Instagram

La stagione FINALE dal 3 gennaio su Fox (USA)

Venerdì 28 Ottobre 2016
BonesFox (USA) ha annunciato che la dodicesima, e ultima, stagione, composta da 12 episodi,  andrà in onda il martedì alle 21.00 a partire dal 3 gennaio. 'L'inizio della fine' promette di celebrare 'l’ingegnosa serie e dare una degna conclusione alle storie di Brennan (Emily Deschanel), Booth (David Boreanaz) e dei team del Jeffersonian e dell’FBI, dando così l’opportunità ai suoi leali fan di salutare per sempre questi indimenticabili personaggi."
Nel comunicato stampa, viene confermato "il ritorno di amate guest star e degli squintern, così come una vecchia fiamma del passato di uno del team", che, come sappiamo, sarà Eddie McClintock, interpretato da Tim Sullivan. Assisteremo, inoltre, a "un matrimonio,  all’epica storia di un serial killer" e a una nuova missione sotto copertura in una gara di boscaioli. Inoltre,  il matrimonio di Booth e Brennan verrà messo a dura prova.
"Sin dalla prima stagione Bones è stato chiamato ‘il piccolo motore che può tutto'. Quindi non potremmo essere più fieri per la fine del più longevo dramma della Fox," ha dichiarato il creatore della serie Hart Hanson. "E siamo arrivati fin qui grazie a un pubblico incredibilmente leale, chiassoso, amabile ed esuberante."