Instagram

Castle

Penny Johnson Jerald si aggiunge al cast - SPOILER

Giovedì 14 Luglio 2011
Penny Johnson Jerald, che ricordiamo in 24, si è aggiunta al cast della quarta stagione di Castle. SPOILER
L’attrice impersonerà il nuovo capitano del 12esimo Distretto, Victoria Gates, una poliziotta che ha trascorso gran parte della sua carriera negli Affari Interni, inizialmente più interessata  a farsi notare dai suoi superiori  e  scalare i vertici del Dipartimento di Polizia di New York, piuttosto che fare il lavoro del poliziotto.
Nota come "Iron Gates," sarà molto dura con il nostro team, soprattutto con  Castle (Nathan Fillion) e Beckett (Stana Katic).
Il suo personaggio sostituirà il Capitano  Roy Montgomery (Ruben Santiago-Hudson) , assassinato nello scorso finale perchè coinvolto nell’omicidio della madre di Beckett.
Castle tornerà su ABC il 19 settembre.
 

Castle: Richard Castle's Deadly Storm

Mercoledì 06 Luglio 2011
Marvel sta collaborando con la ABC ad un graphic novel ispirato alla serie del network Castle.
Castle: Richard Castle's Deadly Storm è stato descritto come un adattamento del triller dello scrittore di gialli Richard Castle Deadly Storm. Naturalmente, nè Castle nè il libro sono veri: Castle è interpretato da Nathan Fillion, mentre Deadly Storm è uno dei romanzi del personaggio della serie centrato su Derrick Storm.
Il libro rilegato di 112 pagine sarà disponibile a partire dal 28 settembre, proprio nel periodo in cui inizierà la nuova stagione televisiva.
Il progetto vedrà la collaborazione degli scrittori Brian Michael Bendis e Kelly Sue DeConnick e degli artisti Lan Medina e Carlo Pagulayan (quest’ultimo autore del disegno di copertina).
 

Nathan Fillion sulla copertina dii Entertainment Weekly

Martedì 10 Maggio 2011
La star di Castle Nathan Fillion si è guadagnato una delle recenti copertine di Entertainment Weekly.
Leggi tutto...
 

Online RichardCastle.net

Martedì 12 Aprile 2011
Vi segnaliamo che il network ABC ha lanciato RichardCastle.net, un sito web dedicato al lavoro dell’autore fittizio impersonato da Nathan Fillion in Castle. Il sito sarà aggiornato frequentemente con video e interviste, e gli utenti potranno postare le proprie domande a cui risponderà  Castle.
 

Gene Simmons super guest!

Lunedì 04 Aprile 2011

La leggenda del rock Gene Simmons parteciperà come guest star alla terza stagione di Castle. TV Line anticipa che il  frontman dei KISS apparirà nel ruolo di sé stesso nell’atteso episodio ambientato a Los Angeles, che andrà in onda a maggio  su ABC. Secondo le prime indiscrezioni, , Castle (Nathan Fillion) e Beckett (Stana Katic) scopriranno che la casa di Beverly Hills in cui viveva la  vittima della puntata appartiene alla famosa rockstar, che ovviamente verrà interrogata. Ricordiamo che oltre a Simmons, l’episodio vedrà la partecipazione straordinaria di Jason George, Dominic Purcell, Ryan Deal, Justice Gamble e D.B. Sweeney.

 

Ad Hollywood ci saranno anche Ryan Deal e Justice Gamble

Venerdì 25 Marzo 2011
Dopo D.B. Sweeney (Hawaii Five-0 , The Event), Jason George (Off the Map) e Dominic Purcell (Prison Break), altri  ingressi nell’episodio ambientato a Los Angeles di Castle. Ryan Deal  e Justice Gamble sono stati scelti per impersonare l’alter ago di Kevin Ryan  (Seamus Dever )  e Javier Esposito (Jon Huertas ) nel film Heat Wave, tratto dall’omonimo romanzo di Castle, che si chiamano, rispettivamente, Raley e Ochoa. Nell’episodio non rivedremo invece  Laura Prepon , precedentemente apparsa nel ruolo di Natalie Rhodes, l’attrice scelta per il ruolo di Nikki Heat.
 

Anche D.B. Sweeney nell'episodio ambientato a Los Angeles

Giovedì 24 Marzo 2011
D.B. Sweeney (Hawaii Five-0 , The Event) parteciperà come guest star al famoso episodio di Castle ambientato a Los Angeles, insieme a Jason George (Off the Map) e Dominic Purcell (Prison Break). TVGuide.com riporta che dopo l’omicidio del vecchio partner di Beckett (Stana Katic), lei e Castle (Nathan Fillion) andranno a LA per indagare, approfittando inoltre del viaggio per visitare il set Heat Wave, il film tratto dall’omonimo romanzo di Castle.
Sweeney impersonerà il Detective Kyle Seeger, un poliziotto della omicidi di Los Angeles che metterà in discussione le indagini di Castle e Beckett . Ricordiamo che George impersonerà invece un imprenditore mentre Purcell sarà un produttore di  Hollywood .
 

Jason George in un episodio

Mercoledì 23 Marzo 2011
Jason George (Off the Map , Eastwick , Eli Stone) parteciperà come guest star ad un prossimo episodio di Castle, lo stesso in cui sarà presente Dominic Purcell (Prison Break). Entertainment Weekly anticipa che l’attore impersonerà un imprenditore che incontrerà  Castle (Nathan Fillion) e Beckett (Stana Katic)  quando arriveranno a Los Angeles per visitare il set di Heat Wave.
 

Da Lie to Me arriva Brendan Hines

Venerdì 18 Marzo 2011
Brendan Hines (Eli Loker in Lie to Me, ma visto anche in The Middleman e Terminator: The Sarah Connor Chronicles) parteciperà come guest star ad un episodio della terza stagione di Castle. Secondo TVGuide.com, l’attore impersonerà Alex Conrad, un giovane scrittore di gialli che deve la sua fortuna alla bella recensione del suo primo romanzo scritta da Castle (Nathan Fillion) . Quando Castle invita Alex al distretto per fargli da mentore, il giovane si dimostra però più interessato a ciò che dice Beckett (Stana Katic) piuttosto che diventare un detective della polizia.  E mentre indagano sull'omicidio di una star del nuoto, Castle diventa sempre più geloso nel vedere Beckett condividere le informazioni con il nuovo arrivato. Ovviamente Castle non rinuncerà alla sua musa tanto facilmente.
La puntata vedrà inoltre la partecipazione straordinaria di Josie Loren (Make It or Break It) e Justin Bruening (Knight Rider).  Bruening impersonerà l’allenatore di nuoto mentre la Loren sarà l’ex fidanzata della vittima; ovviamente entrambi sono tra i sospettati dell’omicidio.
 

Da CSI arriva Liz Vassey

Martedì 01 Marzo 2011
Liz Vassey (CSI) parteciperà come guest star ad un episodio della terza stagione di Castle, in onda in primavera. Secondo TVLine, l’attrice impersonerà un’agente immobiliare che si troverà al centro di una guerra tra pizzerie di New York, che porterà ad un omicidio.
 

La signora del west in One Life To Lose

Venerdì 04 Febbraio 2011
Un episodio della terza stagione di Castle che andrà in onda in primavera sarà ambientato nel mondo delle soap opera; Beckett e Castle dovranno investigare su un omicidio avvenuto sul set di Temptation Lane, di cui un fan si lamenta delle storylines sul suo blog.  Il titolo dell’episodio sarà One Life To Lose , che fa il verso a One Life To Live , la soap opera che ha segnato il debutto in tv di Nathan Fillion .   A questa puntata parteciperanno come guest star Jane Seymour , le star di All My Children Cameron Mathison e Rebecca Budig, e l’attore di The Young and the Restless Corbin Bernsen. L’indimenticata Signora del west impersonerà l’elegante Gloria Chambers  mentre Corbin sarà  Lance Buchanan ,un attore bello e focoso con la fama di playboy. Cameron ha invece il ruolo di Vince Bowers mentre  Rebecca apparirà come Mandy Bronson.
 

ABC rinnova Castle per una quarta stagione

Martedì 11 Gennaio 2011
Anche quest’anno ABC ha rinnovato con largo anticipo sugli upfronts di maggio le sue serie di punta, che sono Modern Family, Grey's Anatomy, Private Practice , The Middle, Cougar Town e Castle.
Nel dettaglio, Modern Family, The Middle e Cougar Town torneranno nel 2011/2012 con la terza stagione, Grey’s Anatomy con l’ ottava stagione, Private Practice con la quinta e Castle con la quarta stagione.
Manca all’appello Desperate Housewives, ma soltanto perchè ABC sta ancora rinegoziando il contratto con le protagoniste, Teri Hatcher, Felicity Huffman, Marcia Cross e Eva Longoria, mentre il creatore della serie, Marc Cherry,  è già legato alla serie per altri due anni. Assenti anche  Brothers and Sisters, di cui da tempo si mormora di una imminente conclusione,  V, la cui seconda stagione è debuttata da poco con scarsi ascolti, e  le nuove serie come Detroit 1-8-7 e Better with You.
 

Adrian Pasdar in due episodi

Lunedì 10 Gennaio 2011
Adrian Pasdar parteciperà come guest star alla terza stagione di Castle. L’attore, che ricordiamo in Heroes, impersonerà Eric Fallon, un agente dell’ FBI assegnato a neutralizzare una potenziale minaccia terroristica a New York City. Il personaggio apparirà in uno speciale doppio episodio in onda su ABC il 21 e 28 febbraio.
 

Nathan Fillion parla di Glee: Voglio interpretare un talent scout di Broadway malvagio

Mercoledì 19 Gennaio 2011
Nathan Fillion è pronto per mettere in mostra il suo talento come cantante in Glee. L'Hollywood Reporter ha incontrato la star di Castle poco dopo la sua partecipazione al Thrilling Adventure Hour tenutosi presso il locale Largo di Los Angeles, quando si è seduto sul divano del cast, parlando del ruolo che gli piacerebbe interpretare nello show della Fox – e di un episodio con il quale è impegnato nella sua serie della ABC.
Leggi tutto...
 

Jason Wiles guest star

Mercoledì 22 Dicembre 2010
Jason Wiles (Persons Unknown) parteciperà come guest star ad un episodio di Castle in onda a febbraio. L’attore impersonerà un vecchio amico di Castle (Nathan Fillion) che diventa però il principale sospettato di un omicidio.
 
<< Inizio< Prec.123456789Succ. >Fine >>
Pagina 7 di 9