Instagram

Covert Affairs




Agnes Bruckner in due episodi

Martedì 03 Luglio 2012
Agnes Bruckner , vista in Beautiful, 24 e Private Practice, parteciperà come guest star al decimo e undicesimo episodio della terza stagione di Covert Affairs. Secondo TVGuide.com l'attrice impersonerà Zarya, proprietaria di una caffetteria di Mosca, che farà amicizia con Annie (Piper Perabo) durante una delle sue missioni.
La terza stagione di Covert Affairs debutterà il 10 luglio.
 

Terza stagione per Covert Affairs

Venerdì 16 Settembre 2011
USA Network ha rinnovato Covert Affairs, Royal Pains e Necessary Roughness per una terza, quarta e seconda stagione, rispettivamente , di 16 episodi. La notizia non giunge inaspettata, considerando gli ascolti positivi registrati recentemente.
Il network aveva già confermato in precedenza anche White Collar, Suits e Burn Notice e ordinato Common Law; tornerà anche In Plain Sight con una quinta, ed ultima, stagione.
Gli ultmi 6 episodi della seconda stagione di Covert Affairs andranno in onda a partire dal 1° novembre, mentre Royal Pains concluderà il suo terzo ciclo durante l’inverno .
 

Nina Kronjager sarà l'ex di Arthur

Martedì 23 Agosto 2011
Dopo aver confermato che la sesta stagione di Psych partirà il 12 ottobre, USA Network ha annunciato che gli ultimi 6  episodi della seconda stagione di  Covert Affairs andranno in onda a partire dal 1° novembre il martedì alle 22.00 . Dopo il finale dell’8 settembre, Burn Notice – Duro a morire tornerà invece il giovedì a partire dal 3 novembre. Come ogni anno, ci si aspetta invece che White Collar riprenda a gennaio.
E a proposito di Covert Affairs, Nina Kronjager parteciperà come guest star nel ruolo della fidanzata di  Arthur  di  20 anni fa. TVGuide.com riporta che l’attrice tedesca impersonerà Elsa Von Hagen in un episodio che ci mostrerà i primi giorni nella CIA di Arthur a Berlino. Arthur (Peter Gallagher) e Elsa uscirono insieme fino a quando lei scomparve misteriosamente dalla sua vita. Questa puntata sarà girata a  Berlino.
 

Devin Kelley nel cast ricorrente

Martedì 09 Agosto 2011
Devin Kelley (The Chicago Code) si è aggiunta al cast ricorrente della seconda stagione di Covert Affairs SPOILER nel ruolo di nuova fidanzata di Auggie. TVGuide.com riporta che l’attrice impersonerà  Parker, sorella minore di Billy, che aveva prestato servizio in Iraq con Auggie (Christopher Gorham) rimanendo ucciso durante la nota missione Jack of Diamonds. Parker mise la sua vita in pausa dopo la morte di Billy, ma l’incontro con Auggie mentre si prepara a prestare servizio nei Corpi di Pace cambia le sue intenzioni.
“E’ sicuramente il tipo di Auggie e si sente che il loro potrebbe essere un buon rapporto”, ha detto il creatore  e produttore esecutivo Chris Ord.
 

Heroes reunion

Venerdì 22 Luglio 2011
Heroes reunion! Santiago Cabrera parteciperà come guest star a Covert Affairs. Lo ha annunciato Sendhil Ramamurthy al Comic-Con: “Uno dei miei migliori amici di Heroes si unirà a noi nel prossimo episodio che inizieremo a girare.”
 

Piper Perabo svela che...

Venerdì 10 Giugno 2011
Arriva l'estate e in America tornano in onda White Collar e Covert Affairs. Per l'occasione TV Guide Magazine ha intervistato i suoi protagonisti, Matt Bomer e Piper Perabo, che si svelano che... SPOILER
Leggi tutto...
 

Jaimie Alexander e Peter Stormare nella seconda stagione

Martedì 07 Giugno 2011
Jaimie Alexander (Nurse Jackie, Kyle XY) e Peter Stormare (Prison Break, Fargo) parteciperanno alla seconda stagione di Covert Affairs.
The Hollywood Reporter anticipa che la Alexander apparirà in almeno 3 episodi nel ruolo di una nuova tecnica, Reva Kline, descritta come una attraente brunetta sulla trentina, che è stata la più giovane persona ad essere stata reclutata dal dipartimento protagonista della CIA. La sua incapacità a socializzare con le altre persone rappresenterà una sfida per l’agente Annie Walker (Piper Perabo) quando le due saranno costrette a lavorare insieme.
Stormare sarà invece  Max Kupala un ufficiale della Polizia Segreta della Bielorussia, nel settimo episodio che andrà in onda il 12 luglio.  SPOILER Annie e Reva verranno rapite al confine tra Polonia e Bielorussia da una squadra capitanata da  Max, che chiederà un riscatto  agli Stati Uniti.
 

Rebecca Mader guest star

Lunedì 30 Maggio 2011
Rebecca Mader (Lost, No Ordinary Family) parteciperà come guest star ad un episodio della seconda stagione di Covert Affairs. TVLine riporta che l’attrice impersonerà Franka, una assistente di volo tedesca che aiuterà Auggie (Christopher Gorham), in una missione durante un viaggio a Istanbul.
Ricordiamo che la Mader è nel cast della nuova commedia Work It, con protagonisti due ex venditori d’auto (Amaury Nolasco e Ben Koldyke) che decidono di travestirsi da donna per trovare lavoro.
 

Mark Moses astronauta sotto inchiesta

Venerdì 06 Maggio 2011
Mark Moses, meglio noto come Paul Young in Desperate Housewives, parteciperà come guest star ad uno dei primi episodi della seconda stagione di Covert Affairs, in onda dal 7 giugno sulla tv via cavo USA Network. Secondo quanto anticipato da Entertainment Weekly, l’attore impersonerà un ingegnere della NASA , un astronauta che non ha avuto mai la possibilità di andare nello spazio, che sarà il principale sospettato in un’indagine della CIA .
 

Ignacio Serricchio e Benito Martinez nella seconda stagione

Mercoledì 30 Marzo 2011
Ignacio Serricchio e Benito Martinez parteciperanno come guest star alla seconda stagione di Covert Affairs. Secondo TVLine , Serricchio (Privileged) impersonerà un agente segreto italiano, mentre Martinez (The Shield ) ha il ruolo del vice direttore dei servizi segreti militari dell’Argentina, che in passato ha avuto una relazione con Joan (Kari Matchett).
La serie tornerà sulla tv via cavo USA dal 7 giugno.
 

Ben Lawson e Rena Sofer nel cast ricorrente della seconda stagione

Lunedì 28 Marzo 2011
Ben Lawson (The Deep End) e Rena Sofer (NCIS, Heroes) si sono aggiunti al cast ricorrente della seconda stagione di Covert Affairs.  TV Line anticipa che  Lawson impersonerà l’affascinante  Dr. Scott Weiss, che Annie (Piper Perabo) incontra quando porta  sua nipote, Chloe, al pronto soccorso. Appassionato alla sua professione,   Scott comprende  benissimo la devozione di  Annie per il suo lavoro, anche se non sa di cosa si tratta.
La Sofer, invece, ha il ruolo di Gina, l’intelligente e di buon cuore ex moglie di Arthur (Peter Gallagher), che rientra nella sua vita per offrirgli consigli sull’assalto dei media  su Lisa (Emmanuelle Vaugier) .
 

La seconda stagione dal 7 giugno

Venerdì 18 Marzo 2011
La tv via cavo USA Network ha annunciato che i nuovi episodi di White Collar e Covert Affairs debutteranno a giugno.
Nel dettaglio, la terza stagione di White Collar è attesa dal 7 giugno il martedì alle 21.00, seguita, alle 22.00, dalla seconda stagione di Covert Affairs, con Piper Perabo.
 

D.W. Moffett guest star

Martedì 08 Giugno 2010
D.W. Moffett (Friday Night Lights) parteciperà come guest star alla nuova serie thriller Covert Affairs. L’attore è stato scelto per impersonare un magnetico e potente senatore e presidente della commissione Intelligence del Senato. Annie (Piper Perabo) viene assegnata ad indagare su di lui dopo  che viene  sospettato di  aver compromesso una serie di operazioni militari all'estero. Lauren Holly (NCIS) apparirà come la moglie raffinata ed elegante del senatore.
 

Gregory Itzin e Eriq La Salle guest stars

Lunedì 31 Maggio 2010
Entertainment Weekly ha invece annunicato che Gregory Itzin, che ricordiamo come il  Presidente Charles Logan in 24, parteciperà ad un arco di episodi di Covert Affairs, la nuova serie della tv via cavo USA Network. L’attore 62enne reciterà nel ruolo di Henry Wilcox, il padre del personaggio di Sendhil Ramamurthy, Jai, nonchè illustre ex direttore del Servizio Clandestino.
Ad una puntata della serie partecerà inoltre Eriq La Salle, anch’esso apparso nelle stagione finale di 24, nelle vesti di un ex agente operativo dell’Africa orientale che ha lasciato l’Agenzia per un esaurimento nervoso. Nonostante i numerosi tentativi da parte della CIA per riportarlo all'ovile, l'ex spia La Salle  ha resistito a ciascuno di essi.
Covert Affairs debutterà il 13 luglio  e vede protagonista Piper Perabo nel ruooo di una giovane tirocinante della CIA. Nel cast anche Christopher Gorham.
 

Emmanuelle Vaugier si aggiunge al cast

Lunedì 10 Maggio 2010
Emmanuelle Vaugier si è aggiunta al cast del nuovo spy drama "Covert Affairs". La serie, che vede protagonista Piper Perabo, è attualmente in fase di registrazione a Toronto, e debutterà sulla tv via cavo USA il prossimo 13 luglio. Secondo le prime indiscrezioni, la Vaugier impersonerà una intrepida giornalista / blogger come la  Perabo, tirocinante della CIA che affronta pericoli e intrighi dopo essere stata testimone di un omicidio. L’attrice ha partecipato recentemente all’action drama Fox Human Target .
 
<< Inizio< Prec.1234Succ. >Fine >>
Pagina 3 di 4