Instagram

In DVD la terza stagione

Sabato 06 Dicembre 2014
COVERT AFFAIR - STAGIONE 3: IN DVD DAL 3 DICEMBRE

Covert Affairs

Dal produttore della Trilogia di Bourne e con la partecipazione di Christopher Gorham (Ugly Betty), Kari Matchett (Leverage - Consulenze Illegali) e Peter Gallagher (The O.C.), sedici episodi pieni di azione, da guardare senza interruzioni, per l’adrenalinica serie tv che vi terrà inchiodati alla poltrona.
Sinossi: È tempo di grandi cambiamenti per la scaltra agente della CIA Annie Walker (Piper Perabo, Looper) nella terza stagione di Covert Affairs. Assegnata a una nuova e ancor più segreta divisione dell’Agenzia, Annie si trova ad affrontare missioni sempre più personali, esposta al pericolo in territori inospitali, mentre una serie di rivelazioni sconvolgenti la costringerà a mettere in discussione il proprio lavoro e tutto ciò a cui tiene di più.

Contenuti Audio: Italiano e Inglese Dolby Digital 2.0; Sottotitoli in Italiano per non udenti
Episodi: DISCO 1 – DISCO 1 – Nuovi arrivi, Il corsaro rosso, Proposta di matrimonio, L’addio; DISCO 2 – Questa non è l’America, Lo straniero, Una cartolina da Cuba, Colpo di scena; DISCO 3 -  Profumo di lavanda, Faccia a faccia, Intuizione fortunata, False aspettative; DISCO 4 – Un piede in due staffe, Tradimento, Il sentiero dell’eroe, Annie & Auggie

Prezzo consigliato al pubblico: 19,99€