Instagram

Castle

24 episodi per la quinta stagione

Mercoledì 06 Febbraio 2013
Un episodio in più per Castle. ABC ha deciso che la puntata “The Case of the Missing Castle Episode” avrà durata doppia, e quindi sarà divisa in due parti, regalando un'ora in più alla quinta stagione della serie. E noi fan... ringraziamo!
 

James Brolin sarà...

Mercoledì 23 Gennaio 2013
James Brolin parteciperà come guest star al doppio episodio annuale di Castle che andrà in onda il 18 e 25 febbraio su ABC, e che vedrà inoltre la partecipazione straordinaria di Dylan Walsh . Per TVLine, il noto attore impersonerà SPOILER il padre del protagonista!!! Nella puntata, un'indagine per omicidio di Rick e Kate porterà alla luce un complotto per rapire la figlia di un ricco uomo d’affari del Medio Oriente Non è chiaro come il papà di Castle sarà coinvolto...
 

Incidente sul set

Lunedì 21 Gennaio 2013
Incidente sul set di Castle: giovedì sera la guest star della serie Karen David e uno stuntman sono rimasti feriti durante le riprese di un episodio, nei parcheggi della Paramount. Secondo fonti di Deadline, i due erano in un furgone quando, a causa di una portiera chiusa male, sono finiti fuori dal mezzo. Subito trasportati al pronto soccorso, l'attrice è stata dimessa poco dopo con il collare ortopedico. Lo stuntman sarebbe invece ancora ricoverato in ospedale.
 

Dylan Walsh nel doppio episodio di quest'anno

Giovedì 10 Gennaio 2013
Dopo Dana Delany, Adrian Pasdar e Jennifer Beals, quest'anno toccherà a Dylan Walsh (Unforgettable, Nip/Tuck) partecipare come guest star al doppio episodio annuale di Castle, che andrà in onda a febbraio. Per TVLine l'attore impersonerà l' Agente Harris, un investigatore dell'FBI che collaborerà con Rick e Kate quando un'indagine per omicidio porterà alla luce un complotto per rapire la figlia di un ricco uomo d’affari del Medio Oriente.
 

Gail O'Grady in un episodio

Giovedì 13 Dicembre 2012
Gail O'Grady (NYPD Blue, American Dreams) parteciperà come guest star ad un prossimo episodio di Castle. Per TVGuide.com, l'attrice impersonerà Margo Cowan, una delle protagoniste del finto reality show The Wives of Wall Street, una specie di The Real Housewives. Le telecamere la seguiranno mentre gestisce il suo impero della cosmesi, un impero che aveva tra gli impiegati la vittima di un omicidio su cui la nostra squadra sta indagando. Ricordiamo che nell'episodio ci sarà anche Gina Torres nel ruolo di un'altra delle star del programma. L'episodio, intitolato "Reality Star Struck," andrà in onda a febbraio su ABC.
 

Gina Torres guest star

Sabato 08 Dicembre 2012

FireflyUn'altra Firefly reunion in Castle! Gina Torres (24, Alias) parteciperà come guest star al 14esimo episodio della quinta stagione della serie, intitolato “Reality Star Struck,” nel ruolo di Samantha Foster, una magnate della moda di successo che, grazie ad un programma simile a Real Housewives si scopre spietata e feroce. E quando si spengono le telecamere, è ancora più subdola …

 

Mark Deklin rimpiazzerà Chris Wiehl

Martedì 30 Ottobre 2012
Mark Deklin (GBC) è stato scelto per rimpiazzare Chris Wiehl (Switched at Birth) in un prossimo episodio della quinta stagione di Castle, intitolato “Significant Others,” e che vedrà guest star anche Nancy Lee Grahn (General Hospital), Jack Wagner (Beautiful) e Brendan Ford (Weeds). Lo riporta TVLine, che però non ne specifica il motivo.
 

Jack Wagner e Nancy Lee Grahn guest star

Lunedì 29 Ottobre 2012

 Nancy Lee Grahn in CastleJack Wagner, che ricordiamo come Peter Burns in Melrose Place ma anche nella soap opera Beautiful, e Nancy Lee Grahn (General Hospital, Santa Barbara) parteciperanno come guest star a Castle, in un episodio che andrà in onda a gennaio intitolato "Significant Others". Wagner impersonerà l' ex giocatore professionatista di golf Billy Piper, , ruolo che ha parecchie somiglianze con Tiger Woods, la cui carriera è terminata a causa di uno scandalo che lo ha portato al divorzio. Ma al contrario della saga di Woods, la ex di Piper e il suo avvocato vengono trovati morti. Non sarà difficile per Wagner calarsi nella parte, essendo un provetto giocatore di golf. Lee Grahn sarà invece Samantha Voss, una donna ricca fresca di divorzio, invischiata in una Guerra dei Roses con l’ex marito (Brendan Ford).

 

Darby Stanchfield torna in un episodio

Venerdì 26 Ottobre 2012
Darby Stanchfield (Scandal) riprenderà il ruolo di Meredith, l'ex moglie di Richard Castle, in un episodio di Castle che andrà in onda su ABC a gennaio. E con grande dispiacere di Castle (Nathan Fillion) si piazzerà in casa sua. SPOILER Meredith arriverà in città per portare la loro figlia Alexis (Molly Quinn) in Europa. Ma quando Alexis si ammalerà di mononucleosi , Meredith si trasferirà nel loft di Castle per prendersi cura di lei. Come se ciò non bastasse, Castle ospiterà anche la sua nuova fidanzata Beckett (Stana Katic), il cui appartamento è in fase di ristrutturazione. Come farà Castle a gestire tutte e tre le donne?! Ci sarà da ridere.
 

Patrick Fischler e Tony Denison guest star

Giovedì 04 Ottobre 2012
Patrick Fischler (Lost, Mad Men) e Tony Denison (The Closer/Major Crimes) parteciperanno come guest star ad un episodio di Castle intitolato “After Hours,” che andrà in onda su ABC il 19 novembre. Per TVLine, Fischler impersonerà Leo Conrad, mite ed educato testimone di un omicidio che Castle e Beckett cercheranno di proteggere da alcuni gangster senza scrupoli che vogliono zittirlo. Il personaggio di Denison, Mickey Dolan, è al servizio della famiglia criminale McElroy ed era un amico della vittima prima di avere uno scontro con lui.
 

Ed Quinn star in declino

Lunedì 24 Settembre 2012
Ed Quinn, visto in Eureka, parteciperà come guest star alla quinta stagione di Castle. Il nostro amato scrittore parteciperà ad una convention simile alla famosa Comic-Con, e qui incontrerà il personaggio di Quinn, descritto come un ex protagonista di una famosa serie televisiva, la cui carriera e vita personale sono andate a rotoli da quando quest'ultima è stata cancellata.
 

Tre sneak peeks per l'episodio 5.01

Mercoledì 12 Settembre 2012
Ben tre anticipazioni sulla prima puntata della quinta stagione di Castle, intitolata After the Storm.
Leggi tutto...
 

Nuovo promo con Dancing with the Stars

Martedì 11 Settembre 2012
In America Castle va in onda il lunedì sera su ABC in accoppiata con Dancing with the Stars - Ballando con le stelle.
Leggi tutto...
 

Il poster della quinta stagione

Giovedì 06 Settembre 2012
Eccovi il poster della quinta stagione di Castle!
Leggi tutto...
 

Tamara Braun guest star

Venerdì 31 Agosto 2012
Tamara Braun parteciperà come guest star al quinto episodio dell'attesa quinta stagione di Castle, secondo quanto riporta The Hollywood Reporter . L'attrice impersonerà Natalia Roosevelt, sexy proprietaria di un bar nonchè membro del consiglio cittadino, che è stata vista con la vittima di un omicidio avvenuto negli Hampton, di cui si occuperanno ovviamente i nostri Castle (Nathan Fillion) e Beckett (Stana Katic) .
Castle tornerà su ABC il 24 settembre. Per ingannare l'attesa vi consigliamo la nuovo galleria fotografica pubblicata da TVLine: http://tvline.com/2012/08/30/castle-season-5-photos/
 
<< Inizio< Prec.123456789Succ. >Fine >>
Pagina 5 di 9