Instagram

Criminal Minds

Criminal Minds diventa un videogame

Mercoledì 25 Novembre 2009
La CBS Consumer Products ha annunciato che 6 show televisivi verranno trasformati in videogame entro il prossimo anno: "L’isola dei famosi", "The Amazing Race", "Criminal Minds", "Un detective in corsia", "Ghost Whisperer" e "Il gioco dei nove". Sono stati creati numerosi bei videogame basati su film ("Star Wars," "007 GoldenEye", "Il Signore degli Anelli"...), ma finora non si può dire lo stesso di quelli basati su show televisivi...
Leggi tutto...
 

In arrivo lo spinoff

Mercoledì 30 Settembre 2009
Dopo averlo più volte rimandato, CBS sta  finalmente pianificando uno spinoff della famosa serie Criminal Minds, che sarà creata dal produttore esecutivo e showrunner della serie originale, Ed Bernero e prodotta da Chris Mundy per ABC Studios, the Mark Gordon Co. e CBS Studios. Il nuovo team dell’FBI  sarà introdotto in un episodio di  Criminal Minds in onda la prossima primavera; il casting per questi nuovi personaggi è già stato aperto.
 

Gavin Rossdale rock star anche in Criminal Minds

Mercoledì 09 Settembre 2009
Secondo EW.com, il cantante britannico Gavin Rossdale, marito di Gwen Stefani, parteciperà come guest star a Criminal Minds. L’uomo apparirà in un episodio in onda a novembre nel ruolo di una rock star che potrebbe essere un brutale serial killer.
 

Incidente per Shemar Moore e Matthew Gray Gubler; D.B. Sweeney in 6 episodi

Mercoledì 05 Agosto 2009
Il produttore esecutivo Ed Bernero ha confermato  a Ausiello che D.B. Sweeney  parteciperà a 6 episodi di Criminal Minds. L’attore impersonerà un  U.S. Marshal chiamato ad aiutare i profiler in un grosso caso che terrà banco per tutta la prima parte della prossima stagione. Egli sarà un coetaneo del nostro team che ne conosce molto bene  alcuni membri . 
Leggi tutto...
 

Alex O’Loughlin parla di Criminal Minds, Moonlight e Three Rivers

Martedì 19 Maggio 2009
Grazie alla traduzione della nostra Micaela, vi proponiamo di seguito l'interessante intervista rilasciata a TV Guide da Alex O’Loughlin a proposito della sua partecipazione straordinaria in Criminal Minds e la cancellazione di Moonlight
Leggi tutto...
 

Walt Disney Studios Home Entertainment presenta la terza stagione di Criminal Minds in DVD

Venerdì 03 Aprile 2009
Arriva “CRIMINAL MINDS – SERIE 3”, ancora più mozzafiato e coinvolgente. Sono già disponibili nei migliori negozi  i 20 nuovi episodi contenuti in uno splendido cofanetto da 5 dischi, arricchito da fantastici contenuti speciali e distribuito dalla Walt Disney Studios Home Entertainment.
Leggi tutto...
 

Paget Brewster e la trama indiavolata

Mercoledì 25 Marzo 2009
Nelle scorse settimane TV Guide ha pubblicato una interessante intervista a una delle protagoniste di Criminal Minds, Paget Brewster, che ha dato qualche anticipazione su un prossimo episodio e che ha parlato della prossima guest star Alex O’Loughlin. Grazie alla traduzione della nostra Giulia ve la proponiamo integralmente di seguito.
Leggi tutto...
 

Alex O'Loughlin serial killer

Giovedì 12 Febbraio 2009
 EW.com ha annunciato che Alex O'Loughlin, indimenticato protagonista di  Moonlight , tornerà su CBS come guest star di un episodio di Criminal Minds in onda ad aprile. L’attore impersonerà un serial killer e la puntata in questione seguirà la caccia al cattivo dal suo punto di vista.
 

Jackson Rathbone guest star

Martedì 03 Febbraio 2009
EW.com ha annunciato l’arrivo di Jackson Rathbone in "Criminal Minds". L’attore, meglio noto come il vampiro Jasper Hale di  "Twilight", parteciperà come guest star  nel ruolo di uno studente del college che potrebbe diventare l’obiettivo di un serial killer. L’episodio in questione andrà in onda negli States verso aprile, e sarà eccezionalmente diretto da  Jason Alexander ("Seinfeld").