Instagram

Bones 12: le foto della première

Giovedì 08 Dicembre 2016

Sono online alcune foto del primo episodio della dodicesima, e ultima, stagione di Bones, intitolato The Final Chapter: The Hope in the Horror, che andrà in onda il 3 gennaio su Fox (America). Ovviamente SPOILER.

Nella puntata, vedremo Booth (David Boreanaz) che cercherà di salvare Brennan (Emily Deschanel), rapita dall’ex-squintern Zack (Eric Millegan), con l'aiuto dell'agente Karen Delfs (Sara Rue).

Ricordiamo che, come annunciato in precedenza, nella stagione finale assisteremo al ritorno delle più amate guest star e squintern, tra cui Eddie McClintock, che interpretava l’ex di Brennan, Sully, Betty White nel ruolo della dottoressa Beth Meyer e Stephen Fry, nel ruolo del Dottor chef Gordon Wyatt. Nel terzo episodio, intitolato The New Tricks in the Old Dogs,  sono poi attesi Ed Asner e Hal Holbrook. Attesi anche un matrimonio, l’epica storia di un serial killer e una nuova missione sotto copertura tra i boschi.

La serie si concluderà a marzo, con l'episodio intitolato The End in the End /La fine nella fine, che dovrebbe essere diretto da Boreanaz stesso, che ha pubblicato questo scatto rubato durante le ultime giornate sul set. Il Jeffersonian sarà raso al suolo come ipotizzato ironicamente qualche anno fa?

Il countdown è iniziato!

Bones

Bones

Bones

Bones

Bones

Bones

Bones