Instagram

Nathan Fillion e Molly Quinn commentano l'uscita di scena di Stana Katic in Castle

Martedì 19 Aprile 2016

Castle


Ci sono volute quasi 24 ore prima che Nathan Fillion  commentasse  la notizia bomba dell'uscita di scena della sua collega Stana Katic da Castle in una eventuale, ma sempre più probabile, nona stagione.

L'attore, interprete del protagonista Richard Castle nella serie, ha scritto su Twitter: "Castle è stata una delle più grandi gioie della mia vita creativa, e spero che la serie continui per molti altri anni. Stana è stata la mia partner per tutto questo tempo, e la ringrazio per aver creato il personaggio di Beckett, che sarà ricordato da tutti noi come uno dei più grandi agenti di polizia della televisione. Le auguro ogni bene, e non ho dubbi che avrà successo in tutto quello che perseguirà. Ci mancherà".

L'ultimo commento arriva però da Molly Quinn: "Ieri è stata una giornata orribile ", ha ammesso su Twitter. "Ho lavorato con Stana e Tamala per 8 anni. Le amo. Ho il cuore spezzato." E in un secondo messaggio, in risposta ai fan, davvero arrabbiati:" Ho 0 controllo su ciò che accade in Castle, ma se dovessimo tornare, prometto che @NathanFillion realizzerà uno show dannatamente bello." E in risposta a chi le ricorda che non è Castle senza Beckett, la Quinn scrive: "Sarà diverso, molto, molto, diverso, ma è Castle, e  @NathanFillion É Castle"

Sinceramente? Non sono le risposte che mi aspettavo!!


Castle