Instagram

Bones




Su TopCrime il gran finale di Bones

Giovedì 26 Ottobre 2017
Bones
Dopo 12 stagioni, 246 episodi e con alle spalle il primato di essere serie più longeva della Fox, oggi, giovedì 26 ottobre, Bones chiude i battenti anche in Italia....
Leggi tutto...
 

Su TopCrime arriva la stagione finale di Bones

Giovedì 21 Settembre 2017
Bones
TopCrime e “Bones”. Un’accoppiata che, da sempre, sul canale tematico free Mediaset dedicato alla detection ha trovato grande riscontro nel pubblico.
Leggi tutto...
 

Emily Deschanel di Bones rivela quale scena del finale l'ha quasi fatta piangere come una fontana e parla del nuovo ruolo di David Boreanaz

Giovedì 06 Aprile 2017
Bones 12x12 The Final Chapter: The End in the End
A differenza dell'ormai ex collega David Boreanaz, che ha appena firmato il contratto per interpretare il ruolo da protagonista nel pilot del drama a tema Navy SEAL della CBS, la protagonista femminile...
Leggi tutto...
 

Pronti a salutare Bones?

Martedì 28 Marzo 2017
Bones 12x12 The Final Chapter: The End in the End
Bones, il longevo procedurale targato FOX, concluderà il suo percorso oggi, martedì 28 marzo, con la seconda parte del series finale, dopo 12 stagioni, 246 episodi e 275 casi risolti dalla squadra del Jeffersonian.
Leggi tutto...
 

David Boreanaz in una nuova serie?

Giovedì 23 Marzo 2017

David BoreanazDopo la fine di Bones, David Boreanaz potrebbe tornare in tv come protagonista di una nuova serie,incentrata sulle avventure dei Navy SEAL, di cui CBS ha ordinato il pilot.
Il progetto, scritto da Ben Cavell (Justified) seguirà la vita dei militari dell'unità specializzata,  durante il loro addestramento e la progettazione delle  missioni più pericolose e rischose del paese.
Boreanaz impersonerà Jason, rispettato leader delle truppe di assalto, che ha affrontato molte situazioni difficili, portandone cicatrici sia dentro che fuori. L’attore sostituisce così Jim Caviezel, che ha abbandonato il progetto a causa di differenze creative con la produzione.
Fanno  parte del cast anche Max Theriot, A.J. Buckley e Jessica Pare.
 

Prima foto del gran finale

Mercoledì 22 Febbraio 2017


Ieri TV Insider ha pubblicato la prima immagine ufficiale  dell’ultimo episodio della serie, intitolato The End in the End, in cui vediamo  Booth e Brennan (David Boreanaz ed Emily Deschanel) feriti e in grave difficoltà. "Niente è al sicuro", avverte il produttore esecutivo Jonathan Collier. "Se i protagonisti saranno in pericolo affronteranno la situazione insieme". E aggiunge: "Si tratta di portarli in una situazione della loro vita  e della loro relazione in cui sentivamo fosse giusto concludere la serie". Collier ha anche  lodato il  "grande lavoro" di Boreanaz, che ha diretto  il finale: "È eccitante fino alla fine."

Bones
 

David Boreanaz mette un freno alle speranze di un revival di Bones: "Non mi piace camminare all'indietro"

Martedì 24 Gennaio 2017
Bones
All'inizio dell'ultimissimo panel dello show all'incontro con i giornalisti della Television Critics Association al press tour invernale, David Boreanaz si è divertito a giocare con le emozioni dei fedeli telespettatori di Bones. “Prima di iniziare quest'ultimo capitolo, abbiamo appena ricevuto conferma...
Leggi tutto...