Incidente per Shemar Moore e Matthew Gray Gubler; D.B. Sweeney in 6 episodi

Mercoledì 05 Agosto 2009
Il produttore esecutivo Ed Bernero ha confermato  a Ausiello che D.B. Sweeney  parteciperà a 6 episodi di Criminal Minds. L’attore impersonerà un  U.S. Marshal chiamato ad aiutare i profiler in un grosso caso che terrà banco per tutta la prima parte della prossima stagione. Egli sarà un coetaneo del nostro team che ne conosce molto bene  alcuni membri .
 
Bernero ha anche confermato che  Shemar Moore si è rotto una gamba dopo essere stato  investito da un’auto mentre girava in bicleetta nel  weekend. L’incidente avrà comunque un basso impatto sullo show, l’attore sarà già al lavoro lunedì prossimo e dovrà solo evitare scene d’azione.
 
Più gravi le condizioni di unaltro protagonista, Matthew Gray Gubler, che recentemente ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico dopo un dislocamento del ginocchio avvenuto mentre ballava. L’attore dovrà rimanere seduto per almeno  tutto il primo episodio.