Instagram

Criminal Minds

A.J. Cook in un episodio di Unità Speciale

Venerdì 10 Dicembre 2010
Piccola consolazione per i fan di A.J. Cook; l’attrice, recentemente licenziata da Criminal Minds, tornerà in tv come guest star di un episodio di Law & Order: SVU in onda ad inizio 2011, lo stesso a cui parteciperà il celebre Jeremy Irons . Il produttore esecutivo della serie, Neal Baer, ha anticipato a TV Guide che  A.J. impersonerà Debbie Shields, ostetrica gay, amante della figlia del personaggio di  Irons, Cap Jackson, sessuologo , che diventerà la vittima di puntata. Baer ha riferito infatti che il suo personaggio sarà brutalmente aggredito.
 

Rachel Nichols nuovo volto della serie

Lunedì 06 Dicembre 2010
Rachel Nichols (Alias) è stata promossa al cast regolare di Criminal Minds, sostituendo così A.J. Cook, uscita di scena in settembre.
Leggi tutto...
 

Omaggio ad Assassini nati con Adrianne Palicki e Jonathan Tucker

Venerdì 19 Novembre 2010
Adrianne Palicki e Jonathan Tucker parteciperanno come guest stars a Criminal Minds.
Deadline riporta che i due saranno i protagonisti di un episodio della serie che renderà omaggio al film Assassini nati - Natural Born Killers di Oliver Stone.
La Palicki , ex star di Friday Night Lights e Lone Star,  impersonerà Syd, una donna forte, irriverente e ‘sessualmente manipolatrice’ che commette una serie di omicidi per tutto il paese con il marito sociopatico Ray, che avrà il volto di Tucker (The Black Donnellys).Come i personaggi del film, interpretati da Woody Harrelson e Juliette Lewis, Syd e Ray sono stati vittime di abusi infantili.
La puntata andrà in onda su CBS il prossimo anno.
 

Da Sentieri arriva Robert Newman

Mercoledì 03 Novembre 2010
Robert Newman, che i fan della soap Sentieri conosco bene come Joshua Lewis, parteciperà come guest star ad un episodio di Criminal Minds.  Secondo TV Guide, l’attore impersonerà lo sceriffo di una piccola cittadina dell’Indiana che collaborerà con il team di profiler protagonisti nel caso dell’omicidio di tre donne e del rapimento di una quarta.
"Le vittime sono tutte spogliarelliste che spariscono dopo il lavoro , e si scopre che sono state violentate, uccise e gettate in campi di grano", riferisce Newman, lasciando intendere che il suo personaggio - un  ex-Marine - "rivela alcuni  colpi di scena e si trasforma. " Soprattutto quando Hotch (Thomas Gibson) si confronta con l’uomo su una perdita: L'evidenza suggerisce che qualcuno nell’ ufficio dello sceriffo è in combutta con gli assassini.
L'episodio raccapricciante  vedrà anche la partecipazione di un altro voto noto delle soap opera, Melissa Claire Egan (All My Children).
 

Rachel Nichols in almeno 3 episodi

Giovedì 30 Settembre 2010
Rachel Nichols, che ricordiamo nell’ultima stagione di Alias, parteciperà ad un arco di episodi di Criminal MindsTVGuide.com anticipa che l’attrice impersonerà Ashley Seager, cadetto dell’FBI che viene invitata da Hotch (Thomas Gibson)  a fare da consulente dopo aver scoperto che la  storia della sua famiglia la porta  ad avere un punto di vista unico della mente del serial killer.
Il personaggio della  Nichols era stato orginariamente concepito come rimpiazzo di JJ (A.J. Cook), licenziata dalla produzione, ma la sua partecipazione è  stata poi ridotta a soli 3 episodi.
 

Mary Beth Evans guest star

Mercoledì 22 Settembre 2010
Mary Beth Evans (Days of Our Lives) parteciperà come guest star all’episodio di Criminal Minds in onda su CBS il prossimo 13 ottobre ,  intitolato "Remembrance of Things Past." David Rossi riprenderà in mano un vecchio caso che  lo ha perseguitato per 25 anni , e la  Evans impersonerà Candace DeLilly , madre di una delle vittime assassinate.
 

Ernie Hudson guest star

Martedì 21 Settembre 2010
Ernie Hudson parteciperà al sesto episodio della sesta stagione di Criminal Minds. AOL TV riferisce che l’attore impersonerà il Tenente Garner, capo dei vigili del fuoco di  Detroit, che aiuterà la squadra protagonista a catturare un pericoloso piromane . Ricordiamo che la serie tornerà su CBS da domani, 22 settembre.
 

Sterling Beaumon guest star

Giovedì 16 Settembre 2010
L’attore 15enne Sterling Beaumon, che ricordiamo come il giovane Benajmin Linus in Lost, parteciperà come guest star ad un episodio di Criminal Minds. Secondo  TVGuide.com Beaumon impersonerà  Jeremy, un ragazzino sospettato di aver ucciso delle famigle nel  Midwest. All’episodio, in onda su CBS ad ottobre,  parteciperà anche  Mare Winningham (ER, Grey's Anatomy) nel ruolo di  Nancy Riverton, una donna che si prende cura di  Jeremy.
 

Kirsten Vangsness parla del licenziamento di AJ

Martedì 14 Settembre 2010
Kirsten Vangsness, l’eccentrica Penelope Garcia di Criminal Minds, ha commentato l’uscita dalla serie di AJ Cook, avvenuta per motivi finanziari, e ha dichiarato che il suo nuovo ruolo nello spinoff della serie non è collegato a questo.
A Entertainment Weekly ha detto: "Hanno licenziato la mia amica, la mia amica estremamente talentuosa, estremamente necessaria. E’ orribile. E’ stato un vero shock. Ha condizionato il mio morale. Tutti amiamo il nostro lavoro, e siamo felici di recitare in questa serie, e ci vogliamo bene. Continuerò a frequentare AJ.”
La Vangsness ha aggiunto che la Cook avrà grandi opportunità al di fuori di Criminal Minds: "Ha iniziato un percorso fantastico. Quando è stata licenziata ha iniziato a pensare  'Questo capitolo è chiuso, ora diamo un’occhiata a tutte le possibilità che mi si presentano’. Sarà bravissima."
La Cook tornerà in due episodi di Criminal Minds per dare una conclusione alla storia del suo personaggio.
 

Daniel J. Travanti guest star

Martedì 10 Agosto 2010
Daniel J. Travanti (il noto capitano Frank Furillo  di Hill Street Blues visto anche in Prison Break) parteciperà come guest star al quarto episodio della prossima stagione di  Criminal Minds, intitolato "Remembrance of Things Past".
Secondo TVGuide.com  l’attore impersonerà Mr. Mullens, un serial killer 75enne i cui brutali omicidi , avvenuti 20 anni fa,  gli valsero il soprannome di "The Butcher" (il macellaio).  Nonostante soffra di Alzheimer e dipenda dalle cure del  figlio, Mullens cerca di tornare al suo violento passato, incontrando così Hotch (Thomas Gibson) e il resto della squadra dell’unità comportamentale.
Criminal Minds  tornerà con i nuovi episodi dal 22 settembre alle 21.00 su CBS.
 

Richard Schiff nel cast ricorrente dello spinoff

Venerdì 06 Agosto 2010
Richard Schiff (West Wing, Past Life) si è aggiunto al cast ricorrente  di Criminal Minds: Suspect Behavior. Secondo Entertainment Weekly, l’attore impersonerà  Jack Fickler , direttore dell’ FBI e capo del protagonista (Forest Whitaker) già dal primo episodio dello spin-off.  La serie, che vede la partecipazione anche di  Janeane Garofalo, Matt Ryan, Michael Kelly, Beau Garrett, e,  direttamente dalla serie madre,  Kirsten Vangsness, debutterà su CBS in midseason.
 

Ufficiale: Kirsten Vangsness anche in Suspect Behavior

Martedì 20 Luglio 2010
Doppio turno per la maga dei computer Penelope Garcia : CBS ha confermato ufficialmente che la prossima stagione Kirsten Vangsness sarà nel cast regolare sia  di Criminal Minds che in quello del suo spinoff, Criminal Mind: Suspect Behavior.
“Nel mondo reale i veri team del BAU convidono gli stessi analisti, quindi per noi ha avuto un senso fare lo stesso  in tv” ha dichiarato il produttore esecutivo  Chris Mundy. “Kirsten è sorprendente, sia personalmente che professionalmente. Il suo talento migliorerà la nostra nuova serie sia sullo schermo che dietro le quinte".
"Sono entusiasta di essere stata chiamata in questa serie," ha invece riferito la Vangsness. "Il cast è incredibile e mi piace interpretare questo personaggio."
In  Criminal Mind: Suspect Behavior, la Vangsness si aggiunge a Forest Whitaker, Janeane Garofolo, Matt Ryan, Michael Kelly e Beau Garrett. Il debutto è previsto in midseason.
 

Kirsten Vangsness anche nello spin-off?

Lunedì 19 Luglio 2010
Momento d’oro per Kirsten Vangsness; non solo l'attrice è l’unica presenza femminile ad essere stata confermata a tempo pieno nella prossima stagione di Criminal Minds, ma potrebbe partecipare anche all’atteso spin-off con Forest Whitaker. Secondo indiscrezioni di Deadline.com, la  Vangsness sarebbe in trattative per portare la sua maga del computer Penelope Garcia in Criminal Minds: Suspect Behavior. Ricordiamo che lo scorso anno CBS stipulò un contratto simile con Rocky Carroll, che oggi impersona il direttore Leon Vance sia in NCIS che in  NCIS: Los Angeles.
 

La quarta stagione di Criminal Minds in DVD

Martedì 06 Luglio 2010
Per risolvere un crimine è necessario identificare il criminale. E’ questo il compito dell'Unità di Analisi Comportamentale, una squadra speciale di criminal profiler dell'FBI, che studia il comportamento dei serial killer per capire i meccanismi mentali e soprattutto per prevedere quali saranno le loro prossime mosse, anticiparli e arrestarli.
Leggi tutto...
 

Il finale della quinta stagione di Criminal Minds questa sera su Fox Crime

Venerdì 02 Luglio 2010
FoxCrime (canale 114 di Sky) presenta in prima visione assoluta in Italia il finale della quinta stagione di CRIMINAL MINDS, questa sera,  venerdì 2 luglio 2010, alle 21.00.
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2