Instagram

Castle

Annie Wersching guest star

Mercoledì 09 Ottobre 2013
Annie Wersching, meglio nota come agente Renee Walker di 24, parteciperà come guest star ad un episodio della sesta stagione di Castle. Per TVLine, l'attrice impersonerà la Dr. Kelly Nieman,  noto chirurgo estetico  che attira l'interesse dei detective del NYPD a causa del suo legame con una vittima di omicidio.
 

Joelle Carter guest star

Sabato 21 Settembre 2013
Joelle Carter (Justified) parteciperà come guest star al settimo episodio della sesta stagione di Castle, intitolato "Life Father, Like Daughter." Per TVGuide.com l'attrice impersonerà Maggie Ingram, la fidanzata di lunga data di un condannato a morte che è sul punto di essere giustiziato.  Maggie chiederà forse a Castle (Nathan Fillion) e Beckett (Stana Katic) di riesaminare il caso, prima dell'esecuzione?
 

Sneak Peek per il primo episodio della sesta stagione

Martedì 27 Agosto 2013
Sneak Peek per il primo episodio della sesta stagione di Castle!!



 

Joshua Gomez nel futuro di Castle

Giovedì 22 Agosto 2013

Joshua Gomez Joshua Gomez (Chuck) parteciperà come guest star al quinto episodio della sesta stagione di Castle. Per EW.com, l'attore impersonerà un sospettato di omicidio, che sostiene di aver viaggiato dal futuro per impedire che accada un evento catastrofico. Castle tornerà su ABC il 23 settembre
 

Billy Miller guest star

Sabato 17 Agosto 2013
Billy Miller (Billy) parteciperà come guest star al quarto episodio della sesta stagione di Castle. Per Soaps in Depth , l'attore impersonerà Mickey Gerhardt, un banchiere 'testa calda' di Wall Street, che verrà preso come ostaggio dalla fuggitiva Emma Briggs (Alicia Lagano).
 

Alicia Lagano vuole solo Castle

Mercoledì 14 Agosto 2013
Alicia Lagano (The Client List, Dexter) parteciperà come guest star al quarto episodio della sesta stagione di Castle.  Per TVLine, l'attrice impersonerà  Emma Briggs, una fuggitiva che prende diverse persone in ostaggio. Per ragioni sconosciute, tuttavia, lei negozierà il loro rilascio solo con Castle (Nathan Fillion) .
 

Primo promo per la sesta stagione

Mercoledì 07 Agosto 2013
Primo promo per la sesta stagione di Castle, in onda dal 23 settembre su ABC. SPOILER per chi non avesse ancora visto la quinta stagione!


 

Joshua Bitton e Antonio Sabato Jr. nella sesta stagione

Sabato 03 Agosto 2013
Antonio Sabato Jr. parteciperà come guest star al terzo episodio della sesta stagione di Castle, intitolato "Need to Know." TVGuide.com riporta che l'attore impersonerà Ramon Russo, un attore meglio conosciuto per il suo ruolo nell’immaginaria sitcom degli anni ’90 2 Cool For School. Quando il cast della serie si riunisce per un film,  un attore viene ucciso. Castle (Nathan FIllion), Ryan (Seamus Dever) ed Esposito (Jon Huertas) si occupano del caso fino a quando un volto familiare  torna a condurre le indagini.
In questo episodio sarà introdotto, inoltre, un nuovo  personaggio ricorrente, il detective Frank "Sully" Sullivan, che sarà interpretato da Joshua Bitton (Vegas, Private Practice, Justified, The Pacific). Per TVLine, l'agente cercherà di dimostrare le sue capacità all dodicesimo distretto
La sesta stagione andrà in onda su ABC dal 23 settembre.
 

Anche Glenn Morshower nell'episodio 6.02

Venerdì 26 Luglio 2013
Glenn Morshower (24)  parteciperà come guest star a Castle, nello stesso episodio di  Warren Christie, il secondo  della prossima, sesta, stagione. Per TVGuide l'attore impersonerà Michael Reed, un ex generale che sta lottando per tenere nascosti alcuni segreti del suo passato. Sarà forse Brad Parker, il personaggio di Christie, un giornalista , a scoprirli?
Castle tornerà su ABC il 23 settembre.
 

Warren Christie nel secondo episodio della sesta stagione

Giovedì 25 Luglio 2013
Warren Christie (Alphas) parteciperà come guest star al secondo episodio della sesta stagione di Castle. EW.con anticipa che l'attore impersonerà Brad Parker, un giornalista sempre alla ricerca di  storie che mettono in pericolo la sicurezza nazionale.
 

Yancey Arias nella sesta stagione

Giovedì 18 Luglio 2013

Yancey AriasYancey Arias (Charmed, Knight Rider, Revenge) parteciperà come guest star ai primi due episodi della sesta stagione di Castle, che ricordiamo, debutterà su ABC lunedì 23 settembre. Per TVLine, l'attore impersonerà Carl Villante, il capo di una unità investigativa speciale che si scontrerà sia con Beckett che con Castle durante un'importante indagine.
Ricordiamo che nella nuova stagione vedremo anche Lisa Edelstein  (Dr. House).
 

Piccola protesta di Nathan Fillion

Mercoledì 17 Luglio 2013
Piccola disputa sul set di Castle: le riprese  della sesta stagione  si sono fermate venerdì scorso a  causa di un problema contrattuale tra ABC e il protagonista Nathan Fillion. Secondo Deadline, l'attore non si è presentato sul set per convincere gli studios a concedergli un programma di lavoro settimanale di  4 giorni. Allarme già rientrato, però, questa settimana, dove la produzione è ripresa regolarmente.
 

Lisa Edelstein in un arco di episodi della sesta stagione (e prime foto dal set)

Giovedì 11 Luglio 2013

Lisa EdelsteinLisa Edelstein, meglio nota come la Dottoressa Cuddy di Dr.House, parteciperà ad un arco di episodi della prossima, sesta, stagione di Castle. L'attrice impersonerà  Rachel McCord,  una "investigatrice federale severa ed altamente qualificata", che svolgerà un ruolo fondamentale nella decisione di Kate Beckett riguardo il suo futuro, come anticipa TVLine. Chi vuole sapere altro sulla scelta di Kate guardi le prime immagini dal set pubblicate da Spoiler TV, che ovviamente sono super super spoilerose (non clicchi quindi chi non vuole conoscere anticipazioni sulla serie): http://www.spoilertv.com/2013/07/castle-season-6-first-set-photos-10th.html
Castle tornerà in autunno su ABC
 

Castle rinnovato

Domenica 12 Maggio 2013
Non poteva mancare ABC ad anticipare di qualche ora gli upfronts. Il network ha riferito di aver rinnovato Nashville, Grey’s Anatomy, Scandal, Revenge, The Middle, Modern Family, Castle (contrariamente ai rumors, solo per una stagione), Once Upon a Time, Suburgatory e Last Man Standing.
Cancellati  purtroppo Malibu Country, Body of Proof, How to Live With Your Parents (for the Rest of Your Life), Red Widow e Happy Endings.
 

Cara Buono in un episodio

Mercoledì 13 Febbraio 2013
Cara Buono (Mad Men) parteciperà come guest star ad un episodio di Castle che andrà in onda a marzo su ABC. Per TVLine l'attrice impersonerà Siobhan O’Doul, bellissima proprietaria di un bar di Staten Island che si trova invischiata con la Mafia. Quando un caso di omicidio conduce Beckett e la sua squadra da Siobhan, si scopre che la donna condivide un passato con... il Detective Ryan (Seamus Dever), ora sposato con Jenny.
 
<< Inizio< Prec.123456789Succ. >Fine >>
Pagina 4 di 9