Instagram

Chicago Fire




America Olivo in un episodio

Giovedì 08 Dicembre 2016

America OlivoAmerica Olivo riprenderà il ruolo di Laura, l'ex moglie di Antonio (Jon Seda) nel dodicesimo episodio della quinta stagione di Chicago Fire, che dovrebbe andare in onda su NBC il 24 gennaio. Sebbene sia la prima volta che appare nella serie, la Olivo aveva già interpretato Laura in sei episodi del suo spinoff, Chicago P.D., in cui le avevamo visto chiedere il divorzio ad Antonio, con cui ha due figli.
Seda ha fatto parte del cast di  P.D. fino a novembre, ma il suo personaggio si trasferirà nello spinff legale Chicago Justice quando debutterà il prossimo anno. Questa stagione fa parte anche del cast ricorrente di  Chicago Fire, in cui è coinvolto sentimentalemente con la collega di sua sorella Gaby, il paramedico Sylvie Brett (Kara Killmer).
Chicago Fire tornerà in onda dopo la pausa invernale il 3 gennaio su NBC.
 

Charlotte Sullivan guest star

Giovedì 17 Novembre 2016
Charlotte Sullivan (Rookie Blue) parteciperà come guest star alla quinta stagione di Chicago Fire, nel ruolo di una paziente che ha bisogno di un trapianto di midollo osseo, per TVLine.
"Verso la fine del finale  invernale [in onda il 6 dicembre] ci sarà una donna (Sullivan) che si trova in difficoltà, e Severide prenderà una decisione per aiutarla," ha svelato il produttore esecutivo Derek Haas.
 

Addio a uno dei protagonisti!

Mercoledì 19 Ottobre 2016
Dopo un paio di stagioni, uno dei personaggi principali di Chicago Fire ha lasciato la serie! SPOILER
Nel secondo episodio della quinta stagione, trasmesso ieri negli States, il vigile del fuoco Jimmy Borrelli (interpretato da Steven R. McQueen) ha subito un grave infortunio che ha messo fine alla sua carriera. Convinto che il capo Wallace Boden (Eamonn Walker) fosse il responsabile della morte di suo fratello, Borrelli ha perso fiducia nella sua  leadership  e durante un incendio è rimasto ferito.
Al momento, non ci sono piani per rivederlo nemmeno come guest star; ricordiamo che l'attore si era unito alla serie nella quarta stagione.
 

La seconda stagione di Chicago Fire in DVD

Mercoledì 23 Novembre 2016
Finalmente in DVD la seconda stagione di Chicago Fire, la fortunata serie tv di Dick Wolf che racconta le vicende della squadra della caserma Firehouse 51, capitanata dai due tenenti Matthew Casey e Kelly Severide.
Leggi tutto...
 

Fulvia Vergel e Daniel Zacapa saranno i genitori di Gabby e Antonio

Giovedì 06 Ottobre 2016
Fulvia Vergel e Daniel Zacapa parteciperanno come guest star al settimo episodio della quinta stagione di Chicago Fire. Per The Hollywood Reporter, i due attori interpreteranno i genitori di Gabby (Monica Raymund) e Antonio (Jon Seda, di Chicago P.D.) Dawson, che arriveranno nella città del vento per festeggiare il loro anniversario, ma  questo momento di gioia si trasformerà presto in un incubo.

 

Scott Elrod nella quinta stagione

Martedì 02 Agosto 2016
Scott Elrod (Grey’s Anatomy) parteciperà come guest star a un arco di episodi della quinta stagione. Per TVLine, l'attore impersonerà Travis Brenner, una celebrità del lifestyle descritto come molto affascinante e con un milione di follower su Instagram. Lui e Severide (Taylor Kinney) si incontreranno durante una chiamata per un incendio,  dopo di che quest'ultimo sarà tentato di unirsi alla cerchia esclusiva di Brenner.
I nuovi episodi andranno in onda su NBC dall'11 ottobre.
 

Miranda Rae Mayo promossa regular

Mercoledì 25 Maggio 2016
Miranda Rae Mayo (True Detective, Pretty Little Liars) è stata promossa al cast regolare di Chicago Fire, che tornerà, negli States, in autunno con la quinta stagione. L'attrice aveva debuttato pochi mesi fa nel ruolo del vigile del fuoco Stella Kidd, un nuovo membro della Firehouse 51, che in passato aveva avuto una storia sia con Dawson (Monica Raymund) che con Severide (Taylor Kinney); senza svelarvi troppo, vi anticipiamo solo che il suo personaggio è coinvolto nel cliffhanger di fine stagione.
 

La quarta stagione di Chicago Fire debutta su Premium Action

Venerdì 15 Aprile 2016
A Chicago c’è chi gioca col fuoco. E a volte le fiamme degli incendi son più facili da placare di quelle della passione…
Leggi tutto...
 

Lauren Stamile ricorrente nella quarta stagione

Venerdì 18 Marzo 2016

Lauren StamileLauren Stamile (Grey’s Anatomy,Scandal, Burn Notice, The Mentalist, CSI: Cyber) si è aggiunta al cast ricorrente della quarta stagione di Chicago Fire. Per Deadline, l'attrice impersonerà una consulente politico sexy e intelligente, dalle grandi ambizioni, che è sicura di sé, eloquente,incredibilmente intuitiva e con tutte quelle altre qualità che la rendono pronta per essere un punto di svolta nella politica e non solo.
 

Brandon Jay McLaren nuovo ricorrente

Giovedì 21 Gennaio 2016
Brandon Jay McLaren (Graceland) si è aggiunto al cast ricorrente della quarta stagione di Chicago Fire. Per Deadline, l'attore impersonerà un ex gangster diventato politico.
 

Miranda Rae Mayo nel cast

Martedì 19 Gennaio 2016

Miranda Rae MayoMiranda Rae Mayo (Blood & Oil, Pretty Little Liars) si è aggiunta al cast ricorrente della quarta stagione di Chicago Fire, con la possibilità di essere poi promossa regolare nella quinta, già commissionata. Per Deadline, l'attrice impersonerà Stella Kidd, una divertente, dura e sfrontata vigile del fuoco che si unisce alla Stazione 51. Dawson (Monica Raymund) non sarà dunque più l'unica  donna sull'autopompa.

 

Chicago Fire e Chicago P.D. già rinnovate!

Martedì 10 Novembre 2015
Dopo Blindspot, ieri NBC ha annunciato di aver rinnovato anche Chicago Fire e il suo primo spin-off, Chicago P.D., che torneranno nel 2016/2017 con la quinta e la quarta stagione, rispettivamente.
Leggi tutto...
 

La terza stagione di Chicago Fire su Premium Action

Venerdì 25 Settembre 2015
Chicago Fire
A Chicago c’è chi gioca col fuoco. E a volte le fiamme degli incendi son più facili da placare di quelle della passione…
Leggi tutto...
 

Nuovo trailer per la quarta stagione di Chicago Fire

Venerdì 28 Agosto 2015
E' online un nuovo trailer per la quarta stagione di Chicago Fire, in onda dal 13 ottobre su NBC. SPOILER
Leggi tutto...
 

Fredric Lehne ricorrente nella quarta stagione

Giovedì 20 Agosto 2015

Fredric LehneFredric Lehne (Lost, Bones, Criminal Minds, American Horror Story) si è aggiunto al cast ricorrente della quarta stagione di  Chicago Fire , che ricordiamo andrà in onda dal 13 ottobre su NBC. Per EW.com, l'attore impersonerà il Vice Capo del Distretto Ray Riddle,  burnero arrampicatore politico dei pompieri, superiore di Boden (Eamonn Walker). Lui sta cercando di raggiungere la posizione di Commissario e non gli importa se la Firehouse 51 finirà con l'essere un danno collaterale.

 
<< Inizio< Prec.123Succ. >Fine >>
Pagina 2 di 3