Instagram

Criminal Minds




Paulo Costanzo guest star

Giovedì 31 Ottobre 2013

Paulo CostanzoPaulo Costanzo (Royal Pains) parteciperà come guest star all 12esimo  episodio della nona stagione di Criminal Minds. Per The Hollywood Reporter l'attore impersonerà Shane Wyeth,  un vecchio amico del passato turbolento di Garcia (Kirsten Vangsness), che lei non vede da quando si è unita al BAU.
 

Confermato il ritorno di Paget Brewster nel 200esimo episodio

Martedì 01 Ottobre 2013

Paget BrewsterCome avevamo già capito dai suoi messaggi su Twitter, da noi prontamente riportati, Paget Brewster riprenderà il ruolo di Emily Prentiss in Ciminal Minds, seppur brevemente. E' stato infatti confermato che l'attrice sarà presente nel 200esimo episodio della serie, incentrato su quello che è successo a JJ Jareau (A.J. Cook)  durante il suo anno lontano dal BAU, che si rivelerà prezioso per il team nella risoluzione del caso . “Sarà un episodio speciale”, ha riferito  la showrunner Erica Messer in un comunicato. “Non potevamo immaginare di raccontare questa storia senza Paget”.
La puntata andrà in onda a febbraio
 

Mike Colter guest star

Martedì 24 Settembre 2013
Mike Colter (The Good Wife, Ringer) parteciperà come guest star all'episodio di Criminal Minds intitolato "Final Shot," che andrà in onda su CBS il prossimo 9 ottobre. Per The Hollywood Reporter, l'attore impersonerà  Colin Bell, un uomo che rischia tutto e mette la sua vita in prima linea per salvare il prossimo bersaglio di un cecchino. Nella puntata,  ricordiamo, sarà presente anche Eva LaRue nel ruolo dell'agente dell'FBI  Esai Morales.
 

Paget Brewster tornerà nella nona stagione?

Mercoledì 18 Settembre 2013
Nella nona stagione di Criminal Minds tornerà Paget Brewster? E' quello che ha lasciato intendere l'attrice da un messaggio postato su Twitter: Spero che @ Dayne9165 abbia mantenuto il mio make up nascosto in un armadio per un motivo ...pic.twitter.com/5TaWUpWhrX

 

Sarah Jane Morris dalla parte sbagliata della pistola

Mercoledì 28 Agosto 2013
Sarah Jane Morris ( Brothers & Sisters, NCIS) parteciperà come guest star al sesto episodio della nona stagione di Criminal Minds. Per TVLine, l'attrice impersonerà il bersaglio del killer di turno.
 

Eva La Rue nella nona stagione

Giovedì 15 Agosto 2013
Eva La Rue, meglio nota come Natalia Boa Vista di CSI: Miami, parteciperà come guest star alla nona stagione di Criminal Minds, che, ricordiamo, andrà in onda su CBS dal 25 settembre. Lo ha anticipato la stessa attrice su Twitter, specificando che  impersonerà l'Agente  Mays. Ecco la foto sul set http://instagram.com/p/dAwOWiRcJt/#
 

Esai Morales sarà il nuovo BOSS

Venerdì 26 Luglio 2013
Esai Morales (NYPD Blue, Caprica) si è aggiunto al cast ricorrente della nona stagione di Criminal Minds nel ruolo di nuovo capo del  BAU. Per TVGuide.com, a partire dal terzo episodio l'attore impersonerà Matt Cruz, un agente di lunga data dell’FBI che viene promosso a lavorare con la squadra protagonista, e che  aveva già collaborato, in passato, con JJ (A.J. Cook). Potrebbero aver lavorato insieme durante il suo periodo al Dipartimento della Difesa? SPOILER La showrunner Erica Messer aveva precedentemente detto a TVGuide.com che Hotch (Thomas Gibson) avrebbe assunto l’incarico di Capo della Sezione durante l’estate, come conseguenza della morte della Strauss (Jayne Atkinson) nel finale dell’ottava stagione.
Criminal Minds tornerà in onda il 25 settembre su CBS.
 

Ancora un ruolo da cattivissimo per David Anders

Mercoledì 24 Luglio 2013

David AndersDavid Anders (Alias, Once Upon a Time , Arrow) parteciperà come guest star al terzo episodio della nona stagione di Criminal Minds. Per TVLine l'attore impersonerà Anton Harris, un cacciatote seriale il cui modus operandi  comporta la lobotomizzazione  delle sue vittime.
 

Camryn Manheim nella premiere della nona stagione

Giovedì 04 Luglio 2013
Camryn Manheim (Ghost Whisperer, Harry’s Law) parteciperà come guest star al primo, doppio, episodio della nona stagione di  Criminal Minds, che ricordiamo andrà in onda il 25 settembre su CBS. Per TVLine l'attrice impersonerà la madre del soggetto ignoto della puntata, una donna molto protettiva e vigile nei confronti del figlio, consapevole dei suoi gravi problemi emotivi (tra cui uccidere le donne che assomigliano alla sua ex fidanzata). Ma, secondo indiscrezioni, questa mamma nasconde anche oscuri segreti di famiglia.
 

Nona stagione per Criminal Minds!

Venerdì 10 Maggio 2013
CBS ha riferito di aver rinnovato Criminal Minds per una nona stagione. La notizia giunge dopo una intensa settimana di trattative con le star della serie,   Thomas Gibson, Joe Mantegna, Shemar Moore, Kirsten Vangsness e A.J. Cook, conclusasi con un nuovo accordo di due anni per tutti (tradotto, torneranno tutti e cinque!). Ancora in corso, invece, i negoziati con Matthew Gray Gubler e Jeanne Tripplehorn, ma incrociamo le dita!
 

La showrunner Erica Messer firma un nuovo contratto con ABC Studios

Venerdì 03 Maggio 2013
La produttrice esecutiva e showrunner di Criminal Minds, Erica Messer,  ha siglato un nuovo contratto di due anni con ABC Studios. Secondo l'accordo, lei continuerà a fare da showrunner alla serie,  passo considerato fondamentale per il suo rinnovo. Ricordiamo che CBS non ha ancora confermato lo show per un'altra stagione, visto che la Messner e i membri chiave del cast,  Thomas Gibson, Joe Mantegna, Shemar Moore, Kirsten Vangsness e AJ Cuocere, non avevano ancora firmato un nuovo contratto. Ora , con l'autrice a bordo, si potranno iniziare i negoziati con gli attori, e speriamo che non chiedano un aumento troppo elevato!
 

Mark Hamill nel finale dell'ottava stagione

Giovedì 11 Aprile 2013
Il mese prossimo ci sarà una Forza da non sottovalutare in Criminal Minds! Secondo quanto riporta TVGuide.com, Mark Hamill (Luke Skywalker in Star Wars) parteciperà come guest star all'ultimo, doppio, episodio della ottava stagione della serie, in onda il 22 maggio su CBS . Al momento i dettagli sul suo ruolo rimangono segreti, ma secondo indiscrezioni potrebbe interpretare The Replicator, Il Replicatore, il soggetto ignoto a cui il BAU sta dando la caccia da tempo, e con cui si scontrerà nel finale, quando uno di loro diventa una vittima.
 

L'ottava stagione di Criminal Minds su FoxCrime

Venerdì 01 Febbraio 2013
Criminal Minds
A partire da oggi, 1° febbraio torna in anteprima assoluta per l’Italia su FoxCrime (canale 117 di Sky) CRIMINAL MINDS con la sua ottava stagione .
Leggi tutto...