Instagram

Castle

I produttori esecutivi di Castle ringraziano i fan per aver guardato una “storia d'amore epica”

Mercoledì 18 Maggio 2016
Castle
Gli showrunner dell'ottava e ultima stagione di Castle hanno qualcosa da dire ai fedeli fan del drama della ABC.
Leggi tutto...
 

Castle cancellata dopo otto stagioni

Venerdì 13 Maggio 2016
Castle
ABC ha annunciato di aver cancellato Castle dopo otto stagioni. Ricordiamo che se la serie fosse stata rinnovata, sarebbe dovuta proseguire senza la protagonista femminile Kate Beckett, la cui interprete, Stana Katic, non era stata confermata per tagli al budget. UPDATE
Leggi tutto...
 

Anche Jon Huertas nella potenziale nona stagione

Giovedì 12 Maggio 2016

CastleAnche Jon Huertas ha concluso un accordo per tornare nella potenziale nona stagione di Castle, aggiungendosi ai precedentemente confermati Nathan Fillion e  Seamus Dever. Ricordiamo che nella serie Huertas interpreta il Detective  Javier Esposito, ex soldato delle Forze Speciali, che lavora agli omicidi in accoppiata con il Detective Kevin Ryan (Dever). Ancora in corso le trattative con Molly Quinn (Alexis), Susan Sullivan (Martha) e Toks Olagundoye (Hayley), mentre, come purtroppo sappiamo, non torneranno Stana Katic e Tamala Jones per questioni economiche. Il network statunitense ABC non ha ancora comunicato se la serie avrà un futuro; la decisione dovrebbe però arrivare entro domani, venerdì 13 maggio. Se  Castle dovesse essere rinnovata, infatti, l'attuale stagione si concluderà in 'modo dinamico', per  permettere la prosecuzione senza i due personaggi tagliati fuori ; se invece si decidesse per la sua chiusura (senza Kate che serie sarebbe?!), sarà trasmesso un finale alternativo.
 

Il promo per l'ultimo (tragico?) episodio di Stana Katic in Castle

Martedì 10 Maggio 2016
"Tutto finisce in tragedia, anche una storia d'amore epica come la vostra."
Leggi tutto...
 

Seamus Dever firma per rimanere; quattro altri attori alle trattative finali

Lunedì 09 Maggio 2016
Seamus DeverUn altro interprete di Castle ha concluso un accordo per tornare nella potenziale nona stagione. Deadline riferisce che dopo Nathan Fillion, anche Seamus Dever continuerà a partecipare alla serie, il cui destino sarà deciso a breve dal network ABC; in realtà ci si aspettava che una decisione fosse comunicata lo scorso venerdì (6 maggio),  ma l'annuncio è stato posticipato poichè alcuni attori sono ancora in trattative; si tratta di  Jon Huertas (Esposito), Molly Quinn (Alexis), Susan Sullivan (Martha), e Toks Olagundoye (Hayley).

Ricordiamo che Dever interpreta il  Detective Kevin Ryan, ex poliziotto della narcotici, che ora lavora in coppia con  Javier Esposito (Jon Huertas).

A noi, però, una nuova stagione senza Stana Katic continua a sembrare un'assurdità!
 

Nathan Fillion firma per una potenziale nona stagione di Castle

Venerdì 06 Maggio 2016
Non che ci fossero molti dubbi dopo le recenti dichiarazioni ma è stato annunciato ufficialmente che Nathan Fillion ha concluso un accordo per partecipare alla eventuale nona stagione di Castle.
Leggi tutto...
 

Nathan Fillion e Molly Quinn commentano l'uscita di scena di Stana Katic in Castle

Martedì 19 Aprile 2016
Ci sono volute quasi 24 ore prima che Nathan Fillion commentasse la notizia bomba dell'uscita di scena della sua collega Stana Katic da Castle in una eventuale, ma sempre più probabile, nona stagione.
Leggi tutto...
 

Stana Katic e Tamala Jones lasceranno Castle, se la serie dovesse venire rinnovata!!!

Lunedì 18 Aprile 2016
Castle
Ma come si fa a non piangere! SPOILER - Non legga chi non vuole conoscere anticipazioni sulla serie
Leggi tutto...
 

Jewel Staite in un episodio

Lunedì 18 Aprile 2016

Jewel StaiteEnnesima reunion di Firefly in Castle. Jewel Staite parteciperà come guest star al 20esimo episodio dell'ottava stagione, intitolato “Much Ado About Murder” e programmato su ABC il 2 maggio. Per TVLine l'attrice impersonerà la regista di uno spettacolo shakespeariano di Broadway, in cui una star del cinema viene trovata morta. "Ci sono alcune grandi scene tra lei, Nathan [Fillion] ed i ragazzi", ha svelato lo showrunner della serie, Terence Paul Winter. "Lei è venuta  a recitare, è stata davvero grande." Prima di lei,  di Firefly avevamo visto Summer Glau, Adam Baldwin, e Gina Torres.
 

Bree Williamson in un episodio

Martedì 05 Aprile 2016
L'attrice nominata tre volte ai Daytime Emmy Bree Williamson parteciperà come guest star all'episodio dell'ottava stagione di Castle in onda su ABC il 18 aprile. Lo riporta TVLine, anticipando solo che - SPOILER -  nella puntata Hayley rimarrà coinvolta in un omicidio.
 

Maurice Benard e Jonathan Silverman guest star

Lunedì 07 Marzo 2016

Maurice Benard (General Hospital) e Jonathan Silverman (The Single Guy) parteciperanno come guest star al 19esimo episodio dell'ottava stagione di Castle. Per TVLine, Silverman impersonerà Alan Masters, sopravvissuto miracolosamente a un tentato omicidio, che poi aiuterà Castle e Beckett a risolvere il caso. Benard apparirà nella stessa puntata, come rivela la foto pubblicata su Instagram (e qui sotto), ma al momento non sappiamo quale sarà il suo ruolo. Ma non è tutto; nell'episodio ambientato a Los Angeles,  in onda questa sera negli States, Courtney Ford (True Blood) apparirà nei panni di un'attrice chiamata Courtney.

Castle Maurice Benard

 

Nick E. Tarabay e Ellen Woglom guest star

Mercoledì 13 Gennaio 2016

Nick TarabayNick E. Tarabay (Spartacus, Longmire, Person of Interest, Arrow) parteciperà come guest star a un episodio della ottava stagione di Castle. Per TVLine, l'attore impersonerà Vasily Zhirov, un agente dei servizi di sicurezza diplomatica russa.  "Vogliamo ricreare un pò di azione alla Danko / Red Heat" spiega il co-showrunner Alex Hawley, riferendosi al film del 1988 con protagonisti Jim Belushi e Arnold Schwarzenegger. "Abbiamo un agente dei servizi di sicurezza diplomatici che arriva dalla Russia a causa della morte di un cittadino russo. É un grande personaggio"

Ellen Woglom (Californication, Chicago Fire/P.D.) parteciperà invece come guest star al 15esimo episodio, che ci porterà all' "accademia di polizia dove Beckett era una star, prima che diventasse un poliziotto", riferisce Hawley. La Woglom impersonerà un cadetto con cui  Kate istaurerà una sorta di 'relazione da mentore'.

 

Arrivano Summer Glau e Gerald McRaney

Venerdì 08 Gennaio 2016
 Summer Glau Una reunion di Firefly sta volando verso Castle Summer Glau (The Sarah Connor Chronicles, Dollhouse, Alphas) parteciperà come guest star al 14esimo episodio della ottava stagione del procedurale, che andrà in onda  in primavera su ABC, riuenendosi così a Nathan Fillion, suo capitano sulla Serenity. Per TVLine, la Glau impersonerà una intelligente, sexy e forte detective privata che si sconterà, guarda caso, con Castle. I due attori erano tornati a lavorare insieme anche recentemente in un episodio della web serie Con Man.

Gerald McRaneyMa non è tutto; Gerald McRaney (Agli ordini papà, Jericho) parteciperà come guest star a un  arco di episodi nel ruolo di Mason Wood, il capo di una leggendaria e segreta agenzia di detective privati; la Simon & Simon ?!;) Il suo debutto è atteso nel 14esimo episodio (lo stesso della Glau!).

Castle

Castle

Castle


 

L'ottava stagione di Castle debutta su Fox HD

Mercoledì 02 Dicembre 2015
Torna su Fox con l’ottava stagione in prima visione assoluta la serie con protagonisti lo scrittore di gialli e collaboratore del NYPD Rick Castle (Nathan Fillion) e il detective della squadra omicidi Kate Beckett (Stana Katic).
Leggi tutto...
 

Tra star di One Life to Live nel decimo episodio della ottava stagione

Lunedì 09 Novembre 2015
Le star di One Life to Live Kassie DePaiva, Tuc Watkins e Darlene Vogel appariranno in un episodio della ottava stagione di Castle. Per TVLine, nel decimo episodio, intitolato “Witness for the Prosecution”, i primi due impersoneranno Roger e Joanna Mathis, una coppia sposata che viene coinvolta in una indagine di omicidio. Roger aveva lavorato come cameraman per la vittima , mentre Joanna si rivela essere una fan dei romanzi di Castle, interpretato, ricordiamo, da Nathan Fillion, anni fa anch'esso nel cast della soap. Al momento non abbiamo invece notizie sul ruolo che avrà la Vogel.

Castle
 
<< Inizio< Prec.123456789Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 9