Instagram

Criminal Minds

Bellamy Young in un episodio

Mercoledì 19 Ottobre 2011
Bellamy Young (Dirty Sexy Money) parteciperà come guest star ad un episodio di  Criminal Minds. Entertainment Weekly  riporta che l’attrice impersonerà Beth, curatrice di un museo che incontrerà Hotch (Thomas Gibson) in un parco durante un allenamento .
 

Charles S. Dutton guest star

Giovedì 06 Ottobre 2011
Charles S. Dutton parteciperà come guest star al decimo episodio della settima stagione di Criminal Minds. TVGuide.com anticipa che il noto attore avrà il ruolo di  Tony Colt, un allenatore di boxe di Philadelphia che scopre che il suo allievo preferito, che lui vede come un figlio, è un violento serial killer ricercato dal BAU arrivato in città.
 

Jack Coleman rapitore seriale

Martedì 20 Settembre 2011
Autunno impegnativo per l’ex star di Heroes Jack Coleman. Oltre che in The Vampire Diaries e The Office, vedremo l’attore come guest star in un episodio della settima stagione di Criminal Minds, dove interpreterà Bill, un uomo che dopo aver tenuto in ostaggio una ragazza per sette anni, tenterà di creare una connessione con la vittima rapendo sua madre (interpretata da Brigid Brannagh di Army Wives) .
Criminal Minds tornerà su CBS il 21 settembre.
 

Wheels Up

Venerdì 09 Settembre 2011
Qui sotto  vi proponiamo un video musicale realizzato per celebrare il ritorno di A.J. Cook e Paget Brewster in Criminal Minds.
Leggi tutto...
 

Andy Milder in un episodio

Giovedì 18 Agosto 2011
Andy Milder (Weeds) parteciperà come guest star ad un episodio della settima stagione di Criminal Minds.
Secondo TVLine, l’attore impersonerà un uomo con problemi mentali chiamato Cy, che sarà coinvolto in uno dei casi più angoscianti che il BAU abbia mai affrontato.
All’episodio parteciperà anche la star di Boardwalk Empire,  Tracy Middendorf.
Criminal Minds tornerà su CBS il 21 settembre.
 

Isabella Hofmann guest star

Venerdì 05 Agosto 2011
Isabella Hofmann (Homicide Life on the Street) parteciperà come guest star a due episodi della settima stagione di Criminal Minds. TVLine riferisce che l’attrice impersonerà la prima delle tre ex mogli dell’Agente Rossi (Joe Mantegna) . La nuova showrunner della serie,  Erica Messer , ha anticipato che lei è l’amore della sua vita, e che la incontreremo nel quinto episodio, quando chiederà aiuto al suo ex marito.
Criminal Minds tornerà su CBS il 21 settembre.
 

Il boss di Criminal Minds parla del ritorno di Paget Brewster: "E’ gratificante"

Mercoledì 27 Luglio 2011
Criminal Minds
La notizia che Paget Brewster tornerà a far parte del cast di Criminal Minds nella settima stagione ha dato a molti fan motivo per gioire. Ma la reazione del produttore esecutivo della settima stagione Erica Messer è stato più che altro un sospiro di sollievo. SPOILER
Leggi tutto...
 

A.J. Cook parla del suo ritorno a Criminal Minds

Venerdì 15 Luglio 2011
A.J. Cook
Nella serie della CBS Criminal Minds, l’agente dell’FBI Jennifer "JJ" Jareau (A.J. Cook) non vede sempre un lieto fine per le vittime dei casi che segue. Ma nella vita reale sembra averne trovato uno. Dopo essere stata allontanata al termine della scorsa stagione,...
Leggi tutto...
 

Mark Moses nella premiere

Venerdì 08 Luglio 2011
Mark Moses, noto Paul Young di Desperate Housewives, parteciperà come guest star alla premiere della settima stagione di Criminal Minds, che andrà in onda il 21 settembre su CBS. L’attore interpreterà un senatore a capo di un comitato che ha il  compito di indagare su un caso che la nostra squadra analisi comportamentale ha risolto. Come anticipa TVLine, la nuova stagione si aprirà 4 mesi dopo gli aventi dello scorso finale (in onda questa sera su Fox Crime di SKY), e sarà caratterizzato da flashback del caso attualmente in esame dal personaggio di Moses. L'episodio segna inoltre la reintroduzione del personaggio di Paget Brewster .
 

Criminal Minds: il finale della sesta stagione su FoxCrime

Venerdì 08 Luglio 2011
Oggi, venerdì 8 luglio 2011 alle 21.00 su FoxCrime (canale 117 di Sky) va in onda in prima visione assoluta in Italia il finale della sesta stagione di CRIMINAL MINDS.
Leggi tutto...
 

Thomas Gibson rimane!!!

Martedì 21 Giugno 2011
Finalmente è arrivata la notizia che tutti i fan di Criminal Minds stavano aspettando : a sole due settimane dall’inizio delle riprese della settima stagione, Thomas Gibson ha trovato un accordo con la produzione per continuare ad interpretare l’Agente Speciale  Aaron "Hotch" Hotchner! Secondo quanto anticipa Deadline, l’attore ha siglato un nuovo contratto di due anni, in cambio, pare, del doppio del suo attuale stipendio, più un cospicuo bonus!
La prossima stagione, quindi, rivedremo tutto il vecchio cast, da Paget Brewster e A.J. Cook, a Shemar Moore, Joe Mantegna, Matthew Gray Gubler e Kristen Vangsness, ma ricordiamo, se ne andrà l’ultima arrivata, Rachel Nichols .
 

AJ Cook felicissima del ritorno

Giovedì 16 Giugno 2011
AJ Cook ha dichiarato che il suo ritorno come regural a partire dalla prossima stagione di Criminal Minds è stato come tornare a casa.
L’attrice, che non era stata confermata nella serie lo scorso giugno, di recente ha firmato un nuovo contratto per due stagioni per tornare nei panni dell’agente speciale Jenny 'JJ' Jareau.
"La gente ha lottato per me dal primo momento. Significavo qualcosa per loro", ha riferito la Cook ad Entertainment Weekly, quando l’è stato chiesto come si sentisse riguardo alla risposta forte ricevuta dopo la sua uscita. "Non voglio dire che il network non c’avesse pensato, ma è commovente rendermi conto di quanto i fan amino JJ e di come abbiano pensato che con la sua partenza fosse stato strappato il cuore dalla serie."
La Cook ipotizza che la popolarità di JJ derivi dal suo ruolo come personaggio materno della serie, e ciò significa che i fan hanno potuto entrare in sintonia con lei più facilmente che con altri personaggi.
"Non mi è mai stata data una spiegazione completa”, ha risposto quando le è stato chiesto il perchè della decisione presa dalla CBS. "Non sono mai stata in grado di avere una conclusione alla mia storia e questo è il motivo. Perché non era finita."
 

Torna anche Paget Brewster!

Lunedì 30 Maggio 2011
Ottime notizie per i fan di Criminal Minds: è stato confermato che, dopo A.J. Cook, nella settima stagione tornerà anche Paget Brewster! Purtroppo però uscirà di scena l’ultima arrivata, Rachel Nichols , per cui dovremo salutare l’agente cadetto Ashley Seaver . Al momento l’unico attore del cast storico a non avere ancora raggiunto un accordo per il prossimo anno è Thomas Gibson , le cui trattative sono ancora in corso, per cui incrociamo le dita.
Ricordiamo che a causa di divergenze creative e di budget, nella sesta stagione era subito uscita di scena A.J. Cook e dopo 18 episodi anche la Brewster, impegnandosi poi nel pilot della commedia My Life as an Experiment. Ai recenti upfronts, il  network NBC aveva però deciso di non confermare l’episodio pilota, così che ABC Studios ha deciso di far valere l’opzione che aveva sul contratto dell’attrice, e di farla tornare il prossimo anno.
 

Shemar Moore confermato nella prossima stagione

Giovedì 12 Maggio 2011
Dopo lunghe trattative, Shemar Moore ha concluso un accordo per tornare nella prossima stagione di Criminal Minds. Secondo Deadline, l’attore otterrà il doppio di quando percepito oggi, circa $100,000 a episodio! Al momento Thomas Gibson è quindi l’unico membro del cast ancora senza contratto, oltre ovviamente a Paget Brewster, impegnata nel pilot della commedia My Life As an Experiment, che tornerà solo se non sarà confermato da NBC.
 

Ufficiale: torna A.J. Cook!

Lunedì 18 Aprile 2011
E’ ufficiale: dopo una settimana di trattative, A.J. Cook ha firmato un contratto di due anni per tornare nel cast regolare di Criminal Minds. SPOILER L’attrice, che aveva lasciato la serie in settembre dopo essere stata licenziata per ‘ragioni creative’, apparirà nel finale della sesta stagione in onda il 18 maggio, e poi a tempo pieno dal prossimo autunno, se la serie ovviamente sarà rinnovata.
Ricordiamo che quest’anno Criminal Minds ha subito numerosi cambiamenti; oltre alla Cook è uscita di scena  Paget Brewster , che  ha una opzione per tornare il prossimo anno che  però non sarà ritenuta valida se  il pilot in cui è protagonista, My Life as an Experiment, verrà confermato; al contrario,  Rachel Nichols si è aggiunta al cast per riempire il vuoto . Al momento inoltre,  Thomas Gibson e Shemar Moore devono ancora rinnovare i loro contratti: non è che ci faranno una brutta sorpresa?
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2