Instagram

Castle

Matt Letscher nella premiere della settima stagione

Venerdì 29 Agosto 2014
Matt Letscher (Scandal, Brothers & Sisters, Eli Stone) parteciperà come guest star alla premiere della settima stagione di Castle, in onda su ABC il prossimo 29 settembre. Per TVLine l'attore impersonerà Henry Jenkins, un consulente per la sicurezza che "fornisce a Beckett delle informazioni sul caso più importante della sua vita."
 

Chad Michael Collins guest star

Mercoledì 27 Agosto 2014
Autunno impegnativo per Chad Michael Collins (Once Upon a Time, The Last Resort). TVLine anticipa che l'attore parteciperà come guest star sia al terzo episodio della settima stagione di Castle, nel ruolo di uno sviluppatore di app aggredito da una “forza misteriosa”, che nel quarto episodio della decima stagione di Bones, nelle vesti di un attore motion-capture che Booth e Brennan incontrano mentre indagano sull’omicidio di un creatore di videogame.
 

Primo teaser trailer per la settima stagione di Castle (e Gina Ravera guest star)

Lunedì 18 Agosto 2014
Primo teaser trailer per la settima stagione di Castle, SPOILER per chi non ha visto lo  scioccante scorso finale. Nel video, intitolato Vanished/ Svanito Beckett urla che il suo amato Castle non si trova all’interno del veicolo; sarà stato rapito?
E' stato poi anticipato che Gina Ravera (The Closer) parteciperà come guest star al secondo episodio nel ruolo di Marsha Stoller, vice presidente di una  casa produttrice di giocattoli di successo. Il 12° distretto  la incontrerà quando il fondatore della compagnia di giochi, Wally Williger, viene trovato morto. Oltre a Marsha, tra i sospettati ci saranno la moglie e la  giovane assistente dell'uomo, nonchè il capo magazziniere .
La serie tornerà in onda su ABC il prossimo 29 settembre.


 

Chad Michael Collins guest star

Venerdì 08 Agosto 2014
Chad Michael Collins parteciperà come guest star al terzo episodio della settima stagione di Castle, intitolato “Clear & Present Danger.” L'attore impersonerà Tom Talmadge, un imprenditore di  start-up che è stato aggredito in circostanze misteriose.
 

Ryan Sands guest della settima premiere

Sabato 19 Luglio 2014
Ryan Sands (The Wire) parteciperà come guest star al primo episodio della settima stagione di Castle, in onda su ABC il prossimo 29 settembre . Per TVLine l'attore impersonerà  Tagger, un Sergente della Polizia degli Hampton che aiuterà Beckett ad indagare sul caso più difficile della sua carriera (presumibilmente, qualcosa che riguarda il finale della scorsa stagione).
 

Nuovo showrunner nella settima stagione

Martedì 17 Giugno 2014

CastleCambiamento importante alla guida di Castle. Il creatore e produttore esecutivo Andrew Marlowe lascia il ruolo di showrunner, ma continuerà comunque ad essere coinvolto nella serie, mentre svilupperà nuovi progetti  sempre per ABC Studios. Nella settima stagione, il suo posto sarà preso dal produttore esecutivo David Amann . "Nelle ultime quattro stagioni, David ha dimostrato di essere un leader  incredibile  ed un ottimo amministratore della voce unica del nostro show", ha dichiarato Marlowe in un comunicato. “Sono entusiasta di proseguire la nostra collaborazione creativa mentre  lui assume  nuove responsabilità”.
 

Settima stagione per Castle!

Venerdì 09 Maggio 2014
Grandi notizie  da ABC; il network ha annunciato di aver rinnovato C'era una volta - Once Upon a Time (per una quarta stagione), Scandal (per una quarta stagione), Grey's Anatomy (per un'undicesima stagione), Revenge (per una quarta stagione), Castle (per una settima stagione), Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. (per una seconda stagione), Modern Family (per una sesta stagione), The Middle (per una sesta stagione), The Goldbergs (per una seconda stagione) e Resurrection (per una seconda stagione).
Al contrario non torneranno Trophy Wife e Mixology, che si fermano dunque entrambe dopo appena una stagione.
 

Eddie McClintock nel finale della sesta stagione

Giovedì 03 Aprile 2014

Eddie McClintockEddie McClintock (Warehouse 13) ha annunciato via Twitter che parteciperà come guest star alla sesta stagione di Castle. Secondo le prime indiscrezioni, l'attore apparirà nell'ultimo episodio, intitolato “For Better or Worse ”e in onda il 12 maggio su ABC,  nel ruolo di  Rogan O’Leary, un piccolo imbroglione  che è tristemente noto per la sue menzogne, truffe ed intrighi. Rogan ha inoltre  un "passato complicato" con Beckett (Stana Katic).

 

La sesta stagione di Castle debutta su FoxLife

Mercoledì 05 Marzo 2014
Torna da oggi 5 marzo, in prima visione assoluta ogni mercoledì alle 21.55 su Fox Life (canale 113 di Sky), CASTLE. In questa sesta stagione scopriremo il destino della relazione tra lo scrittore Castle (Nathan Fillion) e l’affascinante detective Kate Beckett (Stana Katic).
Leggi tutto...
 

Arden Cho in un episodio

Sabato 15 Febbraio 2014
Arden Cho (Teen Wolf) parteciperà come guest star al 18esimo episodio della stagione di Castle. Per TVLine, l'attrice impersonerà Kiara, una hostess di un club esotico, che si mette in pericolo aiutando la polizia di New York con un loro caso.
 

Malese Jow e Hannah Marks guest star

Giovedì 23 Gennaio 2014
Malese Jow (The Vampire Diaries) e Hannah Marks (Necessary Roughness) parteciperanno come guest star all'episodio di Castle in onda il prossimo 5 febbraio, intitolato “Smells Like Teen Spirit” e descritto come un mix tra Mean Girls, Cruel Intentions e Fenomeni paranormali incontrollabili (Firestarter) . Lo rivela TVLine, senza specificare però il ruolo che ricopriranno.
 

Frances Fisher in un episodio

Martedì 10 Dicembre 2013
Frances Fisher (Titanic) parteciperà come guest star all'episodio della sesta stagione di Castle vagamente ispirato al film del 2006 Il diavolo veste Prada, che andrà in onda su ABC il prossimo 27 gennaio. TV Guide anticipa che  daremo uno sguardo al passato di Kate Beckett (Stana Katic)  come modella. L'attrice impersonerà  un personaggio alla  Anna Wintour; durante un'indagine, scopriremo che Matilda King, a capo della rivista Modern Fashion, incrociò Beckett  quando lei provò brevemente ad avere una carriera come modella.
 

Il ritorno di James Brolin

Mercoledì 04 Dicembre 2013
E' stato confermato che James Brolin riprenderà il ruolo di Jackson, il padre di Rick, nell’episodio della sesta stagione di Castle, che andrà in onda su ABC il prossimo 20 gennaio. Il creatore della serie,  Andrew W. Marlowe, ha anticipato che, quando Jackson, uno spietato assassino per la CIA , riemerge, padre e figlio sono "messi ancora una volta insieme, e Castle comincia a chiedersi se può fidarsi di questo misterioso sconosciuto”.
 

Alexandra Chando gueat star

Lunedì 04 Novembre 2013
Alexandra Chando (The Lying Game) parteciperà come guest star all'11esimo episodio della sesta stagione di Castle, il primo dopo la pausa invernale. Per TVLine l'attrice impersonerà una  tipa alla Lindsay Lohan/Miley Cyrus, che ha avuto un grande tracollo pubblico. E' qualcuno che si è trasformata da fidanzatina d'America a ragazza spudorata!
 

Il cast e il creatore di ‘Castle’ rivelano 8 indiscrezioni sulla Sesta Stagione

Mercoledì 16 Ottobre 2013
“Ciò che stiamo provando a fare, è fornire qualcosa di più delle stesse esperienze che gli spettatori hanno avuto e davvero apprezzato,... SPOILER
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.123456789Succ. >Fine >>
Pagina 3 di 9