Instagram

C'era una volta




Cast

Lunedì 17 Settembre 2012
Ginnifer GoodwinGinnifer Goodwin è Mary Margaret Blanchard/Biancaneve

E' la maestra della scuola elementare di Storybrooke. Una persona dolce e posata che non ricorda di essere Biancaneve, colei che ha portato l'odio di "Regina" ad intrappolare lei e tutti i suoi amici delle favole in una città senza memoria.

Jennifer Morrison Jennifer Morrison è Emma Swan

Colei che ha il destino di Storybrooke e dei suoi aiutanti tra le mani. Figlia di Biancaneve e Principe Azzurro, è l'eroina che secondo la storia dovrebbe rompere l'incantesimo che tiene stretto tutto il mondo delle favole in una morsa senza ricordi. Bellissima e temeraria, è la spina nel fianco della Regina Mills.

Lana ParrillaLana Parrilla è la Regina Mills/Regina Cattiva

Tanto bella quanto mortifera.La terribile Regina Cattiva di Biancaneve che, presa dalla rabbia che prova verso la ragazza, lancia un incantesimo su tutto il mondo delle favole, trasferendo tutti i suoi abitanti fiabeschi nel mondo reale, privi della loro memoria. Tutto per vendetta e per vivere una vita migliore.

Josh Dallas Josh Dallas è David Nolan/Principe Azzurro

Detto anche "Prince Charming" o "Principe Azzurro", è il principe della favola di Biancaneve, mentre a Storybrooke veste i panni di un giovane uomo trovato per la strada senza sensi.

Emilie de RavinEmilie de Ravin è Belle
(dalla seconda stagione; ricorrente nella prima)




Jared GilmoreJared Gilmore è Henry Mills

E' un bambino buono, tranquillo ed educato. Biologicamente figlio di Emma ma adottato da Regina, va alla ricerca della sua vera mamma per portarla a Storybrooke affinché possa liberare tutti gli abitati della città dalla maledizione che ha cancellato loro la memoria.

Meghan OryMeghan Ory è Ruby/Cappuccetto Rosso
(dalla seconda stagione; ricorrente nella prima)




Robert CarlyleRobert Carlyle è il Signor Gold/Tremotino

Ha un negozio di antiquariato a Storybrooke e pare vendere la sua merce in cambio di favori.


Raphael Sbarge è Archie Hopper/Grillo Parlante
(stagione 1)

Nel mondo di Storybrooke è un uomo di cultura e di scienza e detiene le conoscenze della città e dei suoi cittadini. Ma solo quelli "reali" perché, quelli delle favole li ha dimenticati proprio come ha dimenticato sè stesso.

Jamie Dornan  è lo Sceriffo Graham
(stagione 1)

Giovane sceriffo che tiene a bada la città. E' stato scelto direttamente dal sindaco Regina Mills.