Instagram

Da oggi su GIALLO arriva BONES

Giovedì 03 Luglio 2014
La risoluzione di omicidi grazie ad un’inedita
coppia tra scienza e ironia in

BONES


DAL 3 LUGLIO, OGNI GIOVEDÌ DALLE ORE 21:00 SU GIALLO
CANALE 38 DIGITALE TERRESTRE FREE | SKY canale 144

Bones

Da oggi, 3 luglio, ogni giovedì dalle 21:00, triplice appuntamento in PRIMA TV su GIALLO (Canale 38 Digitale Terrestre Free | SKY canale 144) con la prima stagione del successo americano “BONES”: le avventure della scrittrice, dottoressa e antropologa forense Temperance Brennan e dell’agente del FBI Seeley Booth.

Siamo a Washington, Temperance è un’autrice di fama internazionale: i suoi romanzi di successo sono ispirati alla sua professione, infatti, oltre a scrivere, la donna è un’esperta in biologia forense. La sua vita cambia radicalmente quando l'agente dell’FBI Booth la contatta per aiutarlo a risolvere un caso di omicidio;  il cadavere della vittima è in condizioni deteriorate e per l’identificazione è necessaria l'analisi delle ossa. I due si erano già conosciuti in passato e non si erano presi in simpatia ma stavolta, nonostante le divergenze, lavoreranno insieme. Inizia così una solida collaborazione nella risoluzione di omicidi complicati.

I primi tre episodi:
Ore 18:30 - Testimone dal passato: Temperance “Bones” Brennan, esperta nell'identificazione di ossa, viene chiamata dall'agente Seeley Booth per una consulenza su un caso spinoso.
Ore 19:25 - L'attentato: Bones e Booth lavorano su un caso di omicidio. Ma nel corso delle indagini si apre una pista inaspettata che porta i due sulle tracce di un terrorista.
Ore 20:15 - Al di sopra di ogni sospetto: Bones analizza i resti di un ragazzo trovato impiccato in un campus e scopre che sono del figlio di un diplomatico, si scarta l'ipotesi di suicidio.

SITO UFFICIALE: www.giallotv.it FACEBOOK: www.facebook.com/GialloTv YOUTUBE: www.youtube.com/giallotivu