Instagram

Castle

Thomas Calabro guest star

Martedì 23 Novembre 2010
Thomas Calabro, che ricordiamo in Melrose Place, parteciperà come guest star all’episodio della terza stagione di  Castle intitolato "Nikki Heat," che andrà in onda su ABC il 3 gennaio prossimo.  TVGuide.com riporta che l’attore impersonerà Scott Donner, un cliente di una specie di Millionaire Matchmaker che organizza incontri tra uomini ricchissimi e donne meravigliose. Donner diventerà un sospettato di omicidio quando la sua compagna viene trovata morta.
Alla puntata parteciperà anche Laura Prepon, nel ruolo dell’attrice scelta per impersonare Nikki Heat sul grande schermo, il personaggio creato da Castle (Nathan FIllion) e basato su Beckett (Stana Katic) nella serie di romanzi  Heat Wave.
 

Due episodi in più per la terza stagione!

Venerdì 12 Novembre 2010
ABC ha ordinato la produzione di altri 2 episodi di Castle. La terza stagione del detective drama con protagonista Nathan Fillion sarà quindi composta da ben 24 episodi, grazie agli ottimi ascolti che sta registrando il lunedì sera.
 

Gilles Marini guest star

Lunedì 01 Novembre 2010
Non conosce sosta la carriera di Gilles Marini. Oltre ad essere stato promosso al cast regolare di Brothers & Sisters ed apparire in Royal Pains, l’attore parteciperà come guest star ad un episodio di Castle. Secondo TVGuide.com l’attore impersonerà  Tobias Strange, un mago di fama mondiale che diventa uno dei sospettati principali nell’omicidio di un proprietario di un negozio di magia di New York. La puntata, intitolata Poof, You're Dead, andrà in onda nelle prime settimane del 2011.
 

Laura Prepon sarà Nikki Heat

Venerdì 29 Ottobre 2010
Laura Prepon, vista in That '70s Show e October Road, parteciperà alla terza stagione di Castle nel ruolo di Natalie Gray, l’attrice scelta  per impersonare sul grande schermo Nikki Heat , l’alter ago di Kate Beckett (Stana Katic) . Il film sarà infatti l’adattamento dei romanzi thriller di  Richard Castle (Nathan Fillion) basati su un personaggio ispirato a Beckett.
Per entrare nel personaggio, la Gray arriverà a New York e seguirà come un’ombra Castle e Beckett durante il caso di omicidio di un milionario.
La prima apparizione della Prepon è attesa nell’episodio in onda il 3 gennaio.
 

Andrew Marlowe anticipa il futuro

Martedì 05 Ottobre 2010
Il produttore esecutivo di Castle, Andrew Marlowe, ha rivelato che pensa che prima o poi Castle (Nathan Fillion) e Beckett (Stana Katic) avranno una relazione amorosa.
Marlowe ha però lasciato ad intendere che passerà un po’ di tempo prima che questo accada: “Arriverà un momento nella serie in cui varrà la pena di esplorare questa relazione”, ha dichiarato ad Entertainment Weekly. "Ma non credo che i personaggi siano pronti per iniziarla adesso."
Ha aggiunto: “C’è ancora molto da raccontare, vedrete parecchi momenti in cui starà per succedere qualcosa, ma non ci sarà una conclusione. C’è molto da esplorare e su cui scherzare. In molti sensi Beckett rimane ancora un mistero per Castle. Lei è molto cauta nell’esporsi riguardo alla sua vita privata, perchè sente che non è ancora pronto."
"Penso che quello che rende divertente Ia serie sia guardarli fare questa danza. E la danza può certamente continuare ad evolversi fino al punto in cui possono iniziare una relazione, ma adesso non è ancora il momento giusto."
 

Lyle Lovett guest star

Mercoledì 22 Settembre 2010
Lyle Lovett parteciperà come guest star al nono episodio della terza stagione di Castle. Secondo Entertainment Weekly , il cantante e  attore occasionale (The Player, The Opposite of Sex) impersonerà l’agente Darryl Shafer, una figura losca del governo, che detiene e interroga Castle (Fillion) e Beckett (Stana Katic), in merito all'indagine sulla morte di una famosa  astrofisico , il cui corpo è stato trovato nella sua auto,  vittima di decompressione esplosiva. E’ stata uccisa  in una camera di decompressione e il suo corpo è stato spostato, o è morta nello spazio? Shafer vuole sapere cosa  hanno scoperto Castle e Beckett, e  che cosa è stato nascosto.
Alla fine, lavorareranno tutti  insieme per "smascherare il vero assassino prima che scompaia dalla faccia della Terra, portando con sé la prova di segreti che, se rivelati, potrebbero mettere in dubbio tutto ciò in cui crediamo ".
 

Lee Tergesen sarà il Triplo Killer ?

Venerdì 17 Settembre 2010
Lee Tergesen (Oz) parteciperà alla terza stagione di Castle in un ruolo potenzialmente ricorrente. Entertainment Weekly riferisce che l’attore impersonerà  Gates,  un criminale scaltro e violento che diventa il primo sospettato nell’indagine sulla ricerca di un serial-killer  al centro dei nuovi episodi .
Il personaggio di Tergesen farà la sua prima apparizione del settimo episodio, quando Castle e Beckett  si mettono sulle tracce del Triplo Killer (o 3XK), un assassino seriale che strangolò sei donne quattro anni fa , e che ora ha colpito ancora.
La terza stagione di Castle debutterà il 20 settembre.
 

Eden Riegel guest star

Martedì 17 Agosto 2010
Eden Riegel (The Young and the Restless) parteciperà come guest star al quarto episodio della terza stagione di Castle. Secondo TV Guide, l’attrice impersonerà  la sorella disperata di un uomo ucciso da una pistola antica .
 

Victor Webster nella terza stagione

Lunedì 16 Agosto 2010
Victor Webster, che ricordiamo in Streghe, parteciperà come guest star ricorrente alla terza stagione di Castle, nel ruolo di nuovo fidanzato di Beckett (Stana Katic). Secondo Entertainment Weekly,  il personaggio dell’attore si chiamerà Josh Davidson e farà la sua prima apparizione nel quarto episodio.  Il produttore esecutivo sella serie, Andrew Marlowe,  ha dichiarato: “C’è qualcosa di misterioso in lui. E’ più di un motociclista... una persona che intrigherà Castle, perché gli farà vedere un lato diverso di Beckett”. Castle  tornerà dal 20 settembresu ABC.
 

Ken Baumann sarà il primo fidanzatino di Alexis

Venerdì 13 Agosto 2010
Ken Baumann (meglio noto come Ben Boykewich  in La vita segreta di una teenager americana) parteciperà come guest star ricorrente alla terza stagione di Castle, impersonando il primo ragazzo di Alexis Castle (Molly Quinn). La sua prima apparizione è prevista nel quarto episodio, intitolato "Punked," in cui  Richard Castle (Nathan Fillion) trova la figlia Alexis eccitata dall’idea di avere il suo primo fidanzato, Ashley , ma è innervosito dal fatto che lei non si confidi con lui rivelandogli tutti i dettagli. I nuovi episodi della serie debutteranno su ABC il 20 settembre.
 

Nathan Fillion deve tutto a Joss Whedon

Venerdì 30 Aprile 2010
Nathan Fillion ha riconosciuto a Joss Whedon il merito di essere stato la persona che ha cambiato la direzione che stava prendendo la sua carriera.
Leggi tutto...
 

Monet Mazur torna nel secondo finale

Mercoledì 21 Aprile 2010
TVGuide.com ha anticipato che Monet Mazur tornerà in Castle. Nel finale della seconda stagione l’attrice riprenderà il ruolo di Gina Cowell, ex moglie ed editrice dei romanzi del protagonista, vista nel pilot, che tornerà perché Castle (Nathan Fillion) ha accumulato un notevole ritardo nella consegna del suo ultimo libro. Gina spera inoltre  che Castle torni in pista, in più di un senso! La vecchia fiamma verrà riaccesa, creando alcune reazioni interessanti di Beckett (Stana Katic). Il finale della serie andrà in onda  su ABC il prossimo 17 maggio.
 

Julie Gonzalo guest star

Venerdì 02 Aprile 2010
Julie Gonzalo (Veronica Mars, Eli Stone, Day One) parteciperà come guest star ad un episodio di Castle in onda a maggio. Secondo quanto anticipato da Entertainment Weekly, l’attrice è stata scelta per impersonare un’amica del liceo di  Kate Beckett (Stana Katic),  una ristoratrice che viene coinvolta nelle indagini dell’ omicidio di un ex concorrente di un reality show culinario. La puntata si intitolerà “Food to Die For,” e vedrà inoltre l’apparizione speciale del celebre chef Rocco Dispirito , ovviamente nei panni di sé stesso. Ricordiamo che Castle è stato recentemente rinnovato per una terza stagione.
 

Terza stagione per Castle

Mercoledì 31 Marzo 2010
Grazie agli eccezionali ascolti registrati quest’anno,  il network ABC ha già  rinnovato Castle per una terza stagione composta da 22 episodi. Lunedì scorso il  detective drama con protagonisti Nathan Fillion e Stana Katic ha  segnato un nuovo record, con ben 14.5 milioni di spettatori, mentre la scorsa settimana per la prima volta ha addirittura  battuto CSI:Miami, in onda nella stessa fascia oraria sulla rete concorrente CBS.  La seconda stagione va in onda anche anche in Italia su Fox Life di SKY. Ricordiamo che nelle settimane scorse, ABC aveva  confermato anche Brothers & Sisters, Cougar Town, The Middle e Modern Family
 

Michael Trucco nel cast degli ultimi episodi

Venerdì 19 Marzo 2010
EW.com ha svelato che Michael Trucco (Battlestar Galactica) parteciperà alla seconda stagione  di Castle come  nuovo interesse romantico della metodica  Kate Beckett  (Stana Katic). Il suo personaggio è descritto come un carismatico detective della sezione omicidi,  e apparirà negli ultimi 4 episodi con buone probabilità di tornare anche nella terza, prossima, stagione
 
<< Inizio< Prec.123456789Succ. >Fine >>
Pagina 8 di 9