vendicata gettando l'acetone sull'auto ma non è lei l'assassina.
 
EPISODIO 9
PIRATI
Sei corpi vengono trovati a galla, legati fra loro, nei pressi della costa. Horatio sospetta il dirottamento di un'imbarcazione e una rapina a bordo: qualcuno avrebbe poi gettato i cadaveri in mare. Ma una parte dell'equipaggio sembra si sia messa in salvo con un gommone. Con l'aiuto del radar e della tecnologia GPS, i superstiti vengono trovati e subito interrogati, ma le loro versioni non collimano. Horatio e tutto il team stanno per scoprire cosa è realmente accaduto al largo, nell'oceano, e stanno per conoscere il lato oscuro del traffico di armi.
 
EPISODIO 10
DOPO LA CADUTA
CSI investiga su un uomo che, cadendo da un palazzo, ha colpito un passante, uccidendolo. L'uomo è in possesso di un DVD sul quale sono registrate le prove della relazione di un importante giudice di Miami con la sua amante. Quando questa viene trovata morta, il team CSI è costretto ad investigare a fondo sulle vite dei potenti del sistema giuridico di Miami per scoprire fino a dove sono disposti a spingersi per proteggere la propria reputazione.
 
EPISODIO 11
DIPENDENZA
Kay Coleman è stata uccisa per quel che sembra un furto d'auto. Il team CSI interroga il marito, Sal Coleman, il più vecchio dei tre fratelli che gestiscono i lucrosi affari di famiglia. Ma quando si scopre che questi rischia il fallimento per un'azione nei confronti della sua azienda, le indagini si concentrano su qualcosa di più che un omicidio di natura personale. Nel frattempo Alexx è alle prese con un gruppo di ex-alcolisti in visita al dipartimento.
 
EPISODIO 12
BANDE RIVALI
Una sparatoria tra gang in un pronto soccorso: è il nuovo caso sul quale indaga tutta la squadra del team CSI di Miami. Horatio è alla ricerca dei responsabili, forse un infermiere, ma Horatio sospetta ci sia di mezzo una questione di gelosia e non un regolamento di conti tra bande rivali. Nel frattempo Ryan interroga una giovane madre su una storia che la riguarda molto da vicino: si sospetta di abusi sessuali nei confronti della sua bambina.
 
 
C.S.I. Miami - Terza Stagione Ep. 13 - 24
 
CSI: Miami Stagione 3 Volume BData uscita: 7 maggio  2008
ETICHETTA: DALL'ANGELO PICTURES
 
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO
 
REGIA Greg Yaitanes, Gloria Muzio, Karen Gaviola, Scott Lautanen e altri
ATTORI PRINCIPALI David Caruso, Emily Procter, Adam Rodriguez, Khandi Alexander
NAZIONE Usa
ANNO 2004-2005
DURATA 504 minuti  
AUDIO Italiano Dolby Digital 5.1 – Inglese 2.0
SOTTOTITOLI Contenuti extra sottotitolati in italiano
VIDEO 16/9  - 1.78:1 (contenuti extra in 4/3)
 
GUIDA AGLI EPISODI
 
EPISODIO 3.13
L’INSOSPETTABILE
Un poliziotto viene colpito a morte durante un posto di blocco. Il killer si è impossessato della pistola e ha preso in ostaggio un ragazzo di 17 anni che si trovava sull'auto della polizia. Ma subito le prove rivelano che c'era qualcun'altro a bordo: forse, proprio chi ha sparato al poliziotto. Nel frattempo la tensione sale tra Horatio e Rebecca riguardo al modo di affrontare il caso.
 
EPISODIO 3.14
L’AVVENTURA DI UNA NOTTE
È la stagione delle crociere a Miami, il che significa che la popolazione in città aumenta vertiginosamente.
E così anche le persone sospettate dell'assassinio di un fattorino trovato in uno dei migliori hotel di Miami. I bagagli che trasportava e così anche il furto di una carta speciale per stampare cartamoneta, conducono il team CSI a scoprire una sofisticata operazione per falsificare denaro. Intanto Calleigh indaga su una turista scomparsa mentre partecipava, con suo marito, a un genere di party decisamente inusuale...
 
EPISODIO 3.15
L’IDENTITÀ
Horatio indaga su un traffico di droga. Sembra che alcuni serpenti siano stati utilizzati per trasportare sostanze illegali, superare i controlli ed entrare nel paese. Il caso ha inizio dal ritrovamento di una donna,ingoiata e rigurgitata da un boa di grosse dimensioni. Quando si scopre che c'è di mezzo una vecchia conoscenza di Horatio, Clavo Cruz, protetto dall'immunità, la squadra deve trovare il modo di aggirare il problema usando le vie legali. Intanto Wolfe dovrà vedersela con due donne che reclamano, ciascuna contro l'altra, un furto di identità...
 
EPISODIO 3.16
FUOCO INCROCIATO - 1a e 2a PARTE
Un enorme incendio colpisce una zona paludosa a sud della Florida. I reclusi della prigione locale vengono provvisoriamente liberati per arginare le fiamme. Ma uno di loro, un serial killer, riesce a fuggire e a Horatio viene assegnato il compito di recuperarlo prima che colpisca ancora. Nel frattempo viene rinvenuto il corpo bruciato di uno studente ma l'incendio ha distrutto le prove. Le indagini fanno supporre che l'incendio sia doloso e che sia stato appiccato proprio per far sparire le prove dell'omicidio.
 
EPISODIO 3.17
L’AEREO DEI SOLDI
Chi ha accecato con un laser il pilota di un aereo fino a farlo schiantare al suolo? Su quel volo c'era anche un importante uomo d'affari dedito alla raccolta di fondi per il sociale ma sembra che sia morto prima dell'impatto. Per qualche motivo la ricca famiglia dell'uomo si oppone all'autopsia. Ad Alex non rimane che fare un'autopsia "virtuale", mentre Horatio studia le direttrici economiche attraverso le quali sono transitati i fondi, per stabilire chi l'ha ucciso. Nel frattempo Calleigh s'imbatte in un caso sul quale lavora anche il suo ex ragazzo; ciò causerà qualche problema a entrambi.
 
EPISODIO 3.18
GAME OVER
Un giovane, amante dello skate estremo e che stava lavorando per una società di sviluppatori di videogiochi, è stato trovato morto a seguito di un incidente d'auto. Ma le prove smentiscono i fatti: il ragazzo è morto altrove e prima dell'incidente. Nel frattempo Horatio è impegnato in un caso in cui è coinvolta una ex-pornostar.
 
EPISODIO 3.19
SESSO E TASSE
È tempo di pagare le tasse a Miami ma qualcuno non è d'accordo. Due uomini sono stati uccisi a colpi di pistola. Uno a bordo della sua auto e un altro su uno yacht confiscato. I sospetti cadono su alcune persone che dovevano molti soldi al fisco. Intanto, in laboratorio, cresce la tensione tra Delko e Ryan, per una discussione sui meriti di ciascuno per il lavoro svolto sul campo.
 
EPISODIO 3.20
MORTE SU APPUNTAMENTO
Dopo aver scoperto una verità sconvolgente sulla morte del fratello, la vita di Horatio è cambiata per sempre e ora deve decidere se informare o meno Yelina. Nel frattempo: la squadra indaga su una ragazza morta per soffocamento, Valera è sotto stress per un pasticcio con alcune analisi sul DNA e Delko ha smarrito il suo distintivo, che è stato utilizzato da sconosciuti per compiere un crimine.
 
EPISODIO 3.21
ABUSO DI MINORE
C'è stata una lite tra genitori riguardo alla custodia di Amy, una bimba di 8 anni e alcuni spari, proprio nei pressi del palazzo di giustizia della contea. L'obiettivo dei proiettili sembra essere la madre e i sospetti cadono sul padre, che fra l'altro non sembra essere quello naturale; più tardi, indagando sul torbido passato della donna, si scopre che sono in molti a volerla morta. Intanto un uomo, che si era collegato abusivamente alla linea della tv via cavo del vicino, è morto dopo essere caduto da un’altezza vertiginosa.
Ma le indagini rivelano che l'uomo s'era macchiato di una colpa ben più grave di quel piccolo furto.
 
EPISODIO 3.22
VENDETTA
Quando una star del football viene uccisa durante un meeting di una scuola superiore, Calleigh e Ryan devono interrogare tutti per capire chi ha incamerato dentro di sé tanto rancore da uccidere. Quando Horatio e Delko arrivano sulla scena del crimine scoprono che il responsabile è già stato processato. Le prove, trafugate, celano una terribile verità su Raymond, fratello di Horatio, e un agente federale è determinato a mantenere il massimo riserbo sulle indagini.
 
EPISODIO 3.23
IL MASSACRATORE
Il team deve riesaminare le prove di un duplice omicidio dopo che l'uomo condannato a morte ha avuto una sospensione del procedimento a un'ora dall'esecuzione. Sembra infatti che ci possa essere stata una contaminazione nelle analisi del DNA, e questo potrebbe scagionarlo. Le cose si complicano quando una chiamata li avvisa di un nuovo duplice omicidio, con le stesse caratteristiche di quello per il quale è accusato l'uomo che ora si trova nel braccio della morte. Non rimane molto tempo: tutta la squadra è al lavoro per risolvere quella che sembra la perversa emulazione di un crimine efferato.
 
EPISODIO 3.24
BOMBE SPORCHE
Raymond ancora vivo? Horatio non crede ai suoi occhi ma le impronte che ha trovato mentre investigava su un uomo assoldato per fabbricare bombe per i terroristi, sembrano proprio le sue. Ma quando suo figlio viene rapito, Raymond esce allo scoperto e insieme a suo fratello lavorano per salvare il ragazzo.
Nel frattempo Calleigh, mentre analizza una scena del crimine, viene assalita da uno sconosciuto che le punta una pistola alla tempia; dopo lo scontro mortale, dal quale esce illesa, Calleigh comincia a pensare di non aver più il coraggio per continuare a far parte di CSI.
 
C.S.I. Miami - Quarta Stagione Ep. 1 - 12
 
Data uscita: 22 luglio 2009
ETICHETTA: DALL'ANGELO PICTURES
 
 
C.S.I. Miami - Quarta Stagione Ep. 12 - 25
 
Data uscita:
ETICHETTA: DALL'ANGELO PICTURES
 
 C.S.I. Miami - Quinta Stagione Ep. 1 - 12
 
CSI. Miami stagione 5 prima parteData uscita:12 maggio 2010
ETICHETTA: DALL'ANGELO PICTURES
 
Sinossi
Nella quinta stagione la squadra capitanata da Horatio avrà a che fare con nuovi intricati casi, alcuni dei quali toccheranno da molto vicino alcuni membri del gruppo, sconvolgendo per sempre un equilibrio che sembrava ben consolidato.
 
Cast: David Caruso, Emily Procter, Adam Rodriguez, Khandi Alexander, Eva La Rue
Regia: Antony E. Zuiker
Genere: Serie Tv
 
Caratteristiche tecniche:
Audio: Italiano D.D. 5.1 - Inglese 2.0
Formato Video: 16/9 1.78:1
Sottotitoli: taliano
Durata: 540

Contenuti speciali:
CSI: MIAMI a Rio
Il trucco in CSI: MIAMI
 
 
 
 
 
 C.S.I. Miami - Quinta Stagione Ep. 12 - 24
 
Data uscita: luglio  2010
ETICHETTA: DALL'ANGELO PICTURES
 
C.S.I. Miami - Sesta Stagione Ep 1 - 12
ETICHETTA: DALL'ANGELO PICTURES

C.S.I. Miami - Sesta Stagione Ep. 13 - 24
Data uscita: 12 settembre 2012
ETICHETTA: DALL'ANGELO PICTURES


C.S.I. Miami - Settima Stagione Ep. 1 - 12
Data uscita: 5 giugno 2013
ETICHETTA: DALL'ANGELO PICTURES