Instagram

Anticipazioni sulla nona stagione di Bones dal Comic-Con

Sabato 20 Luglio 2013
Bones

Si è dato il via alla nuova edizione 2013 del Comic Con di San Diego. Primo ad inaugurare la sezione “Telefilm” è stato il cast di Bones ,la serie tv targata FOX che a settembre tornerà con la nona stagione.

SPOILER

L’attesa si concentrerà per il “grande matrimonio” tra Booth e Brennan ,che i fans stanno aspettando da molto tempo.

Il grande capo Hanson ha detto : “Non prenderemo in giro nessuno, si sposeranno questa stagione.”

Le riprese inizieranno questo martedì ed è stato anticipato che ci sarà un salto temporale di tre mesi ; Il produttore Tonynton afferma che “La relazione tra Booth e Brennan sarà un po’ diversa” e che “La relazione è stata spinta su un altro livello, ad un momento diverso. Fanno seriamente.”

Per quanto riguarda il vecchio cattivone Pelant, David Boreanz pensa che “Sta diventando un po’ troppo vecchio […] Booth dovrebbe farlo fuori” e il suo desiderio potrebbe realizzarsi, visto che Hanson si è lasciato sfuggire che sa come morirà alla fine Pelant.

Ma sarà la stagione dei nuovi personaggi, in particolare di un ex prete, vecchia conoscenza di Booth, con il quale intraprenderà un nuovo rapporto di amicizia, considerando che non ha nessuno con cui parlare.

Per quanto riguarda nuove love stories, Hanson ammette che “Sweets fa ancora parte della serie, così come Daisy…”

Hanson dice che gli piacerebbe anche vedere i protagonisti di Bones da giovani, quando erano al Jeffersonian Institute, interpretati da attori giovani.
“Stiamo cercando un modo per realizzare un episodio, dove vediamo tutti come giovani che svolgono il loro lavoro al Jeffersonian e all’FBI. Credo sarebbe divertente avere dei ragazzi che li interpretano. Non sappiamo ancora come fare.”

Per quanto riguarda  la possibilità del ritorno del dottor  Zack Addy, Hanson risponde che “E’ nella lista delle cose da fare. Non l’abbiamo in programma. Ma potremmo averlo.”

Il cast si è congedato ricordando che la Stagione Nove di Bones debutterà in America il prossimo 16 Settembre in America.

Scritto da Littkefrancy