Instagram

Criminal Minds Suspect Behavior




CBS cancella la serie dopo appena una stagione

Mercoledì 18 Maggio 2011
Ha avuto vita molto breve Criminal Minds: Suspect Behavior, con protagonista Forest Whitaker.
Leggi tutto...
 

Mariana Klaveno sarà una delle guest star

Martedì 23 Novembre 2010
Mariana Klaveno, vista in True Blood, parteciperà come guest star ad un episodio di Criminal Minds: Suspect Behavior, lo spinoff di Criminal Minds che andrà in onda su CBS il prossimo anno. Secondo Deadline, l’attrice impersonerà Veronica, una piantagrane, in cerca di fama, che manipola il sesso opposto.
 

Richard Schiff nel cast ricorrente

Venerdì 06 Agosto 2010
Richard Schiff (West Wing, Past Life) si è aggiunto al cast ricorrente  di Criminal Minds: Suspect Behavior. Secondo Entertainment Weekly, l’attore impersonerà  Jack Fickler , direttore dell’ FBI e capo del protagonista (Forest Whitaker) già dal primo episodio dello spin-off.  La serie, che vede la partecipazione anche di  Janeane Garofalo, Matt Ryan, Michael Kelly, Beau Garrett, e,  direttamente dalla serie madre,  Kirsten Vangsness, debutterà su CBS in midseason.
 

Doppio turno per Garcia

Martedì 20 Luglio 2010
Doppio turno per la maga dei computer Penelope Garcia : CBS ha confermato ufficialmente che la prossima stagione Kirsten Vangsness sarà nel cast regolare sia  di Criminal Minds che in quello del suo spinoff, Criminal Mind: Suspect Behavior.
“Nel mondo reale i veri team del BAU convidono gli stessi analisti, quindi per noi ha avuto un senso fare lo stesso  in tv” ha dichiarato il produttore esecutivo  Chris Mundy. “Kirsten è sorprendente, sia personalmente che professionalmente. Il suo talento migliorerà la nostra nuova serie sia sullo schermo che dietro le quinte".
"Sono entusiasta di essere stata chiamata in questa serie," ha invece riferito la Vangsness. "Il cast è incredibile e mi piace interpretare questo personaggio."
In  Criminal Mind: Suspect Behavior, la Vangsness si aggiunge a Forest Whitaker, Janeane Garofolo, Matt Ryan, Michael Kelly e Beau Garrett. Il debutto è previsto in midseason.
 

Lo spinoff si chiamerà Criminal Minds: Suspect Behaviour

Lunedì 07 Giugno 2010
Lo spinoff di Criminal Minds ha finalmente un nome: Criminal Minds: Suspect Behaviour. Ricordiamo che la nuova serie è incentrata su una nuova squadra di profiler, introdotta nel dicitottesimo episodio della quinta stagione di Criminal Minds,  Fino alla morte,  e sarà composta da 13 episodi. Protagonisti Forest Whitaker, Matt Ryan,  Michael Kelly e Beau Garrett per una produzione di Chris Mundy, Edward Allen Bernero, Mark Gordon e Deborah Spera per ABC Studios in associazione con CBS Television Studios.