Instagram

Criminal Minds




Beth Riesgraf guest star a sorpresa

Venerdì 07 Dicembre 2012

Criminal MindsGrande sorpresa per i  fan di Leverage che hanno seguito mercoledì scorso su CBS l'episodio di Criminal Minds.
SPOILER
Beth Riesgraf è infatti apparsa nella serie nel ruolo della misteriosa fidanzata dell'agente Spencer Reid, interpetato da Matthew Gray Gubler, che ha anche diretto l'episodio.

 

Ken Olin diventa attore

Venerdì 30 Novembre 2012
Una decina d'anni fa, la produttrice esecutiva e showrunner di Criminal Minds, Erica Messer, otteneva il suo primo lavoro come sceneggiatrice in Alias. Durante i suoi due anni nello show, lei scrisse tre episodi, tutti diretti da Ken Olin. I due torneranno oggi a lavorare insieme in un episodio di Criminal Minds scritto dalla Messer, ma con Olin questa volta davanti alla telecamera. Per Deadline, il noto regista si trasformerà in attore e parteciperà come guest star ad una puntata che andrà in onda a febbraio e che, ironia, segnerà il debutto alla regia della star della serie Thomas Gibson.
Nell'episodio, la squadra si dirigerà nel Maryland per indagare sulla scomparsa di due ragazze adolescenti. Tutte le strade portano al loro padre, Bruce (Olin), che nonostante professi la sua innocenza, sembra sempre più colpevole Con il tempo che stringe, la squadra scopre un oscuro segreto di famiglia che porta a una conclusione sconvolgente.
 

Michelle Trachtenberg guest star

Martedì 06 Novembre 2012
Michelle Trachtenberg parteciperà come guest star al dodicesimo episodio della ottava stagione di Criminal Minds, che andrà in onda nei primi mesi del 2013. Per EW.com l'attrice impersonerà una stalker, che va fuori di testa dopo essere stata scartata per un posto di lavoro. Nella stessa puntata conosceremo anche il nuovo amore di Reid. Ricordiamo che la Trachtenberg riprenderà il ruolo di Georgina Sparks nel gran finale di Gossip Girl.
 

Brad Dourif guest star

Venerdì 19 Ottobre 2012
Brad Dourif parteciperà come guest star al decimo episodio di Criminal Minds, che sarà diretto da Matthew Gray Gubler. TVGuide.com anticipa che l'attore avrà un ruolo chiave nella puntata, che vedrà la nostra squadra affrontare un caso in una piccola città sconosciuta dell'Arizona. Sarà per caso il soggetto ignoto? Dourif non è nuovo ai ruoli da cattivissimo, lo ricordiamo, per esempio, come assassino in X Files, Star Trek: Voyager e Babylon 5 . Questa è la quarta volta che Gubler, il nostro amato Dr. Spencer Reid ,  dirige un episodio.
 

Meshach Taylor guest star

Giovedì 20 Settembre 2012
Meshach Taylor ( Designing Women) parteciperà come guest star ad un episodio di Criminal Minds nel ruolo di un veterano del Vietnam senzatetto, che aiuterà il team ad identificare un serial killer. "Meshach è un mio amico da 41 anni", ha riferito Joe Mantegna a TVGuide. "Abbiamo iniziato la nostra carriera insieme nei primi anni '70 nel musical Hair. Siamo padrini ciascuno del figlio dell'altro." Mantegna anticipa che l'episodio andrà in onda a novembre ed esplorerà il passato militare del suo personaggio. Aggiunge Thomas Gibson: " Scopriremo che i due erano compagni di plotone , ma che hanno perso i contatti."
 

Promo per l'ottava stagione

Lunedì 03 Settembre 2012
Promo per l'ottava stagione di Criminal Minds.
Leggi tutto...
 

Ray Wise nuovo cattivo

Venerdì 10 Agosto 2012
Ray Wise, meglio noto come il killer di Laura Palmer in Twin Peaks e come Satana in Reaper, parteciperà come guest star al quarto episodio della prossima, ottava, stagione di Criminal Minds, intitolato “God Complex” . Secondo indiscrezioni di TVLine, l'attore impersonerà un medico che opererà dei pazienti contro la loro volontà. Criminal Minds tornerà su CBS il 26 settembre
 

Josh Stamberg guest star

Mercoledì 01 Agosto 2012
Josh Stamberg, tra i protagonisti di Drop Dead Diva e prossimamente in Castle, parteciperà come guest star al terzo episodio della ottava stagione di Criminal Minds, intitolato “Through the Looking Glass”.
Per TVLine, l'attore impersonerà il padre di una famiglia disperata che è stata rapita.
Criminal Minds tornerà in onda il 26 settembre.
 

Bellamy Young torna in Criminal Minds

Lunedì 30 Luglio 2012
Bellamy Young, nel cast regolare di Scandal, tornerà a partecipare a Criminal Minds. Per TVLine, in almeno due episodi dell’ottava stagione, l'attrice riprenderà il ruolo di Beth Clemmons, interesse amoroso dell’agente Aaron Hotchner (Thomas Gibson). Criminal Minds tornerà in onda il 26 settembre.
 

Il finale della settima stagione di Criminal Minds su FoxCrime

Venerdì 29 Giugno 2012
Volge al termine la settima stagione della serie che vede protagonista la squadra dell’Unità di Analisi Comportamentale (BAU, Behavioral Analysis Unit) dell’FBI, ovvero il gruppo di agenti specializzati nell’analisi psicologica....
Leggi tutto...
 

Matthew Gray Gubler rimane in Criminal Minds

Martedì 26 Giugno 2012
Ottime notizie per i fan di Criminal Minds : Matthew Gray Gubler , alias il Dott. Reid , ha firmato un nuovo contratto per rimanere nella serie per altri due anni. SPOILER Per la prossima, ottava, stagione confermato dunque tutto il cast ad eccezione di Paget Brewster, che sarà sostituita da Jeanne Tripplehorn (Big Love ).
 

Jeanne Tripplehorn nellìottava stagione

Giovedì 14 Giugno 2012
Jeanne Tripplehorn
Jeanne Tripplehorn, vista in Big Love e più recentemente in New Girl, si è aggiunta al cast regolare di Criminal Minds . L'attrice è stata chiamata a rimpiazzare Paget Brewster, che ha lasciato il procedurale. Il suo personaggio, una nuova profiler dell'FBI, sarà introdotto nella premiere della ottava stagione.