Instagram

Close to home

News

Venerdì 09 Giugno 2006

3 Agosto 2006 La CBS all'attacco dal 18 settembre! Comunicate ufficialmente anche dalla CBS le date di partenza dei suoi 22 show, 20 dei quali debutteranno nella settimana del 18 settembre, che si preannuncia un periodo davvero caldo! Solo i reality "Survivor: Cook Island" e "The Amazing Race 10" inizeranno il 14 e il 17 settembre. Da lunedì 18, il network statunitense trasmetterà la nuova sit-com "The Class" , la seconda stagione di "How I Met Your Mother", la quarta di "Two and a Half Men" (in italiano "Due uomini e mezzo"), la seconda di "The New Adventures of Old Christine" e la quinta di "CSI: Miami" . Seguono martedì 19 settembre la quarta stagione di "NCIS", la seconda di "The Unit" e il debutto di "Smith" con Ray Liotta; il 20 è la volta del nuovo "Jericho", seguito dalla seconda stagione di "Criminal Minds" e dalla terza di "CSI: NY"; giovedì 21 al via la settima stagione di "CSI: Crime Scene Investigation" e la premiere di "Shark" con James Woods; il 22 settembre debutterà invece la seconda stagione di "Ghost Whisperer" e quella di "Close to Home" e la terza di "Numbers"; il 23 sarà la volta di "48 Hours Mystery" e per concludere, domenica 24 settembre toccherà a "60 Minutes", alla quarta stagione di "Cold Case" e alla quinta di "Without a Trace" (in italiano "Senza Traccia").

 

20 Luglio 2006 Jon Seda e Cress Williams in "Close to Home. "Close to Home" è stata una delle poche serie tv nate nel 2005 ad essere rinnovata per una seconda stagione, anche se sul filo di lana. La CBS ora vuole ottimizzare il suo investimento, apportando non poche modifiche al telefilm inziando dal cast! Dopo l'uscita di scena di Christian Kane, avevamo già parlato dell'arrivo sul set di David James Elliott. Ora, all'ex "Jag", si aggiungono al cast regolare della serie gli attori Jon Seda, visto in Ghost Whisperer e Oz, e Cress Williams, recentemente apparso in più di un episodio di Grey's Anatomy e Veronica Mars (ricordate Nathan Woods?); interpreteranno due nuovi detective. Lo ha riferito Hollywood Reporter.

 

28 Giugno 2006  David James Elliott in "Close to Home". David James Elliot continua la carriera legale.... in tv! Dopo aver trascorso 10 anni sul set della serie tv TV JAG nel ruolo del Lt. Harmon Rabb ora rientrerà nei panni di un avvocato nella serie "Close to Home". L'attore si è unito infatti al cast regolare della seconda stagione della serie, in onda negli Stati Uniti su CBS dal prossimo autunno. In questo legal drama prodotto niente meno che dalla Jerry Bruckheimer TV, Elliott sarà D.A. Conlon, un ambizioso e affascinante procuratore distrettuale proveniente da Manhattan che si unisce agli avvocati Annabeth Chase (la protagonista Jennifer Finnigan che ricordiamo nel ruolo di Bridget nella soap Beautiful) e Maureen Scofield (Kimberly Elise). SPOILER CLOSE TO HOME John Carroll Lynch, l'interprete di D.A. Steve Sharpe nella stagione 1 di "Close to Home", lascerà invece il cast insieme al protagonista Christian Kane (visto in Angel) il cui personaggio, il marito di Chase, Jack, è stato ucciso nel season finale. Lo ha rifertio Hollywood Reporter.

 

21 Marzo 2006 Bruce Davison, ricorrente in "Close to home" ma visto anche in "Seinfeld" , si è unito al cast dell'episodio pilota della commedia "Southern Comfort".

 

22 novembre 2005 Close to Home continua La CBS ha fatto sapere di aver rinnovato la nuova serie tv 'Close to Home', che avrà così una prima stagine completa di 22 episodi!

 
19 Maggio 2005 Speciale Upfronts: Cbs 2005/2006! in collaborazione di Emanuele Continua la settimana degli Upfronts! Annunciati ieri i palinsesti per la rete più vista degli USA, la Cbs, che punta sulle consolidate produzioni di Jerry Bruckheimer e sulle sit-com con un palinsesto fatto sempre di più di polizieschi più o meno simili. NCIS ufficialmente rinnovato.

Il Palinsesto:

MARTEDI’
20.00 N.C.I.S. (3°stagione)
22.00 Close to home new

 

Close to home (il nome previsto era American Crime ma è stato cambiato)

Cast
Jennifer Finnigan è Annabeth Chase (Jennifer è stata per anni nle cast di Beautiful nel ruolo di Bridget Forrester)
John Carroll Lynch è Steve Sharpe
Kimberly Elise è Maureen Scofield
Christian Kane è Jack Chase (conosciuto per aver interpretato il ruolo di Lindsey nello spin off di Buffy, Angel)

Jerry Bruckheimer e Jonathan Littman sono produttori esecutivi.

 

19 Maggio 2005 Jerry Bruckheimer batte Aaron Spelling! Cinque anni fa Jerry Bruckheimer presentava a New York la sua prima produzione per la CBS : CSI: Crime Scene Investigation ! Oggi Bruckheimer con 10 progetti batte il record di Aaron Spelling di otto, come più prolifico produttore di una singola stagione televisiva. La sua compagnia infatti, nel 2005/2006 produrrà ben sei telefilm confermati dall'anno precedente ( i tre CSI, Cold Case, Without a Trace e il reality The Amazing Race) e quattro nuove serie TV, che sono Modern Men e Just Legal per the WB, E-Ring per la NBC e Close to Home (ex American Crime) per la CBS.