Instagram

Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Josh Dallas e Emilie de Ravin confermati nel gran finale di Once Upon a Time

Giovedì 22 Marzo 2018

Once Upon a Time - C'era una volta

Ecco la notizia che tutti aspettavamo!  ABC ha annunciato ieri che nel gran finale di  Once Upon a Time - C’era una volta ci saranno anche Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Josh Dallas ed Emilie de Ravin.

I creatori della serie  Edward Kitsis e Adam Horowitz hanno quindi mantenuto fede alla loro promessa di riportare nell'ultimo episodio molti volti noti, anche perchè, diciamolo, che finale sarebbe stato senza il Principe Charming (Josh Dallas), Biancaneve (Ginnifer Goodwin), Emma Swan (Jennifer Morrison ) e Belle French (Emilie de Ravin)?

In un comunicato, Kitsis e Horowitz hanno dichiarato: "Sette anni dopo aver intrapreso questo viaggio magico, ci prepariamo a salutare il cast, la troupe e gli autori che hanno reso possibile il lieto fine di Once Upon a Time. Non potremmo pensare a un modo più appropriato di dire addio che riunire così tanti dei personaggi con cui i nostri leali fan hanno trascorso molti anni, seguendo le loro avventure. Speriamo che tutti si uniscano alla famiglia di Once, vecchi e nuovi, per quello che speriamo sarà un addio epico che si addice a questo cast stellare e ai suoi incomparabili fan."

Ricordiamo che nell'ultimo arco di episodi ci sarà anche Rebecca Mader aka Zelena.

L'ultimo episodio della settima, e ultima, stagione, si intitolerà “Leaving Storybrooke”, e, oltre, a  Goodwin, Dallas, Morrison e de Ravin, appariranno  come guest star anche Jared Gilmore (Henry Mills), Bev Elliott (Granny Lucas), Tony Amendola (Marco), Lee Arenberg (Leroy), Joanna Garcia (Ariel), Robbie Kay (Peter Pan), Sean Maguire (Robin Hood), Victoria Smurfit (Cruella De Mon) e Keegan Tracy (Madre Superiora).

L'imperdibile appuntamento è fissato per il 18 maggio su ABC, e , in Italia, il 30 maggio su Netflix.