Instagram

Covert affairs cancellato

Mercoledì 07 Gennaio 2015
E' stato confermato da TVLine che la rete USA Network ha cancellato Covert Affairs  dopo cinque stagioni.

 Covert Affairs La notizia arriva meno di un mese dopo il finale in sospeso della quinta stagione, in cui l’agente della CIA Annie Walker, la protagonista interpretata da Piper Perabo, si era trovata a valutare due importanti proposte. Davvero un peccato che una delle più belle serie spy drama degli ultimi anni si concluda in questo modo...

La decisione è stata presa a causa degli scarsi ascolti registrati, con il finale sceso addirittura a soli  1.6 milioni di spettatori.

Immediata la reazione dei produttori esecutivi e della Perabo e il suo collega Peter Gallagher su Twitter:

"È triste non poter continuare il nostro viaggio insieme in Covert Affairs. Grazie a USA, UCP e a tutti voi meravigliosi fan per il vostro amore e supporto!" scrive Chris Ord , mentre Matt Corman " #CovertAffairs Fan - abbiamo amato fare lo show per voi. E' stato un viaggio incredibile. Il vostro sostegno e la vostra passione significano tutto".

La Perabo ha invece scritto: "Grazie per tutto l'affetto. Covert Affairs mi mancherà, ma sono molto contenta di aver conosciuto così  tanti amici grazie a essa. Vi voglio bene, ragazzi".

Aggiunge Peter Gallagher: "Grazie a tutti per  Covert Affairs. Mi mancheranno le operazioni segrete e  voi. Ci vediamo alla prossima!"