Instagram

Criminal Minds




Su Rai 2 debutta la nona stagione di Criminal Minds

Venerdì 12 Settembre 2014
Oggi, venerdì 12 settembre alle 21.10, torna l’unità di analisi comportamentale di Criminal Minds, la serie, che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI. Ogni serata prevede due episodi.
Leggi tutto...
 

Alicia Coppola nel quarto episodio della decima stagione

Mercoledì 13 Agosto 2014
Alicia Coppola (Jericho) parteciperà come guest star al quarto episodio della decima stagione di Criminal Minds. Per TVLine l'attrice impersonerà  Lisa Randall, capo di un gruppo di sostegno per chi soffre della sindrome di Morgellons, che è "disposta a fare di tutto per proteggere la  privacy dei membri del gruppo".
 

C.S. Lee guest star

Giovedì 31 Luglio 2014
C.S. Lee (Dexter)  parteciperà come guest star ad un episodio della decima stagione di Criminal Minds. L'attore impersonerà un disturbato professore d’inglese con una ossessione mortale. L'ossessione fu causata  dal padre prepotente, quando per punire lui e il fratello dei brutti voti presi a scuola, li rinchiudeva in un capannone per ore
 

Kerr Smith nel primo episodio della decima stagione

Lunedì 14 Luglio 2014

Kerr SmithKerr Smith (Dawson’s Creek,  The Fosters, Life Unexpected) parteciperà come guest star alla premiere della decima stagione di Criminal Minds, in onda su CBS il 1° ottobre. Per TVLine l'attore impersonerà un raccapricciante uomo comune, che si rivela essere affetto da acrotomofilia, ovvero  un collezionista di arti (braccia, gambe,...).
 

Jennifer Love Hewitt nuovo series regular in “Criminal Minds”

Venerdì 04 Luglio 2014
Dopo poco più di quattro anni dalla conclusione di Ghost Whisperer, Jennifer Love Hewitt tornerà a far parte della famiglia CBS. L’attrice farà infatti parte del cast regolare della decima stagione Criminal Minds sin dal primo episodio, la cui messa in onda avverrà negli States il prossimo 1° ottobre, per interpretare Kate Callahan, un agente segreto esperto che, grazie all’ottimo lavoro svolto all’FBI, ha ottenuto una posizione ambita nell’Unità di Analisi Comportamentale. Erica Messer, produttore esecutivo e showrunner della serie, ha dichiarato:  Siamo emozionati di introdurre un nuovo agente speciale aggiungendo la talentuosa Jennifer Love Hewitt al nostro straordinario cast. Alcuni di noi hanno avuto l’opportunità di lavorare con lei nel corso degli anni e non vedono l’ora di tornare a farlo. Nell’addentrarci nella decima stagione abbiamo pianificato delle storyline emozionanti sia per il suo personaggio che per l’intero team della Behavioral Analysis Unit. La Hewitt, entrando nel cast, si unisce quindi a Joe Mantegna, Thomas Gibson, Shemar Moore, Matthew Gray Gubler, A.J. Cook e Kirsten Vangsness. fonte:http://www.badtv.it/2014/07/jennifer-love-hewitt-series-regular-in-criminal-minds/
 

Criminal Minds: un addio nel finale della nona stagione

Martedì 20 Maggio 2014
Nel finale della nona stagione di Criminal Minds diremo addio ad un membro del cast. Articolo SPOILER: non leggete se non volete conoscere anticipazioni sulla serie. A VOSTRO RICHIO E PERICOLO.
Leggi tutto...
 

Brian Baumgartner in un episodio

Martedì 18 Marzo 2014
Brian Baumgartner (The Office) parteciperà come guest star al 22esimo episodio della nona stagione di Criminal Minds, intitolato “Fatal”. Per TVLine l'attore impersonerà un uomo che, ad un inaspettato bivio della sua vita, commette una serie di omicidi.
 

Criminal Minds rinnovato per la decima stagione!

Venerdì 14 Marzo 2014
Il giorno dopo aver commissionato altre tre (!) stagioni di  The Big Bang Theory, il network CBS ha annunciato di aver già confermato 18 show per il 2014/2015.
Le 9 serie drammatiche rinnovate sono: NCIS (stagione 12) , NCIS: Los Angeles (stagione 6), Person of Interest (stagione 4), CSI (stagione 15!!!), Hawaii Five-0 (stagione 5), Blue Bloods (stagione 5) , Criminal Minds (stagione 10!), Elementary (stagione 3) e The Good Wife (stagione 6). Le commedie sono invece 2 Broke Girls (stagione 4), Mike & Molly (stagione 5) , Two and a Half Men (stagione 12) , The Millers (stagione 2)  e Mom (stagione 2).  A loro si aggiungono i reality Undercover Boss, The Amazing Race, 60 Minutes e 48 Hours.
All'appello mancano invece  The Mentalist,  Intelligence, Hostages, la nuova commedia The Crazy Ones con Robin Williams e Sarah Michelle Gellar e le serie che devono ancora debuttare, come Friends With Better Lives; il loro destino si conoscerà probabilmente a maggio agli upfronts.
 

La nona stagione di Criminal Minds in anteprima su FoxCrime

Martedì 04 Febbraio 2014

Criminal Minds

Ritorna, in prima visione assoluta su FOX CRIME, il team di profiler dell’FBI più noto della tv, Criminal Minds è in partenza con la sua nona stagione ricca di sorprese e, soprattutto, di ritorni...
Leggi tutto...
 

Tahmoh Penikett nell'episodio numero 200

Mercoledì 22 Gennaio 2014

Tahmoh Penikett Tahmoh Penikett (Battlestar Galactica, Dollhouse, Star-Crossed) parteciperà come guest star al 200esimo episodio di Criminal Minds. Secondo quanto anticipa TVLine, l'attore impersonerà Michael Hastings,  qualcuno con cui JJ (A.J. Cook) ha lavorato durante il suo periodo lontano dal BAU (nella sesta stagione). E quando arriva, diciamo solo che lei non è felice di vederlo. Come riportato in precedenza, l'episodio farà luce su cosa è successo a JJ , sia a livello professionale che professionale, durante l'allontanamento. Ricordiamo che nella puntata tornerà anche Paget Brewster nel ruolo di Emily Prentiss.