Instagram

Chicago Fire




Dora Madison promossa regular

Mercoledì 29 Luglio 2015
Dora Madison è stata promossa al cast regolare di Chicago Fire , dopo essere apparsa in modo ricorrente nella terza stagione nel ruolo del  paramedico Jessica "Chili" Chilton - SPOILER - che aveva preso il posto di Mills (Charlie Barnett).
 

Steven R. McQueen ricorrente della quarta stagione

Mercoledì 22 Luglio 2015

Steven R. McQueenSteven R. McQueen (The Vampire Diaries) si è aggiunto al cast ricorrente della quarta stagione di Chicago Fire.

Per TVLine, l'attore impersonerà un nuovo membro della Firehouse 51, Jimmy Borelli, che farà un ingresso teatrale nel suo primo giorno di lavoro, scontrandosi col suo capo, Wallace Boden (Eamonn Walker).
 

Dora Madison Burge guest star in Chicago Fire

Martedì 28 Aprile 2015
Dora Madison Burge (Friday Night Lights) parteciperà come guest star agli ultimi tre episodi della terza stagione di Chicago Fire nel ruolo di... ATTENZIONE SPOILER
Leggi tutto...
 

Serinda Swan in quattro episodi

Venerdì 05 Settembre 2014

serinda swanSerinda Swan (Graceland) parteciperà come guest star ad un arco di quattro episodi della terza stagione di Chicago Fire , che ricordiamo, tornerà su NBC dal prossimo 23 settembre. Per TVLine l'attrice impersonerà Brittany Baker, una  graphic designer che diventerà il potenziale interesse amoroso del vigile del fuoco  Severide (Taylor Kinney).


 

Su Italia1 arriva la prima stagione di Chicago Fire

Martedì 15 Luglio 2014
Chicago Fire
A Chicago c’è chi gioca col fuoco. E a volte le fiamme degli incendi son più facili da placare di quelle della passione…
Leggi tutto...
 

In DVD la prima stagione di Chicago Fire

Mercoledì 21 Maggio 2014
La nuova serie della NBC che ha già conquistato il pubblico Americano. Chicago, Caserma 51 del Dipartimento cittadino. Le vite di vigili del fuoco, soccorritori e paramedici in continuo conflitto tra le esigenze professionali e le loro vite private.
Leggi tutto...
 

Terza stagione per Chicago Fire

Giovedì 20 Marzo 2014
NBC ha comunicato di aver rinnovato Grimm, Chicago Fire e Chicago P.D., che torneranno dunque nel 2014/2015 con una quarta,  terza e seconda stagione, rispettivamente. Ricordiamo che il network aveva già confermato anche The Blacklist per una seconda stagione e Parks and Recreation per una settima stagione.
E a proposito di Chicago Fire e il suo spinoff, Chicago P.D EW.com ha anticipato che Amanda Righetti (The Mentalist) parteciperà come guest star ad un episodio crossover tra le due serie nei panni di una pediatra. Terza serie del franchise di Dick Wolf in arrivo?
 

Melissa Ponzio nella seconda stagione

Giovedì 28 Novembre 2013
Melissa Ponzio (The Walking Dead, Teen Wolf) si è aggiunta al cast ricorrente della seconda stagione di Chicago Fire. Per Deadline l'attrice impersonerà Donna, un interesse amoroso per il Capo Wallace Boden (Eamonn Walker).
 

Daisy Betts e Christine Evangelista nel cast ricorrente

Mercoledì 20 Novembre 2013
Daisy Betts (Last Resort, Harry’s Law, Persons Unknown) e Christine Evangelista (Lucky 7) si sono aggiunte al cast ricorrente della seconda stagione di Chicago Fire. La Betts avrà il ruolo SPOILER del nuovo interesse amoroso di Severide (Taylor Kinney); per TVLine, l'attrice impersonerà Rebecca Jones, una ragazza dell'accademia dei pompieri,  che sta frequentando il corso  di Kelly. La  Evangelista sarà invece Allison Rafferty, un nuovo paramedico.
 

“Chicago Fire” in anteprima assoluta su Premium Action

Venerdì 06 Settembre 2013
Chicago Fire
A Chicago c’è chi gioca col fuoco. E a volte le fiamme degli incendi son più facili da placare di quelle della passione…
Leggi tutto...
 

Seconda Stagione per Chicago Fire!

Sabato 27 Aprile 2013
Con qualche settimana di anticipo sugli upfronts, NBC ha rinnovato  Parenthood, Revolution, Grimm, Chicago Fire e Law & Order: SVU. Tutte e  cinque le serie torneranno nella stagione televisiva 2013/2014 con 22 nuovi episodi. 
 

Mena Suvari nel cast ricorrente della seconda stagione

Giovedì 15 Agosto 2013
Mena Suvari si è aggiunta al cast ricorrente della seconda stagione di Chicago Fire. Per Deadline, l'attrice impersonerà  Isabella, amica intima di Dawson (Monica Raymond), che viene ingaggiata  per aiutare Mouch (Christian Stolte) con la sua campagna di Presidente dei Pompieri di Chicago. Ma anche se Mouch e Isabella hanno un rapporto strettamente professionale, le cose si riscalderanno tra lei e uno dei colleghi vigili del fuoco di Mouch.
 

Sarah Shahi in 6 episodi

Mercoledì 31 Ottobre 2012
Sarah Shahi (Fairly Legal) parteciperà come guest star ad almeno 6 episodi di Chicago Fire, la nuova serie di Dick Wolf in onda su NBC. L'attrice impersonerà  Renee Royce, una donna d'affari di successo che diventerà l'interesse romantico del vigile del fuoco Kelly Severeid (Taylor Kinney). La Shahi ha già iniziato le riprese, e il suo arrivo è previsto entro la fine dell'anno.
 
<< Inizio< Prec.123Succ. >Fine >>
Pagina 3 di 3