Instagram

Criminal Minds

Michael Biehn e Cybill Sheppard guest star

Martedì 18 Novembre 2008
E’ stato annunciato che in due episodi in onda il prossimo anno di Criminal Minds parteciperanno come guest star Michael Biehn e Cybill Sheppard. Biehn, meglio noto come  Kyle Reese di Terminator (il film), impersonerà un detective locale che sarà aiutato dalla squadra protagonista a catturare un ricercato. Cybill Sheppard, recentemente apparsa in Psych e The L Word, impersonerà invece la madre di un serial killer.
 

Promo quarta stagione

Mercoledì 03 Settembre 2008
Di seguito breve ma emozionante trailer per la quarta stagione di Criminal Minds, in onda su CBS dal prossimo 24 settembre.
Leggi tutto...
 

Jason Alexander in Criminal

Venerdì 11 Luglio 2008
Secondo EW.com Jason Alexander ("Seinfeld") parteciperà ad un episodio di  "Criminal Minds"  in onda durante i November sweeps; sarà un cattivissimo serial killer?
 

Jack McGee, Sienna Guillory e Erik Palladino guest stars

Giovedì 24 Aprile 2008
Tante guest star in "Criminal Minds"; secondo TV Guide parteciperanno alla season finale gli attori Jack McGee (“Rescue me”) nel ruolo di un poliziotto di New York, Sienna Guillory nel ruolo di una profiler di Scotland Yard e Erik Palladino (“Over There”, “ER”). McGee e la Guillory dovrebbero tornare anche il prossimo anno in almeno un altro episodio.