Instagram

Bones




Quasi sicura una decima stagione!

Giovedì 19 Dicembre 2013
Fan di Bones, per voi una buona e una cattiva notizia. Prima la cattiva: la nona stagione si concluderà con un cliffhanger, e dunque, come tutti i finali in sospeso, ci lascerà con l'amaro in bocca per parecchi mesi. La notizia buona che ne consegue, è però che la storia dovrà pur avere una conclusione, e quindi i produttori credono fermamente che la serie venga rinnovata per una decima stagione, nonostante gli ultimi rumors  la dessero quasi per spacciata!
 

Charlie Worsham guest star

Lunedì 11 Novembre 2013
Il noto cantante country Charlie Worsham parteciperà come guest star all'undicesimo episodio della nona stagione di Bones, che sarà diretto dal protagonista della serie  David Boreanaz. Per TVLine, l'artista impersonerà Colin, un aspirante cantante country-western che finirà al centro di un’indagine del Jeffersonian.
 

Kelly Rutherford in un episodio

Venerdì 08 Novembre 2013

Kelly Rutherford Kelly Rutherford (Gossip Girl) parteciperà come guest star ad un episodio della nona stagione di Bones. Per The Hollywood Reporter l'attrice impersonerà Stephanie McNamara, una vecchia conoscenza di Hodgins ( TJ Thyne),  che viene coinvolta nel caso di omicidio su cui indaga il gruppo del Jeffersonian , in cui  suo fratello (l'altra guest Mitchell Fink ) viene interrogato. Come Hodgins , lei proviene da una famiglia molto ricca, ma mentre lei è inizialmente contenta di vederlo , l'indagine rovinerà presto la felice riunione .

 

Intervista ai produttori di Bones sul matrimonio dell'anno (Spoiler)

Venerdì 01 Novembre 2013
TVLine intervista i produttori esecutivi della serie Bones in merito al matrimonio celebrato recentemente nella serie. Ovviamente SPOILER
Leggi tutto...
 

Richard Schiff e McKayla Maroney in un episodio della nona stagione

Giovedì 24 Ottobre 2013
Richard Schiff e McKayla Maroney parteciperanno come guest star ad un episodio della nona stagione di Bones. Per EW.com, Schiff (West Wing) impersonerà Leon Watters, descritto come il  “Dr. Brennan della fisica teorica.” Secondo la storyline, Brennan si riconoscerà in  Watters, la  cui morte della figlia sarà al centro dell'indagine della puntata. La  Maroney, medaglia doro alle Olimpiadi,  interpreterà invece Ellie, amica e rivale della figlia di  Watters, Amanda.
 

David Hornsby raggiunge la moglie sul set!

Giovedì 12 Settembre 2013
David Hornsby (It’s Always Sunny in Philadelphia), marito di Emily Deschanel, parteciperà come guest star ad un episodio della nona stagione di Bones. SUPER SPOILER Secondo E!Online, nell'attesa puntata in cui Booth (David Boreanaz) e Brennan  (Deschanel) dovrebbero sposarsi, l'attore impersonarà il prete che celebrerà la cerimonia. Gli altri personaggi che saranno presenti sono Daisy (Carla Gallo), Wendell (Michael Grant Terry), Clark (Eugene Byrd), Arastoo (Pej Vahdat), Fisher (Joel David Moore), Oliver (Brian Klugman), Caroline (Patricia Belcher), il nonno di Booth, Hank (Ralph Waite), la mamma di Booth, Marianne (Joanna Cassidy), il padre di Brennan, Max (Ryan O’Neal), e il figlio di Booth, Parker (Ty Panitz ). Assente, purtroppo, la cugina di Brennan, Margaret Whitesell, interpretata dalla sorella della protagonista, Zooey, a causa dei  suoi impegni con le riprese di New Girl. Ma, secondo indiscrezioni, la lista potrebbe allungarsi con, per esempio Cyndi Lauper, che potrebbe tornare nella serie per cantare per gli sposi.
 

Nuovo promo per la premiere della nona stagione

Sabato 31 Agosto 2013
Nuovo promo per la premiere della nona stagione di Bones, in cui vediamo la guest star Freddie Prinze, Jr.


 

Chuck Liddell guest star

Giovedì 29 Agosto 2013
Chuck Liddell parteciperà come guest star al quarto episodio della nona stagione di Bones, intitolato "The Lady on the List". Per TVGuide, la  star di Ultimate Fighting Championship impersonerà  un esperto di arti marziali considerato il più bravo del mondo. Tuttavia, la sua connessione con il caso della settimana fornirà qualche interazione con Booth (David Boreanaz). Dato che Booth è a caccia di Pelant (Andrew Leeds), forse il personaggio di Liddell potrebbe dare a Seeley alcuni consigli su come infliggere qualche colpo? Bones tornerà su Fox il 16 settembre.
 

Anticipazioni da David Boreanaz ed Emily Deschanel

Mercoledì 28 Agosto 2013
Secondo quanto anticipa TVLine, quando Bones tornerà con la nona stagione, lunedì 16 settembre, i fan dovranno aspettarsi “molte sorprese” ed alcuni grandi “cambiamenti” per diversi personaggi chiave, come  ci anticipano David Boreanaz ed Emily Deschanel nel seguente promo.


 

Nuovo promo per la season 9

Martedì 20 Agosto 2013
Nuovo promo per la nuova, nona, stagione di Bones, senza spoiler, quindi per tutti!!


 

Greg Rikaart guest star

Venerdì 09 Agosto 2013
Greg Rikaart (The Young and the Restless) parteciperà come guest star ad un episodio della nona stagione di Bones. Per TVLine, Booth e Brennan incontreranno il personaggio di Rikaart nell'episodio del 23 settembre, quando si recheranno, sotto copertura,  in un ritiro per coppie.
"Mi sto divertendo un mondo a lavorare in Bones," ha riferito l'attore al Soap Opera Digest, che per primo ha segnalato il casting. "“C’è un gruppo di persone accogliente e di talento qui e questa storia è incredibile. E’ un personaggio divertente, e così diverso da Kevin  [di The Young and the Restless']. "
Bones tornerà in onda su Fox dal 16 settembre.
 

John Ratzenberger nel secondo episodio della nona stagione

Mercoledì 31 Luglio 2013
John Ratzenberger parteciperà come guest star al secondo episodio della nona stagione di Bones. Per EW.com, l'attore di Cheers-Cin cin impersonerà Bill Schumacher, che con la moglie Ethel va ad un ritiro di coppie per lavorare su alcuni problemi personali. Ma Bill ed Ethel hanno una doppia vita segreta, che lottano per mantenere privata​​. La scopriranno  Booth (David Boreanaz) e Bones (Emily Deschanel), al ritiro sotto copertura per indagare su un caso?
 

Anche Mather Zickel nella nona stagione

Venerdì 26 Luglio 2013
Mather Zickel (House of Lies, Man Up) parteciperà alla nona stagione di Bones. A partire dal primo episodio, in cui vedremo anche Freddie Prinze Jr. , l'attore impersonerà Aldo Coulter, un ex prete che era il confessore di Booth (David Boreanaz) quando era un cecchino dei Ranger. SPOILER Dopo aver rotto il suo fidanzamanto con Brennan, il nostro amato agente entrerà in crisi spirituale, e si rivolgerà alla sua vecchia guida, che ora gestisce un bar, in cerca di aiuto. Bones tornerà in onda il 16 settembre.
 

Freddie Prinze Jr. nella nona premiere

Giovedì 25 Luglio 2013
Freddie Prinze Jr. parteciperà come guest star alla nona stagione di Bones. Ricordiamo che l'attore è il marito di Sarah Michelle Gellar, che aveva lavorato con David Boreanaz in Buffy. Per TVLine, Prinze apparirà nel primo episodio, in onda il 16 settembre, nel ruolo di Danny, un agente della CIA sotto copertura. Armato e pericoloso, è un vecchio collega di Booth, ed è interessato al caso di omicidio su cui lui e Brennan stanno indagando. L'attore potrebbe poi tornare in futuro in almeno un altro episodio.
 

Anticipazioni sulla nona stagione di Bones dal Comic-Con

Sabato 20 Luglio 2013
Si è dato il via alla nuova edizione 2013 del Comic Con di San Diego. Primo ad inaugurare la sezione “Telefilm” è stato il cast di Bones ,la serie tv targata FOX che a settembre tornerà con la nona stagione.
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2