Instagram

La prima stagione di CSI:Cyber debutta su AXN HD

Lunedì 04 Aprile 2016

CSI: CYBER ARRIVA AD APRILE SU AXN HD IN PRIMA VISIONE PER IL CANALE

La serie dedicata al mondo del cyber crime è il più recente spin-off del celebre franchise CSI e sarà in onda su AXN HD da lunedì 4 aprile alle 21

CSI Cyber

Sony Pictures Television (SPT) Networks, che opera in Italia in esclusiva sulla piattaforma Sky con AXN HD (Sky, 122), AXN +1 (Sky, 123) e AXN Sci-Fi (Sky, 134), annuncia il lancio di CSI: CYBER su AXN HD, in prima visione per il canale. La serie, dedicata al mondo del cyber crime, sarà visibile su AXN HD, a partire da lunedì 4 aprile alle 21 in doppio episodio.

CSI: CYBER è il più recente spin-off dell’affermato franchise CSI, che vede Patricia Arquette, già vincitrice dell’Academy Award®, Emmy® Award e Golden Globe®, nei panni dell'agente speciale Avery Ryan, personaggio ispirato al reale lavoro della cyber psicologa Mary Aiken. Avery Ryan è alla guida della divisione Cyber dell'FBI, l’unità speciale con sede a Washington DC, creata per indagare sulle attività illegali che avvengono in rete e che hanno ripercussioni sul mondo reale. Questa task force ha il compito di scandagliare il “Deep Web”, i posti più remoti ed oscuri della rete, luoghi in cui i criminali sono anonimi, il denaro irrintracciabile ed ogni cosa è in vendita al solo click di un tasto. Un ambiente oscuro che Ryan conosce in prima persona e sa che la tecnologia permette di nascondere la propria identità e commettere gravi crimini di portata globale. Un pericolo che l’agente speciale dell’FBI decide di combattere insieme al suo supervisore, Simon Sifter, interpretato dal talentuoso Peter MacNicol (Ghostbusters II, Ally McBeal e Numb3rs).

Della task force di Ryan fanno parte anche l’agente FBI Elijah Mundo, esperto forense e reduce dall’Afghanistan, interpretato dal talentuoso ed eclettico James Van Der Beek (Dawson’s Creek, Non fidarti della str**** dell’interno 23 e Mercy) ,Daniel Krumitz, introverso genio della tecnologia, interpretato dal dirompente Charley Koontz (Workers Comp, Community), a cui si affiancano anche l’enfant prodige del rap americano, Shad Moss a.k.a. Bow Wow (Like Mike), nelle vesti dell’ex hacker, Brody Nelson, e Hayley Kiyoko (Scooby Doo! Il mistero ha inizio e Lemonade Mouth) che dà vita al personaggio di Raven Ramirez, esperta di social media, nuovi trend e relazioni internazionali.

CSI: CYBER vanta tra i produttori esecutivi Carol Mendelsohn, Ann Donahue, Anthony Zuiker, Pam Veasey, Jerry Bruckheimer e Jonathan Littman.

CSI: CYBER è distribuita da CBS Studios International.

Per maggiori informazioni su CSI: CYBER segui il sito www.axn.it, le pagine ufficiali di AXN in Italia su Facebook (AXN.Italia) e Twitter (@axnitalia).