Instagram

Close to Home arriva su Mya

Venerdì 26 Giugno 2009

MYA/PREMIUM GALLERY

presenta

CLOSE TO HOME

DA DOMANI,  27 GIUGNO, OGNI SABATO ALLE ORE 21.00  
 
Il legal drama è ambientato ad Indianapolis, nell’Indiana e rivela cosa si nasconde dietro l’apparente calma che regna nelle strade della città che a volte sfocia in terribili omicidi e violenti crimini.
 
Creata da Jim Leonard e prodotta da Jerry Bruckheimer, “Close to Home” ha debuttano negli Stati Uniti nel 2005 e narra le vicende di Annabeth Chase (interpretata dall’attrice Jennifer Finnigan, divenuta famosa grazie al ruolo di Bridget Forrester nella soap opera Beautiful). Brillante avvocato che torna a lavorare in tribunale dopo un periodo di pausa dovuto alla nascita del suo primo figlio.

Annabeth si distingue per la grande passione dimostrata in ogni causa che porta in tribunale e, nonostante la sua giovane età, non si tira indietro di fronte ai casi più difficili e ai crimini più efferati che a volte la coinvolgono anche sul piano personale.

Ad affiancare la vita di Annabeth e ad alleviarle lo stress dell’ufficio, c’è il marito Jake (Christian Kane) premuroso e comprensivo.

Al ritorno dalla maternità Annabeth trova un nuovo capo, è Maureen Scofield (interpretata da Kimberly Elise, vincitrice di un Image Award 2007 come miglior attrice in una serie drammatica) avvocato di grande bravura, che, con la sua aggressività, stimola Annabeth a non arrendersi di fronte agli ostacoli che incontra nelle azioni legali che sta svolgendo.
A dirigere lo studio di avvocati c’è Steve Sharpe (interpretato da John Carroll Lynch) che in diverse occasioni difende i suoi colleghi dalle accuse dei media.
 SCHEDA TECNICA 
 
Titolo: CLOSE TO HOME
Nazione: USA
Anno: 2005
Genere: Legal
Stagione: 1
Episodi/puntate: 22
Durata episodio: 45 minuti
Creatore: Jim Leonard
Produttore: Jerry Bruckheimer
 Produzione: Warner Bros. Television
INTERPRETI E PERSONAGGI

Jennifer Finnigan:  Annabeth Chase, avvocato e giovane madre
Kimberly Elise:  Maureen Scofield, superiore diretto di Annabeth
John Carroll Lynch:  Steve Sharpe, capo dell’ufficio di avvocati
David James Elliott: James Colon, vice procuratore giunto da New  York
Christian Kane:   Jake, carpentiere e comprensivo marito di Annabeth
Barry Shabaka Henley:  Lou Drummer, detective
Jon Ligget: Procuratore Distrettuale