Instagram

C'era una volta




Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Josh Dallas e Emilie de Ravin confermati nel gran finale di Once Upon a Time

Giovedì 22 Marzo 2018
Once Upon a Time - C'era una volta
Ecco la notizia che tutti aspettavamo!  ABC ha annunciato ieri che nel gran finale di  Once Upon a Time - C’era una volta ci saranno anche Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Josh Dallas ed Emilie de Ravin.
Leggi tutto...
 

Robin Hood, Peter Pan, Crudelia e tanti altri volti noti nel gran finale!

Sabato 17 Marzo 2018
Nel gran finale della serie, che ricordiamo si concluderà definitivamente con l'attuale, settima, stagione, appariranno molti volti familiari di Storybrooke.

È stato anticipato che le star originali  Jared Gilmore (Henry Mills), Bev Elliott (Granny), Lee Arenberg (Grumpy), Tony Amendola (Geppetto), e Keegan Connor Tracy (Blue Fairy), insieme alle aggiunte più recenti, Joanna Garcia (Ariel), Robbie Kay (Peter Pan), Sean Maguire (Robin Hood), e Victoria Smurfit (Cruella de Vil), torneranno in uno, e entrambi, gli episodi finali.

A loro dovrebbero aggiungersi altri attori che saranno annunciati più avanti, tra cui speriamo Jennifer MorrisonJosh Dallas e Ginnifer Goodwin. Incrociamo le dita!


 

Il ritorno di Jared Gilmore

Mercoledì 28 Febbraio 2018
Un altro membro del cast originale tornerà nella serie prima del gran finale. Jared Gilmore, visto brevemente nella prèmiere dell'attuale settima, e ultima, stagione, riprenderà i panni del giovane Henry Mills in occasione del ventesimo episodio.
"Siamo davvero entusiasti di riavere Jared", ha dichiarato il produttore esecutivo Adam Horowitz. "Egli è, in molti modi, il cuore e l’anima di questo show. È cresciuto letteralmente nella serie, quindi è davvero meraviglioso rivederlo".
La puntata sarà incentrata su  Regina (Lana Parrilla) ed Henry, e verranno mostrati alcuni flash back di prima che il ragazzo lasciasse Storybrooke, la cittadina che finalmente rivedremo!
"Pensiamo che sia una storia  madre - figlio davvero dolce ed emozionante", conclude Horowitz.
Prima della conclusione della serie, vedremo altri attori del cast storico? "Once è la casa di tutti, quindi c'è un invito aperto a ogni attore che è stato nello show a tornare nel finale", aggiunge Edward Kitsis. "Vedremo chi è disponibile.
 

Suzy Joachim sarà Madame Leota

Venerdì 23 Febbraio 2018
 Suzy Joachim(Being Erica) parteciperà come guest star all'ultima stagione di C'era una volta - Once Upon a Time, nel ruolo di Madame Leota, potente guardiana di una casa infestata. Per EW.com,  incontreremo dunque il famoso personaggio della Haunted Mansion, la famosa attrazione dark ride, situata in molti parchi a tema Disney intorno al mondo.
 

C'era una volta - Once Upon a Time cancellata dopo sette stagioni

Mercoledì 07 Febbraio 2018
Il network statunitense ABC ha annunciato che C'era una volta - Once Upon a Time si concluderà con l'attuale, settima, stagione.
Leggi tutto...
 

Jeff Pierre sarà il Principe Naveen

Mercoledì 31 Gennaio 2018

Jeff Pierre Jeff Pierre (Beyond ) si è unito al cast ricorrente della settima stagione di C'era una volta - Once Upon A Time. Per Deadline, a partire dal dodicesimo episodio, intitolato “A Taste of the Heights”, l'attore impersonerà il Principe Naveen, personaggio del classico Disney La principessa e il ranocchio, interesse romantico della Principessa Tiana (Mekia Cox).
Il Principe Naveen è descritto come uno spensierato avventuriero, che poco si preoccupa dei pericoli del mondo. Almeno, così appare. In verità, il suo aspetto esteriore  nasconde un cuore in lotta con un passato tragico, per cui è determinato a fare ammenda, sebbene questo significhi sacrificare tutto ciò che ama.
La settima stagione di Once Upon A Time  riprenderà venerdì 2 marzo su ABC, mentre in Italia il 14 marzo su Netflix.
 

Kip Pardue nel 150esimo episodio

Mercoledì 24 Gennaio 2018

Kip PardueKip Pardue (Runaways) parteciperà come guest star al 150esimo episodio di C'era una volta - Once Upon a Time, che sarà diretto da Lana Parrilla e andrà in onda in aprile.
 SPOILER
Nel finale invernale, Regina (Lana Parrilla) ha rintracciato Zelena (Rebecca Mader) a San Francisco, dove, sotto la nuova maledizione, vive come istruttrice di spinning con il nome di Kelly. E sebbene Regina abbia impolorato Zelena di tornare ad Hyperion Heights, lei si era dimostrata riluttante perché  fidanzata. Per EW.com, Pardue impersonerà proprio il fidanzato di Kelly/Zelena, Chad, descritto come un ragazzo intelligente e romantico, che non è estraneo ai grandi gesti. Ragiona e mentre fredda e mantiene alti livelli di pazienza e compassione, anche quando sembra che il suo mondo possa essere stravolto. L'ora di punta, che sarà diretta da Parrilla, è prevista per aprile.
Once Upon a Time tornerà in onda dalla pausa invernale, con la seconda parte della settima stagione, venerdì 2 marzo su ABC, e in Italia il 14 marzo su Netflix.
 

Da Regina a regista

Mercoledì 17 Gennaio 2018

Lana ParrillaEnnesimo ruolo per Lana Parrilla nella serie C'era una volta- Once Upon a Time, ma stavolta... dietro la macchina da presa. L'attrice debutterà infatti alla regia, occupandosi delle riprese del 17esimo episodio della settima stagione, intitolato  “Chosen.”  La notizia è stata confermata su Twitter dall'autore della serie, Adam Horowitz.
Ricordiamo che ai recenti incontri con la stampa, la presidente di ABC Entertainment, Channing Dungey, si è detta è "cautamente ottimista" sul rinnovo, nonostante il calo di ascolti.
Once Upon a Time tornerà in onda con i nuovi episodi dal 2 marzo negli States, e in Italia pochi giorni dopo su Netflix.

C'era una volta- Once upon a time

 

La settima stagione riprenderà il 2 marzo

Lunedì 18 Dicembre 2017
Il network ABC ha annunciato che la settima stagione di Once Upon a Time riprenderà dalla pausa invernale venerdì 2 marzo alle 20.00. Ricordiamo che fanno parte del cast  Lana Parrilla, Robert Carlyle, Colin O’Donoghue, Andrew J. West, Gabrielle Anwar, Dania Ramirez, Alison Fernandez e  Mekia Cox.

 

Anche Nathan Parsons ricorrente nella settima stagione

Venerdì 03 Novembre 2017

Nathan ParsonsNathan Parsons (The Originals, True Blood) si è unito al cast ricorrente della settima stagione di Once Upon a Time. Per EW.com, a partire dall'ottavo episodio, l'attore impersonerà Nick, un fannullone sicuro di sé e carismatico, diventato avvocato di successo. È raffinato, ma non noioso o snob, che risulta subito simpatico, e dice sempre la cosa giusta. Secondo indiscrezioni, sarà il potenziale interesse amoroso di uno dei personaggi.
In Italia, i nuovi episodi sono in onda su Netflix ogni mercoledì.

 

Tiera Skovbye ricorrente nella settima stagione

Giovedì 02 Novembre 2017

Tiera SkovbyeTiera Skovbye (Riverdale, Dead of Summer) si è unita al cast ricorrente nella settima stagione di Once Upon a Time nel ruolo di Robin, la figlia ormai cresciuta del defunto Robin Hood  e di Zelena, interpretata da Rebecca Mader, che rivedremo in diverse puntate.
Per TVLine, Robin debutterà nel decimo episodio (il finale invernale), ed è descritta come una brava ragazza, tenace e ribelle, in cerca della propria identità.  Da figlia di genitori potenti, lei non sembra mai in grado di uscire dalla loro ombra, il che la fa impazzire. Stanca di stare al suo posto, Robin è pronta per spiccare il volo nel mondo e trovare la sua avventura. Robin, inoltre, diventerà  l’interesse romantico di qualcuno; chi sarà?
 

Rebecca Mader - il ritorno: la perfidia vince sempre

Giovedì 21 Settembre 2017

Rebecca MaderRebecca Mader tornerà in diversi episodi della settima stagione di C'era una volta - Once Upon a Time!!!! Al momento non sono stati svelati ulteriori dettagli, ma speriamo riprenda il ruolo della sorella di Regina, Zelena, ovvero la Perfida Strega dell'Ovest.
"Sono estremamente entusiasta di tornare a creare qualcosa di magico con la mia amata famiglia di Once Upon A Time", ha confermato la Mader a TVLine. "Sono eccitata per questo prossimo capitolo." E conclude citando la sua famosa canzone dell'episodio musicale, "La perfidia vince sempre".
La serie tornerà in onda completamente rivisitata il 6 ottobre su ABC.
 

Cenerentola che fugge in moto nel primo poster della settima stagione

Venerdì 15 Settembre 2017
È online il primo poster promozionale della settima stagione, che, come sappiamo, rappresenterà un reset della storia, che vedrà protagonisti una nuova serie di personaggi.  I nuovi episodi non saranno più ambientati a  Storybrooke, ma a Seattle, e saranno incentrati su Henry ormai adulto (interpretato da Andrew J. West) che si trova in un nuovo libro, circondato da nuovi personaggi. Quando si troverà in difficoltà chiamerà i suoi vecchi amici Hook (Colin O'Donoghue) e Rumpelstiltskin (Robert Carlyle), e ovviamente, sua madre adottiva Regina (Lana Parrilla), per unirsi a lui  in questa nuova città, colpita da una nuova maledizione. Nell'immagine vediamo la nuova versione di Cenerentola, che sarà interpretata da  Dania Ramirez, interesse romantico di Henry (Andrew J. West) nonchè la madre della loro figlia Lucy (Alison Fernandez).

C'era una volta- Once upon a time
 

Meegan Warner sarà la nuova Raperonzolo

Lunedì 11 Settembre 2017
 Meegan Warner (TURN: Washington‘s Spies) parteciperà come guest star a un episodio della settima stagione. Per TVLine, l'attrice impersonerà una nuova versione di Raperonzolo, personaggio già visto nel corso della terza stagione con il volto di Alexandra Metz. La Raperonzolo della Warner si troverà magicamente intrappolata in una torre e sarà pronta a tutto per rompere l'incantesimo e farla pagare alla strega malvagia  responsabile. Once Upon a Time tornerà in onda il 6 ottobre su ABC. 


 

Mekia Cox promossa al cast regolare

Giovedì 07 Settembre 2017
Dopo essere stata scelta per apparire in modo ricorrente, Mekia Cox (Secrets and Lies) è stata promossa al cast fisso a partire dal terzo episodio. Ricordiamo che nella nuova, settima,  stagione, che   rappresenterà un reset della storia con una nuova serie di personaggi, l'attrice impersona la Principessa Tiana, l’eroina della Principessa e il Ranocchio.
Nei giorni scorsi, Adam Horowitz e Eddy Kitsis avevano raccontato a TVLine: "Incontreremo Tiana in un regno delle favole che è immerso nel caos. Lei è una principessa con una missione: restituire la libertà al suo popolo."
Once Upon A Time tornerà in onda il 6 ottobre su ABC.

C'era una volta- Once upon a time
 
<< Inizio< Prec.12345678910Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 12