Instagram

Criminal Minds




il promo dell'episodio di Criminal Minds 13 con Shemar Moore

Mercoledì 18 Ottobre 2017
È online il promo dell'atteso quinto episodio della tredicesima stagione di Criminal Minds, intitolato “Lucky Criminal MindsStrikes,”  che sarà trasmesso, negli States, il 25 ottobre su CBS, in cui  Shemar Moore riprenderà il ruolo di Derek Morgan.
Derek tornerà per aiutare Penelope Garcia (Kirsten Vangsness) ad affrontare un caso che l'ha sconvolta. Nella stessa puntata, infatti, rivedremo Jamie Kennedy nei panni di Floyd Feylinn Ferell, il serial killer cannibale interpretato in una memorabile puntata nel lontano 2007, in cui  Garcia fu colpita da un colpo d'arma da fuoco, e che ora dovrà "fare i conti con il ricordo di quel momento della sua vita".
Ricordiamo che Moore aveva lasciato Criminal Minds lo scorso marzo dopo 11 stagioni e 252 episodi, tornando poi in occasione del finale. Ora l'attore è il protagonista di una nuova serie poliziesca, S.W.A.T., ispirata all'omonimo film del 2003, che debutterà sullo stesso network il 2 novembre.

 

Criminal Minds: Shemar Moore accorre in aiuto di Garcia!

Venerdì 13 Ottobre 2017
Criminal MindsShemar Moore riprenderà il ruolo di Derek Morgan nel quinto episodio della tredicesima stagione di Criminal Minds, intitolato “Lucky Strikes,”  che sarà trasmesso, negli States, il 25 ottobre su CBS.
Leggi tutto...
 

Il poster della tredicesima stagione

Lunedì 14 Agosto 2017

È online il poster promozionale della tredicesima stagione di Criminal Minds, che debutterà su CBS il 27 settembre.
Ricordiamo che nei nuovi episodi, Daniel Henney, uno dei protagonisti dello sfortunato spin-off Criminal Minds: Beyond Borders, cancellato dopo due stagioni, riprenderà il ruolo dell'agente speciale Matt Simmons.
Inoltre nella sesta puntata Jamie Kennedy riprenderà il ruolo del  serial killer cannibale  Floyd Feylinn Ferell.

Criminal Minds
 

IL ritorno del cannibale

Mercoledì 02 Agosto 2017

Criminal MindsJamie Kennedy riprenderà il ruolo del  serial killer cannibale  Floyd Feylinn Ferell nel sesto episodio della prossima, tredicesima, stagione di Criminal Minds, dopo averlo interpretato in una memorabile puntata nel lontano 2007.
"Sarà molto divertente", ha detto ieri la showrunner Erica Messer a TVLine durante il TCA Press Tour estivo. "Riporterà molti ricordi alla squadra, e i sacrifici della gente in quell'episodio". La stessa  Garcia fu colpita da un colpo d'arma da fuoco, quindi dovrà "fare i conti con il ricordo di quel momento della sua vita".
Criminal Minds tornerà in onda mercoledì 27 settembre, spostandosi nello slot delle 22.00.

 

Da Beyond Borders arriva Daniel Henney

Mercoledì 05 Luglio 2017
Daniel Henney, uno dei protagonisti dello sfortunato spin-off Criminal Minds: Beyond Borders, cancellato dopo due stagioni, riprenderà il ruolo dell'agente speciale Matt Simmons nella tredicesima stagione, attesa su CBS dal 27 settembre.
 

Addio a Damon Gupton

Martedì 13 Giugno 2017
Dopo una sola stagione, Damon Gupton è stato licenziato dalla serie, e dunque il suo agente speciale Stephen Walker non sarà presente nella prossima stagione. Inoltre, secondo quanto riferisce Deadline, AJ Cook e Kirsten Vangsness non avrebbero ancora rinnovato il contratto, dopo aver chiesto un aumento di stipendio, per percepire tanto quanto Joe Mantegna e Matthew Gray Gubler; se le trattative non andassero a buon fine, le due attrici potrebbero abbandonare Criminal Minds.
 

Criminal Minds rinnovata per la stagione 13

Sabato 08 Aprile 2017
I fan di Criminal Minds possono tirare un sospiro di sollievo: il longevo procedurale tornerà il prossimo autunno.
Leggi tutto...
 

Shemar Moore torna come guest star nell'ultimo episodio della stagione 12

Venerdì 17 Marzo 2017

Criminal Minds Shemar MooreDopo essere uscito di scena un anno fa,  Shemar Moore parteciperà come guest star all'ultimo episodio della dodicesima stagione, in onda il 10 maggio su CBS. L'attore riprenderà ovviamente il ruolo di Derek Morgan, che arriverà per aiutare la squadra protagonista a catturare il temuto killer Mr Scratch/ SIgnor Graffio (Bodhi Elfman), fuggito di prigione e responsabile, tra le altre cose, di aver incastrato  Reid (Matthew Gray Gubler) e di aver costretto Aaron Hotchner e il figlio Jack a entrare nel programma protezione testimoni (in verità, come sappiamo, Thomas Gibson è stato licenziato).
In Italia la dodicesima stagione è in onda su FoxCrime ogni venerdì alle ore 21.55.
 

La dodicesima stagione di Criminal Minds riprende su Fox Crime

Venerdì 24 Febbraio 2017
Criminal Minds riparte dopo la pausa di programmazione con i nuovi episodi in prima visione assoluta. Importante novità nel cast,...
Leggi tutto...
 

Harold Perrineau nel cast ricorrente della dodicesima stagione

Giovedì 05 Gennaio 2017
 Harold PerrineauHarold Perrineau (Lost) si è aggiunto al cast ricorrente della dodicesima stagione di Criminal Minds. Per TVLine, l'attore impersonerà Calvin Shaw, un ex agente dell'FBI, incarcerato per aver ucciso uno dei suoi informatori. Quando Shaw ha uno scontro con un agente del BAU, il team dovrà determinare se lui sia un amico o un nemico.