Instagram

Covert Affairs




Nic Bishop nella quinta stagione

Giovedì 13 Marzo 2014
Nic Bishop (Body of Proof) si è aggiunto al cast regolare della quinta stagione di Covert Affairs. Per TVLine, l'attore impersonerà Ryan McQuaid, un affascinante ex Navy SEAL, che è diventato un miliardario  a capo di un’agenzia militare privata. Nonostante il primo incontro tra McQuaid ed Annie (Piper Perabo) come alleati li metta a disagio, il loro rapporto si intensiicherà, così come i dubbi di Annie che quest’uomo enigmatico abbia in realtà  un piano segreto.
 

Quinta stagione per Covert Affairs

Venerdì 04 Ottobre 2013
USA Network ha rinnovato Covert Affairs per una quinta stagione di 16 episodi. La serie con protagonisti Piper Perabo e Christopher Gorham, è stata nella top 10 delle più seguite di quest'estate sulla tv via cavo, con una media di 4 milioni di spettatori.
"Nessun' altra serie in televisione viaggia per il mondo per raccontare una storia come Covert Affairs, e siamo lieti di rinnovarla per un'altra stagione", ha detto il presidente di USA, Chris McCumber. "Con la sua narrazione intricata, diversi personaggi e luoghi autentici, la serie continua ad essere una pietra miliare nella nostra programmazionr originale." La quarta stagione riprenderà il 17 ottobre.
 

Jonathan Togo nella seconda parte della quarta stagione

Mercoledì 11 Settembre 2013
Jonathan Togo (CSI: Miami) parteciperà alla seconda parte della quarta stagione di Covert Affairs, in onda dal 17 ottobre su USA Network. Per THR l'attore impersonerà Nelson Smith, un associato di Henry Wilcox (Gregory Itzin), la cui doppia vita come padre di famiglia è motivo di preoccupazione. L'abilità di Annie Walker (Piper Perabo) sarà quindi messa alla dura prova.
Ricordiamo che nella serie si è appena aggiunto nel cast regolare  Hill Harper, famoso per il suo ruolo in CSI:NY.
 

Emma Fitzpatrick guest star

Sabato 24 Agosto 2013
Emma Fitzpatrick (The Social Network) parteciperà come guest star ad un episodio di Covert Affairs. L'attrice impersonerà Violet Hughes, una innocente studentessa del college, che ha legami familiari con il mondo dello spionaggio. Annie (Piper Perabo) si rivolgerà a Violet per avere delle informazioni, offrendole in cambio  qualche saggio consiglio.
 

Gli ultimi 6 episodi della stagione 4 dal 17 ottobre

Venerdì 16 Agosto 2013
USA Network ha annunciato che White Collar e Covert Affairs torneranno il prossimo 17 ottobre. Nel dettaglio, la quinta stagione di White Collar andrà in onda alle 21.00, a cui seguiranno, alle 22.00 , gli ultimi 6 episodi della quarta stagione di Covert Affairs. Confermato anche  Psych: The Musical domenica 15 dicembre alle 21.00.
 

Seeta Indrani e Richard Short guest star

Venerdì 09 Agosto 2013
La ballerina e attrice inglese Seeta Indrani (Broken) e Richard Short (666 Park Avenue) parteciperanno ad un arco di episodi di  Covert Affairs. Deadline anticipa che la Indrani impersonerà Sana, una bella e sofisticata donna indiana con cui Annie (Piper Perabo) fa amicizia , con la speranza che lei possa essere la chiave per affossare Henry (Henry Wilcox) . Short sarà invece Reese, un  affascinante irlandese dal look molto rock, che e incrocia la sua strada con quella di Annie.
 

Zuleikha Robinson in Covert Affairs

Martedì 02 Luglio 2013
Zuleikha Robinson in Covert Affairs - Zuleikha Robinson (Homeland, Lost) parteciperà,  con un ruolo ricorrente,  alla quarta stagione di  Covert Affairs, che ricordiamo andrà in onda dal 16 luglio su USA. L'attrice farà il suo debutto nel nono episodio nel ruolo di  Bianca, un potente avvocato della difesa di Washington, che viene reclutato da Arthur (Peter Gallagher) per aiutarlo a combattere le accuse che potrebbero danneggiare i Campbell. E' la terza new entry della serie, dopo  Michelle Ryan e Hill Harper, who will be a regular, as new cast additions.
 

Anche Michelle Ryan nella quarta stagione

Martedì 14 Maggio 2013
Michelle Ryan (Bionic Woman) si è aggiunta al cast ricorrente della prossima, quarta stagione di Covert Affairs, che ricordiamo, prenderà il via su USA il 16 luglio. Per TVGuide.com l'attrice impersonerà un nuovo agente operativo della CIA, Teresa Hamilton, dal passato oscuto. Il suo debutto è atteso nel quarto episodio.
 

Constance Wu e Johnny Wu in un episodio della quarta stagione

Giovedì 18 Aprile 2013
Constance Wu (One Live to Live) e Johnny Wu (24) parteciperanno come guest star ad un episodio della quarta stagione di Covert Affairs. Per TVLine, i due attori impersoneranno una coppia di burocrati cinesi, che vivono a DC. Annie avrà il compito di determinare  se le motivazioni della coppia sono più nefaste di quanto si credesse.
 

Manolo Cardona in un arco di episodi

Giovedì 07 Marzo 2013
Manolo Cardona parteciperà ad un arco di episodi di Covert Affairs. Il popolare attore latino americano impersonerà Teo Braga, un enigmatico leader dei ribelli colombiani. Brillante e meditabondo, Teo ha segreti del suo passato che interesseranno Annie (Piper Perabo), Auggie e gli altri membri della CIA.
 

Hill Harper nella quarta stagione

Lunedì 25 Febbraio 2013

Hill HarperHill Harper si è aggiunto a Piper Perabo, Christopher Gorham, Kari Matchett e Peter Gallagher nel cast regolare della quarta stagione di Covert Affairs.
L'attore fa parte di CSI:NY, la cui nona stagione si è conclusa venerdì scorso; CBS non ha ancora preso una decisione ufficiale sul rinnovo, ma il contratto di Harper è scaduto, e pare intenzionato a dedicarsi ad altri progetti. Dopo aver vagliato diverse opzioni, tra cui qualche pilot, ha deciso di unirsi al progetto creato da Matt Corman e Chris Ord , sui compagni alla Brown University. SPOILER I nuovi 16 episodi di Covert Affairs, che si stanno girando a Toronto, riprenderanno da Annie (Perabo) e Auggie (Gorham) finalmente insieme. Harper impersonerà un ambizioso capo della CIA con sede in America Latina, intelligente, carismatico e un pò arrogante, che sta tramando per ottenere una posizione più importante a Washington e cerca l'aiuto di Annie e Auggie, ma le sue azioni discutibili li farà dubitare delle sue intenzioni .
Covert Affairs tornerà in onda questa estate.
 

La terza stagione di Covert Affairs su Steel

Mercoledì 02 Gennaio 2013
Covert Affairs
Spionaggio internazionale, azione e mistero. È questa la miscela esplosiva di “Covert Affairs” che arriva in Prima TV esclusiva per l’Italia solo su Steel (Mediaset Premium sul DTT) con la terza imperdibile stagione.
Leggi tutto...
 

Promo per la quarta stagione

Mercoledì 21 Novembre 2012
Ecco qui un promo per la quarta stagione di Covert Affairs , in onda su USA Network la prossima estate. Ovviamente SPOILER!

 

Rinnovate White Collar, Covert Affairs e Royal Pains

Mercoledì 26 Settembre 2012
In un colpo solo, USA Network ha rinnovato tre serie, Royal Pains, White Collar e Covert Affairs.
Royal Pains è stata confermata addirittura per due stagioni , la quinta e la sesta, di 13 episodi ciascuna. SPOILER Ricordiamo che è in preparazione un film tv di due ore sulla serie, intitolato Off-Season Greetings, incentrato sulle nozze tra Evan (Paulo Costanzo) e Paige (Brooke D'Orsay), che andrà in onda il prossimo 16 dicembre.
White Collar e Covert Affairs, invece, torneranno con una quinta e una quarta stagione, rispettivamente, di 15 episodi ciascuna.
"Tutte e tre queste serie hanno trovato il modo di rimanere creativamente rigogliose e culturalmente rilevanti. La realizzazione della sceneggiatura, della recitazione e della produzione è tra le migliori in televisione. In un panorama sempre più competitivo, queste serie hanno  ottenuto il rinnovo alla vecchia maniera: guadagnandoselo"! hanno dichiarato i presidenti della tv via cavo Jeff Wachtel e Chris McCumber .
 

Tim Griffin nel cast ricorrente

Martedì 31 Luglio 2012
Tim Griffin (Prime Suspect) si è aggiunto al cast ricorrente di Covert Affairs. Per Deadline, l'attore impersonerà Seth Newman, un ex agente operativo diventato avvocato per la CIA che ha una storia con Joan Campbell (Kari Matchett).
 
<< Inizio< Prec.1234Succ. >Fine >>
Pagina 2 di 4