Instagram

Covert Affairs




In DVD la quinta stagione di Covert Affairs

Venerdì 10 Giugno 2016
Una delle Serie Tv più apprezzate e seguite del panorama televisivo mondiale è giunta al termine. Preparatevi a vivere una stagione finale ricca di suspense e colpi di scena. Tra nuovi incontri, vecchi nemici e pericolose indagini, riuscirà Annie a trovare Khalid Ansari?
Leggi tutto...
 

In DVD la quarta stagione di Covert Affairs

Mercoledì 27 Maggio 2015
La quarta stagione porterà più domande che risposte: il file di Henry svelerà alcuni segreti che riguardano....
Leggi tutto...
 

Covert affairs cancellato

Mercoledì 07 Gennaio 2015
E' stato confermato da TVLine che la rete USA Network ha cancellato Covert Affairs dopo cinque stagioni.
Leggi tutto...
 

In DVD la terza stagione

Sabato 06 Dicembre 2014
COVERT AFFAIR - STAGIONE 3: IN DVD DAL 3 DICEMBRE

Covert Affairs

Dal produttore della Trilogia di Bourne e con la partecipazione di Christopher Gorham (Ugly Betty), Kari Matchett (Leverage - Consulenze Illegali) e Peter Gallagher (The O.C.), sedici episodi pieni di azione, da guardare senza interruzioni, per l’adrenalinica serie tv che vi terrà inchiodati alla poltrona.
Sinossi: È tempo di grandi cambiamenti per la scaltra agente della CIA Annie Walker (Piper Perabo, Looper) nella terza stagione di Covert Affairs. Assegnata a una nuova e ancor più segreta divisione dell’Agenzia, Annie si trova ad affrontare missioni sempre più personali, esposta al pericolo in territori inospitali, mentre una serie di rivelazioni sconvolgenti la costringerà a mettere in discussione il proprio lavoro e tutto ciò a cui tiene di più.

Contenuti Audio: Italiano e Inglese Dolby Digital 2.0; Sottotitoli in Italiano per non udenti
Episodi: DISCO 1 – DISCO 1 – Nuovi arrivi, Il corsaro rosso, Proposta di matrimonio, L’addio; DISCO 2 – Questa non è l’America, Lo straniero, Una cartolina da Cuba, Colpo di scena; DISCO 3 -  Profumo di lavanda, Faccia a faccia, Intuizione fortunata, False aspettative; DISCO 4 – Un piede in due staffe, Tradimento, Il sentiero dell’eroe, Annie & Auggie

Prezzo consigliato al pubblico: 19,99€
 

In DVD la seconda stagione di Covert Affairs

Mercoledì 10 Settembre 2014
Ben e Annie ritornano a Washington ed il ragazzo scompare di nuovo. Tuttavia, Annie non ha tempo di mettersi sulle sue tracce poiché viene immediatamente assegnata ad una nuova missione,...
Leggi tutto...
 

Kenny Johnson nella quinta stagione

Mercoledì 20 Agosto 2014
Kenny Johnson (The Shield, Bates Motel) si è aggiunto al cast ricorrente della seconda parte della quinta stagione di Covert Affairs. Per The Hollywood Reporter l'attore impersonerà un ex agente operativo paramilitare della CIA, che è compassionevole e ha una forte moralità. Lui è il tipo di ragazzo che affronta di petto qualsiasi sfida che si mette sulla sua strada.

 

Shawn Doyle nella quinta stagione

Giovedì 31 Luglio 2014
Shawn Doyle (Fargo) si è aggiunta al cast ricorrente di Covert Affairs. Per TVLine, l'attrice impersonerà la diplomatica georgiana Aleksandre Balenko. Nonostante appaia affidabile esteriormente, Annie (Piper Perabo) inizia velocemente a sospettare delle sue vere motivazioni.
 

Lynn Collins spia russa

Mercoledì 23 Luglio 2014
Lynn Collins (True Blood) si è aggiunta al cast ricorrente della quinta stagione di Covert Affairs. Per TVLine, l'attrice impersonerà Olga Akarova, agente operativo russo dell’FSB che incontrerà più di una volta la nostra  spia protagonista interpretata da  Piper Perabo.
 

Covert Affairs torna dalla prima stagione su TopCrime

Lunedì 14 Luglio 2014
covert affairs
Covert Affairs” - serie che vede protagonista l’ex ragazza del “Coyote Ugly” Piper Perabo - debutta su “Top Crime”, dalla 1° stagione e in doppio audio, dal 14 luglio, ogni lunedì, in prima serata.
Leggi tutto...
 

Max Martini nella quinta stagione

Giovedì 29 Maggio 2014
Max Martini parteciperà come guest star alla quinta stagione di Covert Affairs. Per The Hollywood Reporter, l'attore impersonerà Nathan Mueller, un ex agente operativo della CIA che rispunta misteriosamente. Quando Annie (Piper Perabo) si troverà faccia a faccia con Nathan, rimarrà sconvolta nello scoprire che condividono demoni interiori molto simili. Ricordiamo che nei nuovi episodi della serie, in onda su USA dal 24 giugno, vedremo anche Perrey Reeves, Nazneen Contractor, Amy Jo Johnson e Michael A. Goorjian.
 

Nazneen Contractor nella quinta stagione

Martedì 15 Aprile 2014
Nazneen Contractor (24) si è aggiunta al cast ricorrente della quinta stagione di Covert Affairs. Per TVLine, l'attrice impersonerà Sydney, SPOILER il nuovo interesse amoroso di Calder (Hill Harper),  descritta come bella e discreta ma che nasconde parecchi segreti...

 

Amy Jo Johnson nella quinta stagione

Mercoledì 09 Aprile 2014
Amy Jo Johnson (Flashpoint, Felicity) si è aggiunta al cast ricorrente della quinta stagione di Covert Affairs . Per  The Hollywood Reporter l'attrice impersonerà Hayley, una detective del National Counter Terrorism Center, descritta come ostinata e un’esperta nel prendere il controllo, che si scontrerà con Auggie (Christopher Gorham) quando l’Intelligence dovrà affrontare una minaccia.
 

In DVD la prima stagione Covert Affairs

Martedì 08 Aprile 2014
Annie Walker è una giovane ragazza che decide di arruolarsi nella CIA per dimenticare una profonda delusione amorosa. Quando manca solo un mese alla fine del suo addestramento, viene promossa ad agente operativo sul campo nonostante...
Leggi tutto...
 

Perrey Reeves ricorrente nella quinta stagione

Giovedì 27 Marzo 2014
Perrey Reeves (Entourage) parteciperà come guest star ricorrente alla quinta stagione di Covert Affairs. Per E! Online l'attrice impersonerà Caitlyn,  direttore operativo della McQuaid Security, la società militare privata di Ryan McQuaid ( Nic Bishop). Il suo personaggio è descritto come intelligente, sicuro di sé, che non ha paura di dire quello che pensa e che ha lavorato duro per arrivare dove è oggi, al comando di un gruppo di uomini.
 

Michael A. Goorjian nella quinta stagione

Mercoledì 19 Marzo 2014
Michael A. Goorjian (Party of Five) parteciperà come guest star alla quinta stagione di Covert Affairs . Per TVLine l'attore impersonerà Borz Altan, un disilluso ex soldato degli Stati Uniti. Annie inizierà ad indagare su Borz quando scoprirà che potrebbe essere collegato ad una imminente  minaccia.
 
<< Inizio< Prec.1234Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 4