Instagram

Buffy TVS

Sarah Michelle Gellar mamma felice

Mercoledì 25 Novembre 2009
Sarah Michelle Gellar, adorata star di Buffy l’ammazzavampiri, ed il marito, Freddie Prinze Jr., sanno cosa tutti stanno pensando: Perchè ci avete messo così tanto? "Lo dico sempre, quando inizi a frequentare qualcuno, la gente ti chiede: 'Quando vi fidanzerete?' E quando ti fidanzi, ti chiede: 'Quando vi sposerete?’", ha riferito una Gellar confusa alla rivista People...
Leggi tutto...
 

Motion comic per la stagione 8 di Buffy?

Martedì 17 Novembre 2009
Novità anche per Buffy! Pare che la stagione 8 a fumetti sarà adattata come motion comic. Secondo Sci Fi Wire, il casting per i doppiatori di questi webepisodi è iniziato questa settimana. Questi filmati saranno ovviamente basati sulla serie scritta da Joss Whedon e pubblicata dalla Dark Horse.
 

Sarah Michelle è mamma

Martedì 13 Ottobre 2009
Sarah Michelle Prinze (l’indimenticata Buffy) ed il marito Freddie Prinze Jr. (protagonista dei film di “Scooby-Doo”) sono diventati genitori, riporta la rivista People in esclusiva.
La coppia "ha dato il benvenuto alla figlia Charlotte Grace Prinze il 19 settembre", dice un portavoce dell’attrice. "La famiglia è al settimo cielo".
Questo è il primo figlio per la coppia, che aveva annunciato la gravidanza lo scorso aprile.
Freddie Prinze Jr. sarà protagonista della prossima stagione di 24. Sarah Michelle recentemente ha cambiato il cognome da Gellar a Prinze. (a cura di Silvia e Giulia)
 

Chi vedreste come protagonista del nuovo film di Buffy?

Venerdì 29 Maggio 2009
Al voto, al voto! Ma quali Europee, il vero voto è quello che chiede Telefilm Cult sul quesito più urticante degli ultimi mesi: chi vedreste nel ruolo di protagonista dell'annunciato film di "Buffy"? Anche se la pellicola, senza la firma di Whedon e nessun volto del serial-cult è già destinato all'abiura, giochiamo a scegliere chi potrebbe succedere (meno rovinosamente possibile) a Sarah Michelle Gellar.
Leggi tutto...
 

Un film su Buffy senza Joss Whedon?

Mercoledì 27 Maggio 2009
Per dovere di cronaca, vi informiamo che potrebbe essere in preparazione un film incentrato su Buffy l’ammazavampiri.  Il progetto però non vedrebbe coinvolto il creatore della famosa serie televisiva, Joss Whedon, ma chi aveva lavorato allo sfortunato primo film, e che ancora ne detiene i diritti.  Secondo The Hollywood Reporter , Roy Lee e Doug Davison della Vertigo Entertainment  accanto a Fran Rubel Kuzui e Kaz Kuzui starebbero pensando a  un remake del movie del 1992,  che non avrebbe dunque nulla a che fare con la nostra Buffy, né con i personggi del telefilm, come Angel, Willow, Xander o Spike. Sacrilegio! Eresia! Ma cosa ne pensa proprio Joss Whedon? Interpellato da EW.com ha elegantemente risposto ‘I hope it's cool’.