Instagram

Bones




Brandon Barash guest star

Venerdì 22 Marzo 2013
Brandon Barash parteciperà come guest star all'episodio di Bones che andrà in onda il prossimo 15 aprile su Fox. Per TVLine, l'attore interpreterà uno stripper di bell’aspetto ma ormai 'stagionato', che è stato una sorta di mentore per la vittima della settimana. Ricordiamo che nella stessa puntata vedremo Joanna Cassidy nel ruolo SPOILER della madre di Booth (David Boreanaz).
 

Joanna Cassidy sarà la madre di...

Venerdì 01 Marzo 2013
Dopo la madre di Megan Hunt in Body of Proof, Joanna Cassidy (HawthoRNe, Boston Legal, Six Feet Under, Buffalo Bill ) impersonerà quella di un personaggio principale in Bones. SPOILER Per TV Guide Magazine, a partire dall'ultimo episodio dell'ottava stagione (in onda il 29 aprile), l'attrice ricoprirà il ruolo della mamma di Seeley Booth ( David Boreanaz ). Poco sappiamo di questo personaggio, anche perchè a crescere Booth e il fratello Jared fu il nonno Hank (Ralph Waite), che buttò fuori casa il padre, violento e alcolizzato.
 

Il promo di The Diamond in the Rough

Sabato 12 Gennaio 2013
Lunedì prossimo Bones andrà in onda con un episodio davvero imperdibile. In “The Diamond in the Rough,” Brennan e Booth andranno sotto copertura riprendendo il ruolo di Buck e Wanda Moosejaw, questa volta impegnati in una competizione di danza. Vediamo il promo.


 

Bones rinnovato per una nona stagione

Mercoledì 09 Gennaio 2013
Ottime notizie per i fan di Bones; Fox ha annunciato di aver rinnovato la serie per una nona stagione (che NON è detto che sarà l'ultima).
“Dopo più di 150 episodi, Bones continua a essere uno dei drama più dinamici e coerenti della tv”, ha commentato il presidente di Fox Entertainment Kevin Reilly al Television Critics Association’s winter press tour di Pasadena. “Noi di Fox, insieme con milioni di fan zelanti, siamo impazienti di vedere dove questa squadra incredibilmente creativa ci porterà la prossima stagione”.
La notizia non giunge del tutto inaspettata, visto che a dicembre David Boreanaz aveva rinnovato il contratto.
E sempre Reilly ha anticipato che sono già iniziate le trattaive per rinnovare Glee per una quinta stagione.

 

In DVD la sesta stagione di Bones

Venerdì 11 Gennaio 2013
Bones la sesta stagione in DVD
La Dottoressa Temperance Brennan (Emily Deschanel) e l’agente speciale Seeley Booth (David Boreanaz) tornano finalmente da oggi, 11 gennaio, in DVD con i nuovi 23 episodi della sesta stagione di Bones, la serie poliziesca ispirata ai romanzi dell’antropologa forense Kathy Reichs.
Leggi tutto...
 

Gioca con i-Bones per vincere i dvd della sesta stagione!

Lunedì 07 Gennaio 2013
In occasione dell’uscita dei cofanetti italiani della sesta stagione di Bones, che avverrà il prossimo 11 gennaio, il famoso sito i-Bones organizza un concorso per mettere in palio, grazie alla collaborazione della 20th Century Fox Home Entertainment, 3 cofanetti della serie da regalare ai vincitori.
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 2 di 2