Instagram

C.S.I. Cyber




Cancellata CSI: Cyber: è la fine del franchise

Venerdì 13 Maggio 2016
Il network statunitense CBS ha annunciato ieri di aver cancellato CSI: Cyber dopo due stagioni, mettendo fine al famoso franchise.
Leggi tutto...
 

La prima stagione di CSI:Cyber debutta su AXN HD

Lunedì 04 Aprile 2016
Sony Pictures Television (SPT) Networks, che opera in Italia in esclusiva sulla piattaforma Sky con AXN HD (Sky, 122), AXN +1 (Sky, 123) e AXN Sci-Fi (Sky, 134), annuncia il lancio di CSI: CYBER su AXN HD, in prima visione per il canale. La serie, dedicata al mondo del cyber crime, sarà visibile su AXN HD, a partire da lunedì 4 aprile alle 21 in doppio episodio.
Leggi tutto...
 

Ted Danson lascia la serie?

Mercoledì 13 Gennaio 2016

Kristen Bell e Ted Danson Kristen Bell e Ted Danson saranno i protagonisti di Good Place, sitcom in 13 episodi in preparazione da NBC, creata da Mike Schur di Parks and Recreation. Il progetto è incentrato su Eleanor (Bell), una donna del New Jersey che si rende conto di non essere una brava persona. Decide allora di lasciarsi il passato alle spalle e di iniziare capire che cosa significa veramente essere 'buoni' o 'cattivi' per porre rimedio alle sue abitudini di comportamento.  Danson impersonerà Michael, che, per una curiosa serie di circostanze, diventerà la guida di Eleanor nel suo viaggio di trasformazione interiore.
La serie NON è in seconda posizione per la Bell; in altre parole, anche se House of Lies sarà rinnovata per la sesta stagione, l'attrice potrà partecipare a entrambi i progetti. Danson, invece, dovrà lasciare CSI: Cyber come regular se dovesse essere rinnovata (anche se i dubbi sono molti).

 

Kelly Osbourne sarà L'Angelo della Morte Digitale

Venerdì 04 Dicembre 2015

Kelly Osbourne Kelly Osbourne parteciperà come guest star a un episodio della seconda stagione di  CSI: Cyber, che andrà in onda su CBS a inizio 2016.  Per TVLine, l'attrice e conduttrice impersonerà Stella Kaine, una famosa  hacker conosciuta come The Angel of Digital Death (L'Angelo della Morte Digitale). La sua arma è un computer, e i suoi omicidi rigorosamente elettronici, ma le sue vittime soffrono delle conseguenze nel mondo reale, con certificati di morte depositati, conti bancari svuotati e carte di credito cancellate.

 

Matt Lanter sarà l'hacker più affascinante di sempre

Martedì 13 Ottobre 2015

Matt LanterMatt Lanter (90210, Astronaut Wives Club, Star-Crossed) parteciperà come guest star a un episodio “psychological thriller” della seconda stagione di CSI: Cyber, che sarà trasmesso a novembre su CBS. "Lui interpreta l'hacker più affascinante che abbiamo mai assunto fino a ora" racconta la showrunner Pam Veasey a TVLine. "Tutti pensano che gli hacker siano dei ragazzi nerd, ma non è sempre vero".  Il personaggio dell'attore è descritto come "un ragazzo veramente intrigante, che vive la sua vita attraverso la rete e costruisce relazioni con persone a cui riesce a violare i profili. Egli hackera le vite delle persone, e poi loro diventano parte della sua vita."

 

La showrunner di 'CSI: Cyber' sull’arrivo di Ted Danson, e la pressione di essere l’unica serie del Franchise

Venerdì 09 Ottobre 2015
CSI: Cyber
CSI: Cyber è pronto a introdurre un viso familiare nella squadra - e dire addio ad un altro.
Leggi tutto...
 

Arriva Ted Danson ma se ne va Peter MacNicol

Mercoledì 13 Maggio 2015
Come vi avevamo anticipato, CSI si concluderà dopo 15 stagioni con un film tv di due ore, in cui torneranno alcuni membri del cast originario, tra cui William Petersen e Marg Helgenberger, che riprenderanno i ruoli di Gil Grissom e Catherine Willows, rispettivamente . Il movie di 2 ore andrà in onda il prossimo 27 settembre, la prima domenica della nuova stagione tv. Ma nonostante la chiusura del longevo crime,  Ted Danson non rimarrà disoccupato, perchè il suo personaggio  D.B. Russell si trasferirà nella seconda stagione di CSI: Cyber a tempo pieno; a quanto pare l'attore sostituirà Peter MacNicol, che abbandona la serie.
 

Domenica su Rai2 continuano NCIS e CSI: Cyber

Sabato 14 Marzo 2015
Domenica 15 marzo, alle 21.00 su Rai 2 va in onda il quarto episodio della dodicesima stagione di “N.C.I.S.”, dal titolo “Cacciatori e prede” in cui Gibbs (Mark Harmon)....
Leggi tutto...
 

C.S.I. Cyber debutta su Rai2

Sabato 07 Marzo 2015
CSI Cyber
A partire da domenica 8 marzo, alle 21.45 su Rai2, verrà trasmesso, in esclusiva e in prima visione italiana, un nuovo serial della CBS. Si tratta di “C.S.I. Cyber”, terzo spin-off della serie “CSI - Scena del crimine”.
Leggi tutto...
 

Shad Moss nel cast

Mercoledì 20 Agosto 2014

Bow WowL'artista hip hop e attore Shad Moss (meglio noto come Bow Wow) si è aggiunto a Patricia Arquette, Peter MacNicol, James Van Der Beek  e Charley Koontz nel cast di CSI: Cyber, il nuovo spinoff di CSI dedicato ai crimini  informatici, in onda dalla prossima midseason su CBS. La serie è incentrata su  Avery Ryan (Arquette ), Agente Speciale in carica alla divisione Cyber Crime dell'FBI a Quantico, VA, che ha  a il compito di risolvere dei crimini  che nascono nella mente per poi vivere online ed essere portati a termine nel mondo reale.   Per Deadline , Moss impersonerà Brody “Baby Face” Nelson,  uno degli hacker più prolifici del mondo, a cui  un giudice ha ordinato o di collaborare con Ryan oppure di  andare in prigione. Quasi ventenne, Nelson è cresciuto senza la guida dei genitori.
 

Nuova introduzione di CSI:Cyber in CSI!

Lunedì 18 Agosto 2014

Patricia ArquettePatricia Arquette tornerà ad apparire in CSI, prima del debutto del suo nuovo spin-off, CSI: Cyber, che la vedrà protagonista. Nella puntata della quindicesima stagione in onda il prossimo 2 novembre, l'attrice riprenderà quindi il ruolo di Avery Ryan, debuttato qualche mese fa per introdurre lo spin-off , Agente Speciale in carica alla divisione Cyber Crime dell'FBI a Quantico, VA, che ha il compito di risolvere dei crimini  che nascono nella mente per poi vivere online ed essere portati a termine nel mondo reale.
CSI tornerà su CBS dal 28 settembre, mentre  CSI: Cyber, che conta nel cast anche James Van Der Beek e Peter MacNicol, arriverà in midseason.
 

James Van Der Beek nel cast

Giovedì 07 Agosto 2014

James Van Der BeekJames Van Der Beek (Dawson's Creek , Friends With Better Lives) si è aggiunto a Patricia Arquette, Peter MacNicol  e Charley Koontz nel cast di CSI: Cyber, il nuovo spinoff di CSI dedicato ai crimini  informatici. La serie è incentrata su  Avery Ryan (Arquette ), Agente Speciale in carica alla divisione Cyber Crime dell'FBI a Quantico, VA, che ha  a il compito di risolvere dei crimini  che nascono nella mente per poi vivere online ed essere portati a termine nel mondo reale.  Il personaggio è ispirato alla Cyber Psicologa  Mary Aiken , che è tra i produttori.  Van Der Beek impersonerà l'agente dell'FBI Elijah Mundo, un esperto forense che viene reclutato da Ryan per i suoi sforzi in in Afghanistan.  Esperto di  armi e bombe, è un drogato dell’azione, e  si metterà spesso  in pericolo, ma  Ryan saprà aiutarlo, visto la sua esperienza da psicologa.
 

Peter MacNicol nel cast

Sabato 02 Agosto 2014

Peter MacNicol Peter MacNicol (Numbers,  Ally McBeal) si è aggiunto a Patricia Arquette e Charley Koontz nel cast di CSI: Cyber, il nuovo spinoff di CSI dedicato ai crimini  informatici. La serie è incentrata su  Avery Ryan (Arquette ), Agente Speciale in carica alla divisione Cyber Crime dell'FBI a Quantico, VA, che ha  a il compito di risolvere dei crimini  che nascono nella mente per poi vivere online ed essere portati a termine nel mondo reale.  Il personaggio è ispirato alla Cyber Psicologa  Mary Aiken , che è tra i produttori.  MacNicol impersonerà il supervisore di Ryan, il Vice Direttore Stavros Sifter, accorto ma con un pizzico di malizia, un uomo che ha fatto una rapida carriera nell’FBI, riuscendo ad ottenere un ruolo importante come collegamento tra la FBI Cyber e tutte le altre agenzie. CSI: Cyber andrà in onda su CBS in midseason.
 

Charley Koontz nel cast

Giovedì 24 Luglio 2014
Charley Koontz (Community) si è aggiunto al cast di CSI, CSI: Cyber, ultimo spinoff di CSI dedicato ai crimini  informatici, introdotto la scorsa stagione. La nuova serie è incentrata sull'Agente Speciale Avery Ryan (Patricia Arquette), a capo della divisione Cyber Crime dell'FBI a Quantico, VA. Ryan  avrà il compito di risolvere dei crimini  che nascono nella mente per poi vivere online ed essere portati a termine nel mondo reale.
Koontz è il primo attore ad unirsi alla Arquette, ed interpreterà l'Agente Daniel Grummitz della divisione Cyber ​​Crime, un uomo socialmente  introverso  e un genio della tecnologia, con uno spirito semplice e autoironico. Stacanovista di giorno e di notte, Grumitz raramente va a casa.

 

Patricia Arquette protagonista di CSI: Original Flavor

Giovedì 06 Marzo 2014

 Patricia Arquette Patricia Arquette (Medium, Boardwalk Empire ) sarà la protagonista del nuovo spinoff di CSI dedicato ai crimini  informatici. La potenziale serie è incentrata su  Avery Ryan (Arquette ), Agente Speciale in carica alla divisione Cyber Crime dell'FBI a Quantico, VA. Ryan  avrà il compito di risolvere dei crimini  che nascono nella mente per poi vivere online ed essere portati a termine nel mondo reale.  Il personaggio, ispirato alla Cyber Psicologa  Mary Aiken (che farà da produttrice), sarà introdotto nell'episodio di CSI: Original Flavor in onda a primavera, nel corso della 14esima stagione di CSI.