Instagram

Kip Pardue nel 150esimo episodio

Mercoledì 24 Gennaio 2018

Kip PardueKip Pardue (Runaways) parteciperà come guest star al 150esimo episodio di C'era una volta - Once Upon a Time, che sarà diretto da Lana Parrilla e andrà in onda in aprile.
 SPOILER
Nel finale invernale, Regina (Lana Parrilla) ha rintracciato Zelena (Rebecca Mader) a San Francisco, dove, sotto la nuova maledizione, vive come istruttrice di spinning con il nome di Kelly. E sebbene Regina abbia impolorato Zelena di tornare ad Hyperion Heights, lei si era dimostrata riluttante perché  fidanzata. Per EW.com, Pardue impersonerà proprio il fidanzato di Kelly/Zelena, Chad, descritto come un ragazzo intelligente e romantico, che non è estraneo ai grandi gesti. Ragiona e mentre fredda e mantiene alti livelli di pazienza e compassione, anche quando sembra che il suo mondo possa essere stravolto. L'ora di punta, che sarà diretta da Parrilla, è prevista per aprile.
Once Upon a Time tornerà in onda dalla pausa invernale, con la seconda parte della settima stagione, venerdì 2 marzo su ABC, e in Italia il 14 marzo su Netflix.