Instagram

Bones




Chi è in dolce attesa?

Venerdì 12 Settembre 2014
Nuovo promo per la decima stagione anche per Bones dove scopriamo che SPOILER Daisy è in dolce attesa! E indovinate chi è il papà?

 

Phyllis Logan guest star

Martedì 09 Settembre 2014
Phyllis Logan (Downton Abbey) parteciperà come guest star al sesto episodio della decima stagione di Bones. Per TVLine, l'attrice impersonerà  Sandra Zins, una donna ricca la cui governante viene assassinata. I suoi tentativi di essere d’aiuto finiscono però col rivelarsi una copertura per qualcosa di molto più oscuro.
 

Chad Michael Collins guest star

Mercoledì 27 Agosto 2014
Autunno impegnativo per Chad Michael Collins (Once Upon a Time, The Last Resort). TVLine anticipa che l'attore parteciperà come guest star sia al terzo episodio della settima stagione di Castle, nel ruolo di uno sviluppatore di app aggredito da una “forza misteriosa”, che nel quarto episodio della decima stagione di Bones, nelle vesti di un attore motion-capture che Booth e Brennan incontrano mentre indagano sull’omicidio di un creatore di videogame.
 

Primo promo per la decima stagione

Sabato 26 Luglio 2014
Primo promo per la decima stagione di Bones, dal 25 settembre su Fox!


 

Undicesima stagione per Bones?

Lunedì 21 Luglio 2014
Ieri, al TCA della FOX , Peter Rice, CEO del network, ha anticipato qualcosa sul futuro di 24 e Bones. Del primo pensa  sia un franchise meraviglioso, e quindi, perchè no?, potrebbe tornare, bisognerà sedersi e parlarne con i creatori . Riguardo Bones, questo è l’ultimo anno sotto contratto per  Emily Deschanel e David Boreanaz , ma la stagione non è (ancora) pensata come ultima, e spera si possa trovare un accordo per il rinnovo. Sulla decisione di cancellare  Hieroglyph ancor prima della realizzazione, Rice ha spiegato che il progetto era molto ambizioso, ma, dopo aver guardato il primo episodio , hanno deciso che non era all’altezza delle aspettative e quindi di non procedere. E su Gracepoint, è stato assicurato che dal terzo episodio si differenzierà molto dall'originale britannico Broadchurch.
 

John Boyd nella decima stagione

Mercoledì 16 Luglio 2014

John BoydJohn Boyd (24, Touch, The Carrie Diaries) si è aggiunto al cast ricorrente della decima stagione di Bones. Per TVLine l'attore impersonerà James Aubrey, un agente junior dell’FBI che lavora sotto la responsabilità di Booth (David Boreanaz), descritto come affascinante e sicuro di sé, che vede qualsiasi cosa come un trampolino di lancio.  Booth avrà il compito di domarlo
 

Da oggi su GIALLO arriva BONES

Giovedì 03 Luglio 2014
Da oggi, 3 luglio, ogni giovedì dalle 21:00, triplice appuntamento in PRIMA TV su GIALLO (Canale 38 Digitale Terrestre Free | SKY canale 144) con la prima stagione del successo americano “BONES”: le avventure della scrittrice, dottoressa e antropologa forense Temperance Brennan e dell’agente del FBI Seeley Booth.
Leggi tutto...
 

Laura Spencer ricorrente

Lunedì 28 Aprile 2014
Laura Spencer (The Big Bang Theory) parteciperà come guest star al penultimo episodio della nona stagione di Bones, con una opzione per apparire poi come ricorrente il prossimo anno. SPOILER L’attrice impersonerà il nuovo interesse amoroso di Sweets (John Francis Daley).
 

Posticipato il finale della nona stagione

Giovedì 24 Aprile 2014
Fox ha annunciato che la nona stagione di Bones si concluderà lunedì 19 maggio, anzichè il 12 maggio, quando sarà invece trasmesso il penultimo episodio, prima previsto il 28 aprile.
 

Shohreh Aghdashloo guest star

Sabato 01 Marzo 2014
Cam (Tamara Taylor) farà presto la conoscenza di uno dei genitori del suo fidanzato in Bones.  SPOILER The Hollywood Reporter ha anticipato che in un prossimo episodio della nona stagione, Shohreh Aghdashloo interpreterà Deena Vaziri, la madre di Arastoo (Pej Vahdat) . Desiderosa di incontrare la fidanzata di suo figlio , lei arriverà in città con l'intenzione di cenare con la coppia . Ma come spesso accade , le cose non vanno secondo i piani ....
 

Addio a Ralph Waite

Sabato 15 Febbraio 2014

Ralph Waite
Ralph Waite, meglio noto come John Walton della serie anni '70 Una famiglia americana , è  morto giovedì scorso all'età di 86 anni. Negli ultimi anni aveva partecipato come guest star a molte serie tv, tra cui NCIS e Bones nel ruolo del padre di  Gibbs e il nonno di Booth, rispettivamente. Le produzioni di entrambe le serie hanno pubblicato messaggi di cordoglio. RIP

 

Decima stagione per Bones!!!

Giovedì 30 Gennaio 2014

BonesOttime notizie per i fan di Bones! Non solo la serie è stata ufficialmente rinnovata per una decima stagione, ma tornerà in palinsesto nella serata del lunedì alle 20.00 a partire dal 10 marzo (riuscendo così a sopravvivere allo slot della morte del venerdì sera)! "Nel corso delle nove stagioni, Bones è cresciuto da crime procedurale ad amato pilastro della nostra programmazione, a cui i fan si sono legati in un modo in cui ci si può affezionare solo alle serie migliori” ha detto Kevin Reilly, presidente della divisione Entertainment di Fox. “I nostri spettatori hanno accolto Emily, David e l’intero cast come fossero membri della loro famiglia e credo che ameranno quello che Hart Hanson e Stephen Nathan hanno pianificato per la decima stagione!”
 

Ignacio Serricchio nuovo squintern

Mercoledì 15 Gennaio 2014
Ignacio Serricchio (Febbre d'amore) si è aggiunto al cast ricorrente di Bones nel ruolo di un nuovo squintern del Jeffersonian. Per TVLine l'attore impersonerà un antropologo forense molto importante di Cuba, che arriva negli Stati Uniti in cerca di asilo. “Deve farsi stradi fino a occupare una posizione che nel suo Paese d’origine occupava già da anni” spiega il produttore esecutivo Stephen Nathan . “Egli sentirà di essere alla pari con Temperance, ma Brennan non la penserà allo stesso modo” .
 

Decima, ma ultima, stagione?

Martedì 14 Gennaio 2014
Al TCA Winter Press Tour 2014 , Kevin Reilly ha annunciato che sono iniziate le trattative per rinnovare Bones per una decima stagione, che però, con molte probabilità, sarà l'ultima. Reilly ha anche  spiegato che, se sarà raggiunto un accordo, l’ideatore Hart Hanson non sarà più lo showrunner a causa dei suoi impegni nella nuova serie  Backstrom.