Instagram

Chicago Fire




Ufficiale: Monica Raymund lascia Chicago Fire

Martedì 15 Maggio 2018
Chicago Fire
Gabby Dawson ha ufficialmente lasciato la caserma dei vigili del fuoco.
Leggi tutto...
 

Rinnovate Law & Order: Special Victims Unit, Chicago Fire, Chicago P.D. e Chicago Med

Giovedì 10 Maggio 2018
Il network statunitense NBC ha annunciato di aver rinnovato ben quattro serie: Law & Order: SVU (in italiano, Unità Speciale)  per una ventesima stagione,   Chicago Fire, per una settima stagione,...
Leggi tutto...
 

Addio a DuShon Monique Brown

Sabato 24 Marzo 2018

DuShon Monique BrownAddio a DuShon Monique Brown, meglio nota per il ruolo di Connie, l'assistente di Boden, in Chicago Fire, scomparsa ieri a soli 49 anni al St. James Olympia Field Hospital di Chicago. La causa della morte non è stata svelata.
L'attrice impersonava in modo ricorrente Connie sin dal lancio della serie nel 2012. "La famiglia di Chicago Fire è devastata per aver perso uno dei suoi membri", ha scritto il produttore esecutivo Dick Wolf in un comunicato rilasciato da Deadline. "I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la famiglia di DuShon e  mancherà a tutti noi".
La DuShon aveva partecipato in modo ricorrente anche a Prison Break, e più recentemente l'abbiamo vista in Empire e Philip K. Dick’s Electric Dreams.
 

Sarah Shahi torna in almeni tre episodi

Mercoledì 28 Febbraio 2018

Chicago FireSarah Shahi (Person of Interest, Life, The L Word) riprenderà il ruolo di Renée Royce in almeno tre degli ultimi episodi dell'attuale, sesta, stagione di Chicago Fire, per EW.com.
La sua prima apparizione risale alla prima stagione, quando il suo personaggio fu salvato dalla Firehouse 51 dopo un incidente d'auto. Renée era poi rimasta romanticamente coinvolta con Severide (Taylor Kinney), anche se poi la relazione si era interrotta quando lei si era trasferita in Spagna. Tornata brevemente nella seconda stagione con la notizia che era incinta,  quando si  scoprì che il figlio non era di Severide, il duo si era lasciato definitivamente.
Ora, Renée si presenterà alla caserma dei pompieri perché bisognosa di un esperto sugli incendi per un caso legale a cui sta lavorando, ma arriverà in un momento  inopportuno per Severide.

 

Damon Dayoub in un arco di episodi

Mercoledì 14 Febbraio 2018
Damon Dayoub (Stitchers, Grace and Frankie) parteciperà come guest star a un arco di episodi della sesta stagione di Chicago Fire. Per Deadline, l'attore impersonerà Jake Cordova, un nuovo vigile del fuoco della Firehouse 51, descritto come sicuro di se, e robusto.
La serie tornerà in onda su NBC dopo le Olimpiadi Invernali, il 1° marzo. In Italia, la sesta stagione è invece in onda dallo scorso venerdì su Premium Action.
 

Kim Delaney in un episodio della sesta stagione

Martedì 06 Febbraio 2018

Kim DelaneyKim Delaney (NYPD Blue, Army Wives, The O.C., CSI: Miami) parteciperà come guest star a un prossimo episodio della sesta stagione di Chicago Fire nel ruolo della madre di Kelly Severide.
Per TVLIne, l'attrice impersonerà, infatti, Jennifer Sheridan, descritta come una donna affettuosa e religiosa, che  un tempo era dedita ai party più sfrenati, ma che ora ha imboccato la retta via. Sebbene lei affermi con convinzione di essersi lasciata alle spalle il suo passato e  il difficile  divorzio dall'ex marito Benny (interpretato da Treat Williams), le vecchie abitudini sono dure  a morire.
Come i fan ricorderanno, Severide fu cresciuto da sua madre dopo che suo padre lasciò la famiglia, ma il giovane non ebbe una vita familiare facile. Durante il liceo, Severide ha vissuto con April Sexton di Chicago Med e i suoi genitori per un periodo di tempo.
Chicago Fire tornerà in onda su NBC dal 1° marzo; in Italia la sesta stagione debutterà, invece, venerdì su Premium Action.
 

Il poster della sesta stagione

Venerdì 08 Settembre 2017
Ecco il poster della sesta stagione, che debutterà su NBC il 28 settembre.

Chicago Fire

Chicago Fire



 

Eloise Mumford nel cast ricorrente

Giovedì 20 Luglio 2017
 Eloise Mumford si è unita al cast ricorrente della sesta stagione di Chicago Fire, al via il 28 settembre su NBC. Per The Hollywood Reporter, l'attrice impersonerà  Hope Jacquinot, una vecchia amica del paramedico Sylvie Brett (Kara Killmer), descritta come una ragazza della porta accanto, giocosa e affascinante, che ha lasciato la sua piccola cittadina natìa per le strade di Chicago.
 

#OneChicago: su Italia 1 il triplo crossover Chicago Fire - Chicago Med - Chicago P.D.

Lunedì 10 Luglio 2017

Lunedì 10 luglio a partire dalle 21.15 approda su Italia 1 il crossover da tris tra “Chicago Fire”, “Chicago Med” e “Chicago P.D.”.

Leggi tutto...
 

Su Premium Crime il triplo crossover del franchise Chicago

Mercoledì 28 Giugno 2017
Giovedì 29 giugno, dalle ore 21.15, serata evento su Premium Crime con il crossover del franchise «Chicago».
Leggi tutto...
 

Su Italia 1 al via la serata CHICAGO PD 3 e CHICAGO FIRE 4

Lunedì 19 Giugno 2017
L’universo televisivo ambientato a Chicago e firmato dal pluripremiato produttore Dick Wolf approda su Italia 1. Da oggi, lunedì 19 giugno in prime-time e in prima visione in chiaro la terza stagione di “Chicago PD” e da giovedì 22 giugno, sempre in prime-time e in prima visione in chiaro, la quarta stagione di “Chicago Fire”.
Leggi tutto...
 

Rinnovate Blindspot, Chicago Fire, Chicago P.D. e Chicago Med

Giovedì 11 Maggio 2017
Altre buone notizie da NBC: il network statunitense ha rinnovato  Blindspot, Chicago Fire, Chicago P.D. e Chicago Med.
Leggi tutto...
 

In DVD la terza stagione di Chicago Fire

Mercoledì 07 Giugno 2017
Proseguono gli eroici salvataggi dei vigili del fuoco della caserma 51 nella terza stagione di Chicago Fire! Mentre Hermann cerca in tutti i modi di far conto con la propria coscienza sfogando tutta la sua rabbia, Brett decide finalmente di lasciare Cruz, ma qualcosa non va secondo i suoi piani …
Leggi tutto...
 

Kris Bryant, Jake Arrieta e Mike Tirico nel finale della quinta stagione

Giovedì 13 Aprile 2017
Kris Bryant,  Jake Arrieta

I giocatori di baseball della squadra dei Chicago Cubs, Kris Bryant e Jake Arrieta, insieme al giornalista sportivo di NBC Sports, Mike Tirico, appariranno nel finale della quinta stagione.
Nell'episodio in onda su NBC il 16 maggio, un giovane fan del Cubs  rimane coinvolto in un grave incidente stradale e viene salvato dai pompieri protagonisti. Il ragazzo è ferito, e come se non bastasse, la sua insostituibile collezione di figurine di baseball viene distrutta durante l'incendio. Christopher Herman (David Eigenberg) farà di tutto per tirargli su il morale e gli regalerà un'esperienza che non dimenticherà mai.
 

Kamal Angelo Bolden entra nel cast

Mercoledì 01 Marzo 2017

Kamal Angelo Bolden - Courtesy of Robert Stein Management Kamal Angelo Bolden (Rosewood) ha siglato un accordo per apparire come guest star ricorrente nei rimanenti 4 episodi finali dell'attuale, quinta stagionedi Chicago Fire, con una opzione per unirsi poi al cast regolare della sesta, che deve ancora essere ufficializzata, ma che pare ormai certa.
Nella serie di Dick Wolf, l'attore impersonerà  Kannell, un pompiere carismatico, magnetico, amante del divertimento, positivo, e leale, con un sorriso da un milione di dollari. Lui è il ragazzo che si desidera avere accanto in un edificio in fiamme ma anche seduto vicino al bar per scambiare qualche battuta.

 
<< Inizio< Prec.123Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 3