Instagram

Castle

La seconda stagione di Castle in anteprima su FoxLife

Martedì 16 Marzo 2010
A partire da oggi, 16 marzo,  tutti i martedì alle 21:00, in prima visione assoluta su FoxLife (canale 112 di Sky) continuano le indagini “d’autore” con la seconda stagione di CASTLE – DETECTIVE TRA LE RIGHE.
Leggi tutto...
 

Navi Rawat guest star

Mercoledì 10 Marzo 2010
Navi Rawat (Numb3rs, 24, The OC ) parteciperà come guest star a Castle. L’attrice è stata scelta per impersonare  Rachel Walters, una esperta di mummuficazioni che incontrerà Beckett (Stana Katic) e Castle (Nathan Fillion) quando il  curatore del Museo di Storia Naturale, Will Medina, sarà trovato morto. Rachel informerà il team che Will potrebbe essere stato maledetto per aver disturbato antiche tombe Maya per una nuova mostra. Inoltre  Rachel, che potrebbe essere una sospettata dell’omicidio, sfiderà Castle a curiosare tra le bare del museo, che gli causeranno una esperienza pre-morte. L’episodio si intitolerà  "Wrapped Up in Death," e andrà in onda il 5 aprile.
 

Castle sempre e solo il lunedì, e Kelly Carlson guest star

Martedì 09 Marzo 2010
Cambiamenti per Castle; contrariamente a quanto precedentemente annunciato, l’episodio in due parti con la partecipazione straordinaria di Dana Delany  previsto per domenica 21 marzo alle 22.00 dopo Desperate Housewives e per lunedì 22, andrà invece in onda nella sua solita collocazione del lunedì , e quindi il 22 e il 29 marzo.
Leggi tutto...
 

Castle: altri 2 episodi e Leonard Roberts guest star

Venerdì 29 Gennaio 2010
Periodo davvero fortunato per Castle,  la serie investigativa con protagonisti Nathan Fillion e Stana Katic
Leggi tutto...
 

Dana Delany guest star in Castle

Giovedì 14 Gennaio 2010
Dana Delany abbondonerà momentaneamente il ruolo di Katherine Mayfair in Desperate Housewives per partecipare come guest star a due episodi della seconda stagione di Castle. Secondo EW.com, l’attrice impersonerà l’Agente Federale Jordan Shaw.
 

Alyssa Milano guest star

Lunedì 16 Novembre 2009
Alyssa Milano, protagonista della commedia Romantically Challenged che partirà tra poche settimane su ABC, parteciperà come guest star all’episodio A Rose for Everafter  di  Castle, in onda nel 2010. L’ex ‘strega’ è stata scelta per impersonare Kyra, ex fidanzata del romanziere  Richard Castle (Nathan Fillion) che collabora con il NYPD. I due si rincontreranno in occasione del matrimonio di Kyra, facendo ingelosire  la dura  Detective Beckett (Stana Katic).
 

Seconda stagione completa per Castle

Giovedì 22 Ottobre 2009
ABC ha  confermato Castle per una seconda stagione completa, ordinando la produzione di altri 9 episodi che si aggiugono ai 13 precedentemente commissionati. Il procedurale con protagonista Nathan Fillion nel ruolo di Richard Castle, scrittore di gialli che collabora con la squadra omicidi della polizia di New York, debuttò lo scorso marzo con ben 11,6 milioni di spettatori; purtroppo gli ascolti dei nuovi episodi si è abbassata a 9-10 milioni di spettatori, ritenuti comunque soddisfacenti dalla rete. Nessuna parola ancora riguardo Hank , The Forgotten e Eastwick; di quest’ultima, in particolare, è già nata una campagna per salvarla: http://www.petitiononline.com/saveeas1/petition.html oppure http://twitter.com/SaveEastwick. Già  confermata invece  la produzione di una stagione completa delle commedie Modern Family, Cougar Town , The Middle e del drama FlashForward.
 

Castle debutta su Fox Life

Venerdì 16 Ottobre 2009
A partire da oggi, 16 ottobre tutti i venerdì alle 21:00, su FoxLife (canale 112 di Sky) in prima visione assoluta letteratura e investigazione si intrecciano, con CASTLE – DETECTIVE TRA LE RIGHE.  Il protagonista della serie è uno noto scrittore di gialli, Richard Castle (Nathan Fillion, Buffy, Desperate Housewives), che nell’ultimo romanzo ha appena ‘ucciso’ il suo personaggio più famoso....
Leggi tutto...
 

Debi Mazar ricorrente nella seconda stagione

Mercoledì 02 Settembre 2009
Debi Mazar, vista in  Dancing With the Stars, ha ottenuto un ruolo ricorrente nella seconda stagione di  Castle. Sempre secondo EW.com, l’attrice impersonerà Paula Haas, agente letteraria del protagonista che ha il volto di  Nathan Fillion, versione maschile, possiamo dire, della mitica signora in giallo Jessica Fletcher. La sua prima apparizione è prevista in ottobre, quando farà a Castle una offerta difficile da rifiutare, anche se , accettandola, potrerebbe a molti cambiamenti , come la sua relazione con la Detective Beckett.
 

Un libro per promuovere la seconda stagione

Venerdì 17 Luglio 2009
Mentre i network sono alla ricerca di metodi sempre più tecnologici per promuovere gli show su internet e in tv, la ABC sta utilizzando un mezzo decisamente vecchio stile per accattivarsi l’attenzione degli spettatori per la seconda stagione di  Castle: un libro.
Leggi tutto...
 

Seconda stagione per Castle!

Sabato 16 Maggio 2009
Ieri è stata una giornata ricca di novità; a poche ora dagli upfronts, nessuno si aspettava così tanti aggiornamenti. Ma andiamo con ordine. ABC ha UFFICIALMENTE rinnovato  “Scrubs” per una nona stagione, dopo aver stretto un accordo con Zach Braff che tornerà ad apparire in 6 episodi...
Leggi tutto...
 

Solo 10 episodi per la prima stagione

Venerdì 05 Dicembre 2008
Secondo The Hollywood Reporter, ABC avrebbe ridotto l’ordine di episodi delle nuove serie di metà stagione. Della nuova serie di Rob Thomas, Cupid, ne avrebbe confermati soltanto 9, compreso il pilot,  dei 13 inizialmente previsti. Di Castle, con protagonista Nathan Fillion e del poliziesco The Unusuals con Amber Tamblyn,  ne sono invece previsti 10 contro i 13 annunciati.  ABC al momento ha solo ufficializzato le date dei debutti: la premiere di Cupid, già remake dell’omonimo show di qualche hanno fa, è fissata per il 24 marzo il martedì alle 22.00; Castle andrà in onda dal 9 marzo il lunedì alle 22.00 mentre The Unusuals dall’8 aprile il mercoledì sempre alle 22.00
 
<< Inizio< Prec.123456789Succ. >Fine >>
Pagina 9 di 9