Instagram

Cold Case

Cold Case cancellato

Mercoledì 19 Maggio 2010
A pochi minuti dagli upfronts, sembra ormai chiaro che la prossima stagione tv anche CBS punterà sulle nuove serie. Anche perchè quasi tutte quelle vecchie… le ha cancellate! Il network ha annunciato poco fa di aver cancellato ben 4 drama e 3 commedie!  Le serie che non torneranno il prossimo anno sono purtroppo  "Cold Case," "Ghost Whisperer", "Numbers",  il drama di  Jerry Bruckheimer  "Miami Medical" , e le sitcom "Accidentally on Purpose," "The New Adventures of Old Christine" e  "Gary Unmarried" .
 

Un episodio con la musica dei Doors

Sabato 06 Febbraio 2010
L’episodio di Cold Case che andrà in onda negli Stati Uniti il 21 febbraio conterrà esclusivamente canzoni dei Doors.
I brani che potrete ascoltare sono: "Light My Fire," "Waiting for the Sun," "Love Her Madly," "Wild Child," "Riders on the Storm," "Moonlight Drive" e "People Are Strange."
Leggi tutto...
 

Roddy Piper guest star

Giovedì 14 Gennaio 2010
"Rowdy" Roddy Piper, leggenda del wrestling, parteciperà come guest star ad un episodio di Cold Case. Lo ha rivelato la protagonista della serie, Kathryn Morris, anticipando che l’uomo impersonerà un wrestler chimato Sweet Sil. In un prossimo episodio, tornerà poi ad apparire nella serie Doug Spinuzza, nel ruolo ricorrente di  Louie Amante.
 

Greg Plageman confermato altri due anni

Mercoledì 30 Settembre 2009
Il produttore esecutivo e co-showrunner di Cold Case, Greg Plageman, ha siglato un nuovo contratto di due anni con la produzione dello show,  Warner Bros. TV. Secondo l’accordo,  Plageman continuerà a condurre la serie con Jennifer Johnson e si impegna a ideare nuovi progetti per lo studio.
 

Ray Charles colonna sonora della settima premiere

Giovedì 27 Agosto 2009
Cold Case,   punterà ancora una volta sulla musica. E’ stato annunciato che la premiere della settima stagione, in onda su CBS il 27 settembre, avrà come colonna sonore la musica soul del leggendario Ray Charles . All’episodio, intitolato "The Crossing," parteciperanno come guest star  Michael Nader (Dynasty, All My Children), Jonathan LaPaglia (The District) e  Daniel Baldwin (Grey Gardens, Homicide: Life on the Street) .
 

Il ritorno di Bobby Cannavale

Mercoledì 24 Giugno 2009
Secondo TVGuide.com , terminato l’impegno con la sfortunata seconda versione di Cupid, Bobby Cannavale tornerà a partecipare ad almeno 3 episodi di Cold Case riprendendo il ruolo del Det. Eddie Saccardo a partire dal terzo episodio della prossima, settima stagione. A quanto pare, la Det. Lilly Rush si rivolgerà al suo ex amante in un momento di bisogno, nonostante Saccardo sia ancora sotto copertura.
 

Settima stagione per Cold Case

Lunedì 18 Maggio 2009
CBS ha invece annunciato di essere pronto a rinnovare  Rules of Engagement per una quarta stagione e Cold Case per una settima stagione ; ricordiamo che per motivi economici  il network avrebbe dovuto scegliere  solo  una delle produzioni Warner Bros./Jerry Bruckheimer , e a quanto pare Cold Case è stata preferita a Without a Trace (in italiano Senza Traccia), che però potrebbe tornare in midseason. Si fanno sempre più improbabili invece le speranze di un rinnovo per The Unit. Agli upfronts ci si aspetta inoltre che CBS confermi a serie il  medical drama Miami Trauma, che si aggiungerebbe ai praticamente certi Three Rivers, The Good Wife,  lo spinoff di NCIS  e  U.S. Attorney.
 

Senza Traccia e Cold Case in pericolo cancellazione

Giovedì 12 Marzo 2009
Secondo EW.com, CBS avrebbe informato le produzioni di Without a Trace (Senza Traccia) e Cold Case  che il prossimo maggio i due famosi procedurali potrebbero essere cancellati!  Pur non essendo disastrosi, gli ascolti registrati oggi non sarebbero più sufficienti a giustificare gli alti costi di produzione. Lo studio di produzione Warner Bros. starebbe però cercando un modo per evitare la soppressione,...
Leggi tutto...
 

Un padre per Lliy

Venerdì 17 Ottobre 2008
Un padre per Lilly (Kathryn Morris) di Cold Case; Raymond J. Barry parteciperà alla serie nel ruolo di Paul Cooper.
 

Tania Raymonde nella nuova stagione!

Giovedì 11 Settembre 2008
Nuovo ingresso in Cold Case; Tania Raymonde, meglio nota come la –defunta- figlia di Ben in Lost, si è unita al cast della serie nel ruolo di Frankie Rafferty , tecnico di laboratorio ma non solo! Secondo indiscrezioni il suo personaggio  sarà il nuovo interesse amoroso di Valens,  impersonato da Danny Pino, nonostante la differenza d’età di ben 14 anni. Ad accomunarli però, lo stesso quartiere malfamato di Philadelphia e …i tanti segreti! La prima apparizione dell’attrice è prevista negli episodi della sesta stagione in onda a novembre, ovviamente negli States. In Italia la quinta stagione va in onda in prima visione esclusiva ogni sabato in prima serata su Rai Due.
 

Bobby Cannavale guest star in Cold Case

Martedì 11 Marzo 2008
Secondo TV Guide, Bobby Cannavale, indimenticabile protagonista di Squadra Emergenza, ma visto anche in Will&Grace, Six Feet Under, Ally McBeal e tante altre serie di successo, comparirà presto in Cold Case! 
Leggi tutto...
 

Kathryn Morris al top

Giovedì 23 Agosto 2007
Altro che ‘casi freddi’ per Kathryn Morris; la protagonista di “Cold Case” si prepara a vivere un inverno davvero hot, grazie ad un cospicuo aumento di stipendio e l’entrata nel team di produzione della famosa serie...
Leggi tutto...
 

Upfronts 2007/2008 - CBS!

Giovedì 17 Maggio 2007
Nella terza giornata degli upfronts è toccato a CBS svelare il palinsesto previsto per la prossima stagione televisiva. The eye, come viene chiamato per il logo, predilige la stabilità e introdurrà soltanto cinque nuove show...
Leggi tutto...
 

I finali di stagione CBS.

Martedì 03 Aprile 2007

Il network statunitense CBS ha comunicato le date in cui trasmetterà i finali di stagione dei suoi show, dando anche qualche piccola anticipazione (mettiamo quindi un bel SPOILER ALERT):

Leggi tutto...
 

Senza Traccia e Cold Case in versione italiana?

Martedì 13 Marzo 2007
La Warner Bros. International Television ha deciso per la prima volta nella sua storia di offrire i diritti di due delle sue serie di maggiore successo, Senza Traccia, in originale Without a Trace, e Cold Case...
Leggi tutto...