Instagram

Ufficiale: Monica Raymund lascia Chicago Fire

Martedì 15 Maggio 2018

Chicago Fire

Gabby Dawson ha ufficialmente lasciato la caserma dei vigili del fuoco.

La star di Chicago Fire, Monica Raymund – che ha interpretato la paramedico sin dal lancio della serie – non tornerà nella settima stagione. Lo ha confermato lei stessa con un messaggio su Twitter, che potete leggere qui sotto.

Per quanto riguarda il il modo in cui Dawson uscirà dallo show, SPOILER il finale della sesta stagione ha alluso a una nuova opportunità di lavoro, con la donna che si è ritrovata a prendere in considerazione di diventare un paramedico volontario a Puerto Rico, dopo una lite con il marito Matt Casey (Jesse Spencer).

Come riportato in precedenza, Spencer e Taylor Kinney hanno già firmato accordi per tornare la prossima stagione; anche Eamonn Walker tornerà, così come Kara Killmer, Miranda Rae Mayo, Christian Stolte, Joe Minoso e Yuri Sardarov, secondo Deadline. Sono ancora in corso, invece, le trattative per il rinnovo del contratto di David Eigenberg, che però sarebbero a buon punto.

La stagione 7 andrà in onda in autunno nel nuovo blocco del mercoledì #OneChicago su NBC, tra Med (alle 20.00) e P.D. (alle 22:00).